Peter Parker is my hero.
di grace_law_smith

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/16, ore 11:39

Ciao! Mi presento: sono Lisztomane_R ma chiamami Rob^^
Ok, ora parliamo della tua storia... LA AMO! L'ho letta tutta d'un fiato, in un giorno solo. E' molto scorrevole ed intrigante, ti appassiona subito. Perciò... Non puoi lasciarmi cosi! So che non aggiorni da molto, probabilmente non vedrai neanche questa recensione ma ti prego continua a pubblicare capitoli e anche il più in fretta possibile. Non posso farcela, pleaaase.
Poi...
Vuoi un parere sincero sui personaggi? Spero non te la prenda. All'inizio ho amato Gwen, poi mi è stata sul cazzo così come, in un secondo momento, ho considerato Grace una poco di buono.. ma è ovvio che era una sua risposta al comportamento del nostro Peter. Si è, poi, rivelata essere forte e coraggiosa, le doti che amo e che vorrei possedere, argh! (Ora è Gwen la.. Bitch, lol)
Ora li amo, tutti quanti. Per favore, continua!
(Recensione modificata il 20/01/2016 - 08:12 am)

05/10/14, ore 09:41

Continua, è da un sacco che speravo che continuassi.
Brava, come sempre.💕

01/05/14, ore 15:41

awaw
gli intrighi me piasano, quindi vedi di aggiornare in fretta, honey.
see you,
gretchen, la tua amour (?) ❤️

29/04/14, ore 08:20

Sto cominciando a leggere la tua FF e mi piace da morire! Io amo Gwen e Peter, ma tu hai creato una storia magica! Continuo a leggere, ciao! ❤️

19/04/14, ore 09:24

Spero continui 😍�💓💓💓💓💓💗💓

03/01/14, ore 22:38

Avevo letto i primi capitoli della tua storia tempo fa, ma per via di alcuni problemi che ho avuto sul sito (ho dovuto creare un altro profilo D:) ho potuto continuare a leggerla solo ora!
Comunque, la tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo fin dal primo capitolo, non è una delle solite storie che si trovano riguardanti spider-man, è appassionante, particolare, interessante e "diversa"(in senso positivo).
Nonostante nei film io adori il personaggio di Gwen, mi è piaciuta la tua "revisione" del suo carattere, davvero!
Non ti nascondo che negli ultimi due capitoli, però ho avuto un pochino di difficoltà nel ricollegare bene i vari punti della storia.
Molto probabilmente devo rileggere attentamente perchè non ci sto con la testa lol.
Non mi dilungo perchè altrimenti ne viene fuori una recensione sconclusionata e cretina!
continua presto, un bacio! x (:

27/10/13, ore 20:26

Ciao! Anche questo capitolo é bellissimo e adoro sempre di più il tuo modo di scrivere. ^^ devo ammettere, però, che a un certo punto mi sono persa. Cosa c'entra la California? E perché Peter era nudo? Insomma, lui dice che é tata Gwen, ma... Come? O.o la parte di ciò che é successo non mi era molto chiara...
Ma il finale é bellissimo! *^* amo Grace e Peter, e finalmente si sono messi insieme! Il bacio... Romantico, ma non troppo sdolcinato. E anche divertente! ^^ Ben fatto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi aggiorna presto! ;D
Bacii ValeryJackson

27/10/13, ore 13:07

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio di recensioni.
Premetto che è la prima volta che mi capita di leggere una ff su questa sezione , ma sono sempre ben accettate C;
Comunque la storia mi piace ed è molto originale e come lettura risulta molto scorrevole.
Non ho trovato errori di sintassi.
E complimenti ancora , brava
Alla prossima.
Baci Lalluby

26/10/13, ore 23:20

Non ci ho capito un cazzo.
Ma ci capirò con una seconda lettura aka non mi dire nulla.
Il tuo ritardo spaventoso fa paura tesoro.
A presto,
Cià.

06/09/13, ore 16:15

Oddio che bello!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e l'ho trovata fantastica!! Davvero, sei bravissima, e non vedo l'ora che continui!
Amo Peter, ma soprattutto amo ancora di più Andrew, e Grace e fantastica. Devo dire che questa da Gwen proprio non me l'aspettavo. Alla faccia della Santarella! xDxD
Davvero bello, continua presto. Posso chiederti solo una cosa? Come si chiama l'attrice che hai scelto per Grace? Holland...? :D
Un bacione e alla prossima! ;)
ValeryJackson
P.s. Se vuoi, passa a leggere la mia storia. Mi farebbe molto piacere ^^

03/09/13, ore 14:38

questo capitolo mi ha davvero impressionato!!!! nono vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !!!!! sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà a grace e cosa farà piter

01/09/13, ore 17:07

Non ci credo "queen Gwen Stacy" o_o sono rimasta senza parole. La mia Gwen ...
spero che Peter si trovi a passare di li per caso e porti via la povera Grace. Sono
proprio curiosa di sapere cosa succederà in questa camera "speciale"... alla prossima, sempre bravissima ... un bacio S.

28/08/13, ore 01:48

Mi hai scioccato. Again.
Io voglio la mia otp! Dai pls!
Dammi una scena grawen! (Gracexgwen)
Okay, mi dileguo.
Adiossssss

28/08/13, ore 00:40

Okay. QUEEN GS. Come accidenti ti è venuta? HAHAHAHAHAbrava, mi hai incuriosito, ovviamente. Che cosa faranno ora le nostre amate ragazze? Mh.. Aspetto il prossimo,
Un abbraccio,
Rose.

12/08/13, ore 22:44

cattiva MJ, cattiva!
seriously, io amo questa ff.
non recensisco, evvero, e faccio male u.u
anyway, questo capitolo me piasa pe davero perché grace è cazzuta.
taaanto cazzuta.
e a me piasano le badass.
io je darei na sberla a peter, artroché.
no okay, dopo il mio sfogo in romano me ne torno nel mio angolino a piangere (?)
a presto
budifvhbfgdvc