Caro Diario...
di NiagaraFalls

24/03/15, ore 19:18

Ehi ciao :) avevo già iniziato a leggere la tua storia e mi era piaciuta molto, da ogni punto di vista, stilistico, contenutistico, grammaticale e dei personaggi. Già dal primo capitolo mi era piaciuto, anche se all'inizio ho pensato che mancassero più che altro le descrizioni fisiche dei personaggi, ma ora che ho riletto la storia, mi piace il fatto che tu metta in risalto l'aspetta caratteriale dei personaggi piuttosto che quello fisico, anche per permettere al lettore di immergersi ancor di più nella lettura e di impersonarsi meglio nei personaggi. Il modo in cui scrivi mi affascina molto, è pulito, non troppo pretenzioso, con vocaboli adatti e penso che tu sia eccezionale perché mi fai perdere nella storia, nel racconto in una maniera impressionante; mi rispecchio molto nel personaggio di Mary, forse è anche questo il motivo ma, scusa è la milionesima volta che lo dico, il tuo modo di scrivere mi affascina come nessun altro. Quindi complimenti per questa tua straordinaria capacità e mi auguro che tu torni a postare il prossimo capitolo il più presto possibile dato che non sto già più nella pelle di sapere come si comporterà Daniel quando Mary arriverà a casa di Michele, ma soprattutto sono curiosa di scoprire come andrà a finire "l'appuntamento", se così si può chiamare tra la protagonista e Nic (Io personalmente mi sono già innamorata di quel ragazzo ahah però anche Daniel mi attrae molto anche se in un modo completamente diverso, penso di essere nella stessa situazione della nostra Marina).
Aggiorna presto ti prego e scusa se sono stata così ripetitiva e noiosa, spero solo di averti fatto capire cosa penso. A presto.
Un bacio :*
Cla <3

28/04/13, ore 16:35

Ciao.
Credo che la tua storia sia una delle migliori che io abbia mai letto qui su EFP, davvero!
Ha un non so che di insolito e interessante, differisce completamente da tutte le altre storie.
Il pianto, l'incontro, il ballo, la melodia con la chitarra, Mary e Nic, semplicemente loro due e i loro segreti sono elementi che sei riuscita a legare benissimo insieme. Hai creato una trama intorno che mette voglia sempre più di leggere e continuare a farlo...
Per non parlare, poi, del 'Caro Diario' finale di Nic! Lo trovo così dolce. "Condividere la pioggia", non ci avrei mai pensato, sai? Eppure mi piace, e anche tanto. Nasconde, non so, qualcosa di magico e inaspettato.
Nic mi sembra un ragazzo profondo, uno che ti sa scavare dentro per trovare quel che vuole e credo che ci riuscirà con Mary, o almeno, lo spero.
Beh, non vedo l'ora di leggere di questo "'incontro al municipio sotto la pioggia".
Ah, sei anche una delle migliori scrittrici in cui io mi sia imbattuta qui su questo sito, non a caso hai un posto tra i miei autori preferiti!
Ora ti lascio.
Spero aggiornerai presto, sono impaziente.
Al prossimo capitolo,
ciao!
-itsonlyadream
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 04:38 pm)

24/04/13, ore 16:56

Mi presento: mi chiamo Rebecca c:
Oggi non sapendo che fare,entro su efp e niente per caso (fortuna il caso) trovo la tua storia,leggo la piccola descrizione che mi incuriosisce subito, e così divoro la fan finfiction in 10/15 minuti c':
Tu scrivi da Dio e la storia mi ha preso tantissimo,sopratutto Nic e Mary (cuccioli **),non potevo non inviarti una recensione,spero aggiorni presto
Baci,Rebecca.

