Nient'altro che noi
di Panny_

07/05/15, ore 22:52

sono Bloody Schutzengel e-
- Penso che sappia leggere abbastanza bene da sapere come ti chiami.
come scusa? Che ci fai qui? Ancora?! ANCHE NELLE RECENSIONI, FRED?!
- Esattamente.
Evapora! Scusala, è un fantasma virtuale che mi perseguita che si chiama Fred. È una pazza, lasciala stare...
- Hey!
Tornando alla recensione, inizio col dire che di solito le Mpreg non mi ispirano quasi mai perché non riesco a trovarle realistiche, nonostante siano dolcissime... Ma quando si tratta di Souichi e Tetsuhito è tutta un'altra cosa!! Io adoro questo manga, quindi ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che in questa sezione c'erano solo tredici storie, tuttavia ne ho trovata una (questa) che non mi ha deluso affatto! Anzi! Io adoro questa storia, sei riuscita a farmi amare le Mpreg incondizionatamente. L'idea di Souichi incinto all'inizio mi ha allettato parecchio, perché volevo proprio vedere come avrebbe reagito alla situazione il nostro caro omofobo in partenza per distruggere la California (e Mitsugu, mi raccomando!). Hai ragione, forse il tiranno è un po' OOC ma devo dirti la verità, non mi è dispiaciuto, anzi! Ancora anzi! Questo poco di OOC che hai dato a Souichi sembra quasi sparire, perché *riflessione poetica* quando ho lettole parti in cui si comportava così dolcemente con Tetsuhiro e con i bambini, ho pensato che dopotutto non fosse così Out Of Character. Secondo me, l'ha sempre avuto un lato dolce e premuroso, un po'  da "mamma", appunto e mi è piaciuto come tu lo abbia tirato fuori in questa Fanfiction! Tetsuhiro credo sia abbastanza IC, e mi è piaciuto moltissimo comunque! Mi ricordo in un capitolo, (non mi ricordo QUALE, sorry T.T) quando Souichi fa "Io ti a..." E l'altro fa "Vuoi ammazzarmi? Dopo senpai, adesso dormiamo" o qualcosa del genere. L'ho letta tutto d'un fiato di notte e non hai idea di quanto avessi pregato fosse giorno per ridere senza svegliare nessuno. Ci sono state delle parti esilaranti! E i mandarini? Parliamone!! Povero fruttivendolo... Ma ci sono state anche delle parti drammatiche che mi hanno tenuta con il fiato sospeso nel cambiare un capitolo con l'altro! Pensavo che i piccoli fossero davvero morti e, sinceramente, stavo per chiudere la storia sconsolata, ma poi ho avuto il coraggio di leggere ancora e ho scoperto ce dopo tante sofferenze, i piccoli erano vivi, ma soprattutto che... DAL VOLERLA DISTRUGGERE, SOUICHI SI È SPOSATO CON TETSUHIRO IN CALIFORNIA! QUESTA È LA COSA PIÙ EPICA CHE AVRESTI MAI POTUTO SCRIVERE, ti amo troppo, basta. Spero che anche il manga originale continui, perché con il volume otto non finisce proprio niente. Andró in giappone a picchiare Hinako Takanaga per farle aggiornare Koisuru Boukun fini a quando non si sposeranno a San Francisco!! E va be... Credo che la recensione sia abbastanza chilometrica. Tanti baci! A presto e non smettere mai di scrivere, potresti creare delle storie stupende! - Andiamo, Fred.
- Ah? Scusa stavo dormendo...
...Perché?
- Perché mi hai fatto addormentare con questa rec-
*Le mette le mani al collo* COME TI PERMETTI?!
- AIUTO!

-Bloody Schutzengel

26/08/13, ore 22:12

ciao^^ la prima cosa che ho pensato a fine capitolo: noo! speriamo che Soichi non abortisca!! ( e non lo fa ne sono sicura, non può farlo T^T ) sarebbero così carini insieme a un piccolo Tatsumi *^* anche se non credo che nella realtà un uomo possa rimanere in cinta a meno che non abbia una malformazione e si sia creato dentro di lui sia l'apparato riproduttivo maschile che quello femminile ( casi realmente attestati XD ) però mori-chan e So-chan sembrano fatti bene e la storia si prospetta anche interessante^^

11/07/13, ore 19:57

Hello! ebbene, sono proprio io e voglio recensire l'ultimo capitolo U_U cioè per seguire la tua storia ho addirittura riaperto efp, renditi conto. che dire? è bellissima, dolcissima, della serie che se dici un'altra volta che non sai come arrivare ai lettori ti apro in due come un panino (if you know what i mean xD) riesci a creare sempre suspance, a descrivere bene le situazioni, che siano riguardo la gravidanza o in generale a questa storia d'amore che può coronare il sogno di diventare una famiglia... di tre o quattro individui, lunedì lo scoprirò. Perciòòòòòòòòòò continua così :DDD ancora complimenti baby, non fare troppo la malefica :*

31/03/13, ore 21:46

Spero che tu abbia intenzione di scrivere questa fanfiction fino alla fine perché il senpai incinto non me lo perdo! X) No davvero di Mpreg ce ne sono poche in giro o.o e sapere che ce n'è una su questo manga mi fa un immensio piacere :D *Segue il tiranno innamorato con amore* E perciò non vedo l'ora di leggere u.u Uniti con il Mpreg! (?) *.* (più che altro mi sentivo sola a scrivere di ragazzi incinti T.T) Beh non vedo l'ora di leggere leggere e leggere X)
Ti aspetterò con ansia :) Al prossimo aggiornamento :3

P.S. e fa stesso se i personaggi sono un po' diversi u.u