Nine Months - Cosa aspettarsi quando si aspetta
di Beauty

oddio non so se ridere o piangere (dall'emozione si intende)...ma si faccio entrambi XD
Oddio è...stupenda. io amo sia le Rumbelle che le Frankenwolf e ti giuro che..mi sono sciolta....Victor e Ruby sono meravigliosi poverino lui impazzisce ma ama così tanto Ruby che non può non assecondarla. Granny mi ha fatta impazzire ahahahah AMO quella vecchietta XD
Belle e Rumpel...devo commentarli o si capisce?? *_______* lui poverino non si sente molto pronto e ha paura ma Belle lo rassicura (ho fatto la rimaaaa XD) e lui riacquista subito fiducia...lo amo e che carini insieme, iperprotettivo alla grande ^^
Dearie ti giuro è fantastica mi piace, ti auguro buona pasqua anche a te
un bacione ciauuuuuuuuuuuuu

hahahahahahah oddio...per la faccenda nomi amelia mi piace (come la moglie di Jamie) ma per belle e rumpel ripropongo il "mio" roselyn. e poi per quanto ne sappiamo magari nella foresta incantata bealfire e' come boh, alan o giuseppe da noi.

ahahahahah ma granny dovrebbe essere contenta di diventare bisnonna dai XD

"adesso?" "noooo la settimana prossima" e con calma, anzi gia che ci sei vai a comprare il detersivo che l'abbiam finito u.u

non so se la mia michelle avra' mai un bambino ma sta certa che il suo parto sara' piu o meno cosi: (anzitutto sara' sola perche' onestamente io non vorrei intorno nessuno a parte i medici, voglio dire ok grazie della comprensione ma ora preferisco star sola) "aaaaaaaaaahhhhh!" "coraggio signorina" "fammi l'epidurale stronza!!" "ma non posso!" "e allora dammi una botta in testa porca puttanaaaaaaa!!!" (purtroppo per lei la sua "creatrice" e' algofobica, ho il terrore del dolore fisico XD)