Kiss the girl
di Whiteney

22/08/20, ore 17:10

Bella come quella di prima!!!
Speroche pubblicherai presto il capitolo su Momoko e Brick!
Ciao!!

Pink_Rainy

08/09/19, ore 16:14

Eccomi qua come promesso. Storia decisamente molto romantica e ben scritta, Boomer e Bubbles sono perfettamente IC e molto carini! Lui galante e tenero, lei timida e dolce *-* Che carino davvero complimenti!

06/09/13, ore 18:49

Ciaoo!!:D eccomi qui di nuovo a scocciarti u.u innanzitutto...upuuu!!*v* (verso indefinito esprimente tenerezza xD) Questa raccolta mi ispira un sacco e non vedo l'ora di leggere la parte di momoko e brick!** Povero boomer..accompagnare la sua ragazza a fare shopping..sottomissione totale! XD (anke il mio fidanzato mi accompagna a volte..e nn è una cosa facile!) ma la voglia di stare con lei ha prevalso..teneri!** Mi è piaciuta l'osservazione di miyako x quanto riguarda la galanteria: anke io non mi sentirei soddisfatta se mi facessero vincere apposta, anzi mi sentirei una deficente! -.-" ke dire mi è piaciuto molto anke questo chappy.. Aggiorna presto!<3 P.S.: geniali i pupazzetti..li voglio anke io!!*-* -FM.

17/04/13, ore 06:51

Ma ciao!!! Come richiesto, eccomi qui!! Allora... Sapevo fin dal principio, leggendo le tue storie, che eri (e sei) una scrittrice fantastica, ma mi devi spiegare una cosa: "COME CASPITA FAI A FARTI VENIRE IN MENTE IDEE COSÌ BELLE????" Un corso di yoga, un tè caldo tutti i santi giorni, che ne so? La storia è fantastica!! Ciao e alla prossima! violet_fra16

02/04/13, ore 09:00

Buongiorno ^^ eccomi di nuovo su questo fandom XD in questi tempi mi sto dedicando a leggere altre storie, ma ora questa la recensisco di sicuro ^^
La coppia bubbles x boomer e' in assoluto la piu' dolce *-*
Che teneri u.u
La parte piu' dolce oltre a quella del bacio e' stata quando lui ha difeso miyako da quegli stupidi perversi violentatori u.u
Le foto poi sono bellissime *-* che bella miyako con quel vestito *-*
Comunque i personaggi sono ic ed era scorrevole, anche se forse un po' lunghina XD
Errori non ce n'erano e la bandierina e' verdissima XD
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Tanti complimenti ancora, ciaoooooo

30/03/13, ore 13:52

Sìììììììììì, finalmente hai aggiornato!
Ok, sì, ho cabiato di nuovo nick e sono tornata Lily Juvenile, sono una piuttosto indecisa ^^"
Ma passiamo alla storia: innanzitutto wow, è un capitolo tanto lungo quanto dolce!
Miyako è tenerissima ^^ molto bello anche il vestito! Boomer poi...wow! Come si fa a non apprezzare una cosa tanto pucciosa e fluffosa?
Forse, in alcuni punti, Boomer è un po' OOC, ma va bene, infondo lui è sempre stato il tenero del gruppo u.u
Io mi chiedo come fai a scrivere così bene, è come se fosse un film, mi sono immaginata tutto alla perfezione! Anche io un giorno spero di migliorarmi :D
Mi piace il modo in cui descrivi il sapore delle labbra di ognuno, prima Kaoru e Butch con mele verdi e latte-menta e ora Myako e Boomer con mirtilli e miele... *.* aaaaaah, mi sono sciolta!
Mi immagino già Momoko e Brick, penso centri la fragola con Momoko ma con Brick...boh, non ne ho idea!
Bene, concludo qui e spero che aggiornerai presto!
Lily