Highway to Hell
di Luna95

17/07/13, ore 02:02

"Kol fa un respiro profondo, raccatta i brandelli rimanenti della sua dignità e scappa via urlando."
ahahahhaa :'))   non sapevo cosa aspettarmi quando ho cominciato a leggere ma devo dire che mi hai piacevolmente sorpresa :)  Povero Kol, il suo inferno personale è tornare umano con klaus che aspetta un figlio con caroline, e con lui stesso padre di un bambino! povera stella ^-^
 e kol che era fidanzato con jeremy, beh..that was
awkward :o    elijah sposato con kathrine ^-^   Damon sposato con Rose *-* (piango :'( )
anyway, bella storia, complimenti :))

26/05/13, ore 23:05

ahahahahahahahahahahah troppo bella sta fanfic ti fa morire Kol. Troppo bella. Asppetto il continuo se c'è.

12/04/13, ore 16:54

Ossignur!! Ahahah questa one shot è da far sbellicare dalle risate!! Ahahahah che ridere!! Tu rappresenti Kol in maniera eccezionale e sublime! Peccato che ce l'abbiano tolto così presto dal telefilm :( Ma tu comunque lo rendi perfettamente IC. E sono d'accordo con la rappresentazione che fai di lui.. alla fine Kol è l'unico della famiglia Mikaelson in cui non si è mai vista un'umanità vera e propria (è troppo pazzo diciamocelo) quindi come "punizione" per essere andato all'inferno è proprio appunto riavere l'umanità... Ahahahah oddio da sbellicarsi dalle risate ahah xD Kol è un mito xD E' bella questa tua visione di un inferno parallelo... in cui Lucifero e la fida Angelica fanno le sentenze e le dovute punizioni... beh l'umanità per Kol era la peggior punizione xD Bello il legame con Jeremy (secondo me erano carucci quei due a Denver <3) E poi ci sta pure il pargoletto.... Uahahah che ridere xD Davvero bravissima tesoro!! Per me dovresti continuare, ovvero l'inferno per ogni personaggio e le dovute punizioni! Saresti bravissima ne sono sicura :) Ma comprendo che il tuo punto forte è Kol, quindi aspetto altre bellissime one shot su di lui <3

Bravissima come sempre <3 Bacioni

06/04/13, ore 19:44

Ma questa OS è fantastica!
Ti giuro, ho davvero riso a crepapelle in alcuni pezzi e non mi accadeva questo da.. Be', in effetti sono davvero poche le OS che mi hanno divertita così tanto come la tua! ^^"
Parto con il dirti che l'idea è davvero originale, così come la visione che hai dato dell'inferno: non un qualcosa di stereotipato (con le fiamme, le grida e tutto il resto), ma una sorta di "ufficio punizioni" e Lucifero era.. Era fantastico! Sia lui che Angelica sono curati nei dettagli e decisamente eccentrici e forse è questo che me li ha fatti apprezzare così tanto; ma torniamo a Kol: pur essendo una storia comica sei ugualmente riuscita a mantenere canon il personaggio e quindi ti adoro! xD
L'idea di donargli come punizione l'umanità, a mio parere, è stata geniale, perché io ho sempre visto Kol come il solo della famiglia a non possederla . Certo, Klaus ne ha fatte di cose orribili, ma alla fine, in qualche modo, dimostra di avere un lato buono anche lui (che sia con Caroline, o con la sua famiglia), mentre Kol non sono mai riuscita a vederlo in quel modo. A lui piaceva essere una vampiro, punto. L'umanità sarebbe stato solo un peso per lui.
Quando Kol si sveglia nel bel mezzo della strada sono iniziate le vere risate xD Hai avuto un'immaginazione stratosferica: la sua relazione con Jeremy; la squadra di baseball; il figlio avuto con Mary.. Puoi credermi in parola se ti dico che a un certo punto ho dovuto staccare perché stato ridendo troppo ^^
Spero davvero che troverai l'ispirazione per continuarla, perché merita davvero (oltretutto è scritta anche molto bene) ed è per questo che l'aggiungerò alle mie preferite U.U
Se vorrai passare anche da me mi farebbe molto piacere e spero di ritrovarti ancora su questo fandom, magari sempre con questo stupendo personaggio ;) A presto!

31/03/13, ore 11:03

Sono felicissima di aver trovato una tua nuova ff! :)
Anche questa molto originale, più della prima.
Ho adorato le varie descrizioni dell'inferno, la segretaria Angelica, i vari dialoghi, i pensieri di Kol e il mondo parallelo.. insomma, hai una immaginazione fenomenale. Complimenti!
Mi ha un po' rattristato il fatto che Kol viene descritto soltanto in modo malvagio, senza nessun lato umano. . Ma d'altronde c'è stato presentato come un pazzoide psicopatico.
Il finale mi fa pensare che si ritrova tra le mani il suo “adorato” cellulare rosso?xD
Ora, spero vivamente in un continuo.. magari grazie a Silas il nostro caro Kol ne uscirà vincitore?
Alla prossima!! ^^

30/03/13, ore 22:38

Ciaoooooo!
Io ho letteralmente adorato questa fanfiction!
Voglio dire è un qualcosa di meraviglioso!
Kol, che per inciso DEVE ASSOLUTAMENTE TORNARE (Sì, è uno dei miei personaggi preferiti se non si fosse già capito),
è così dannatamente perfetto e per niente OOC *^*
Oddio, Caroline e Klaus che hanno un bambino?! (Klaroline feelings mode on LOL)
Mi piace tanto come scrivi ^^
Complimenti vivissimi!
{Moonlight97.>>

30/03/13, ore 18:58

eccomi :) come promesso l'ho letta :D e non è per niente una cretinata! anzi! hai avuto un'idea meravigliosa, la storia è fantastica e pure divertente :) anche se non sei costante con le storie a più capitoli... spero lo stesso in un cambiamento improvviso di idee :)
come l'hai costruita, con tutti gli altri personaggi... la storia di kol... se l'approfondissi verrebbe fuori qualcosa di strardinario secondo me :D
in più, mi pare di avertelo già scritto, mi piace veramente tanto come scrivi. sono così leggere e scorrevoli le tue storie... l'uso dele parole, il modo in cui racconti... beh insomma mi piace :D
continua a tenermi informata, è sempre un piacere leggerti :) e chissà che non succeda ciò che spero :D
ti auguro una buona serata, un bacione :)

...mi sono dimenticata una cosa.... spero di poter leggere qualcosa interamente su klaus scritto da te, chissà che ti venga l'ispirazione ;) hai delle idee geniali ;)
ti risaluto :P