Once I was Real…
di virgily

26/07/19, ore 13:15

È da un po’ che seguo questa storia ed è stupenda, spero che deciderai di continuarla perché è veramente intrigante  e scritta benissimo.

09/03/15, ore 13:18

Hey, ti volevo solo dire che amo la tua storia, ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti tantissimo, uno più bello dell'altro. Io amo Joker e il fatto che tu l'abbia fatto diventare così ralistico, e dipinto con un pizzico della tua personalità mi ha fatto amare ancora di più questo personaggio. Amo Joker e la tua storia. Complimentoni, spero che tu continui presto.
Certe volte sono davvero onorata di leggere queste fanfiction.
Un saluto
*fa l'inchino*
H13

12/10/14, ore 19:40

Oookkk questa storia è terribilmente inquietante.... Di certo non mi viene in mente Mr J quando penso a un cattivo affascinante.... È scritta bene, rende perfettamente l'idea (non so dirti se sia una cosa buona o meno) sei molto brava. Ora però ho paura di stare a casa da sola.... Scherzo! (forse) *sguardo impaurito* oookk io vado a leggere il prossimo capitolo ma solo se mi tieni la mano *allunga la manina* promesso?!
Kiss kiss Ally

27/04/13, ore 17:36

ok....non ho parola...l'inizio è a dir poco fantastico!!!!!!!! quest'idea è grandiosa, superba! insomma Joker reale qui nel nostro mondo <3 ooooooo tanto tanto amore :) corro subito a leggere il prossimo capitolo :)