24/04/13, ore 16:18

EOS!! Nic lo adoro!! Adoro tutto di questa storia a parte daniel!! Alla prossima

24/04/13, ore 16:09

L'ho già detto che adoro Nic?
Si, penso di si, almeno una decina di volta, ma è impossibile non adorarlo, cioè cavolo è così così così.. oddio non so come definirlo, ma è così! XD
Lo sdoro, ma davvero. Me ne inn amorerò anche io..
Questa storia m'incuriosisce moltissimo, è scritta davvero bene complimenti!
Sei bravissima .
Al prossimo capitolo, Cass!

24/04/13, ore 15:53

Ok, dire che questo capitolo è bello, è davvero, ma davvero riduttivo!
Complimenti davvero, è scritto benissimo e poi è adorabile.
nic è adorabile, già lo amo e vorrei fosse reale >.<
Sai io amo i ragazzi con i capelli rossi, insomma Nic sarebbe prorpio il mio tipo ideale, dimmi per favore che è reale, che lo conosci, così non tutte le mie speranze di trovare un ragazzo simile sono vane!
Ok, sono pazza! E penso che tu te ne sia accorta.
Ma oltre questo, sapi che questo capitolo è fantastico, corro a leggere il prossimo!

24/04/13, ore 15:38

Testo della tua recensione:
Ciao,
Sono capitata qui , per caso, ma già questo primo capitolo m'incouriosisce moltissimo, Nicola m'incuriosisce moltissimo deve essere un tipo davvero particolare.
Daniel è il tipico ragazzo bello ma stronzo che piace tanto a noi ragazze, giusto (?) hahahahaah. Siamo tutte uguali ;)
Anche Meri e Lisa come personaggi m'incuriosiscono molto, mi ricordano molto me e le mie amiche! XD
Corro a leggere il prossimo capitolo, Cassandra!
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 03:41 pm)

15/04/13, ore 11:02

Eccomi! Eccomi! Eccomi! Beh, sono in pausa all'universitá e ho colto l'occasione per leggere il tuo capitolo. Ecco le cinque domande che alla fine non ho contato talmente ero presa xD Mi è un po' dispiaciuto il fatto che Nic sia risultato un ragazzo che ha buttato la sua prima volta con una che manco amava * Parla la ragazza dalla vecchia mentalitá* ma spero che più avanti riacquisti la mia fiducia e si riveli degno della nostra cara protagonista, perchè penso succederà qualcosa tra i due piccioncini. Sono molto teneri e non manca la malizia ^-^ Bellissima la descrizione finale, ho danzato anche io con Nic! Sono sempre più innamorata di questa storia e spero tu aggiorni presto. Un bacione!!! Ombra...

07/04/13, ore 12:28

Mi sono innamorata di questa storia!! Ti prego continuala perchè è davvero bellissima e molto dolce!! Mi piace va dritta nelle seguite!!

31/03/13, ore 16:53

Sono iscritta solo da ieri e ho già trovato la mia fic preferita. *Preme pulsante e inserisce tra le preferite*
Mia cara, sei fantastica. Hai una capacità descrittiva che non annoia affatto. Riesci a creare un mix di emozioni che neanche immagini.
Forse perchè mi ritrovo un po' nella protagonista o forse, boh, chi lo sa. Sta di fatto che più andavo avanti nella lettura e più innamoravo di ogni lettera, ogni virgola.
Daniel è un nome che non mi è mai piaciuto, proprio per il fatto che i personaggi con quel nome sono sempre dei gran *beep*.
Brutto *beepbeep* che non sei altro. Mamma mia, lo odio!!
Mary, dolce Mary, non ti merita una persona simile e non dovresti sbavarci dietro, non meriterebbe nessuna.
Io Harry Potter l'ho rivisto ieri e mi ci perdo ancora dentro, nonostante i miei vent'anni xD
Nic mi piace, oh se mi piace. Intanto già il fatto che suoni la chitarra è un punto a suo favore, poi è così dolce, dolce ma non troppo, ecco.
Il gesto dell'Aquila poi, che meraviglia. Le tue descrizioni emozionano.
Uhuhuhu, non vedo l'ora di vedere cosa succederà in questo gioco, cosa si riveleranno, cosa Nic rivelerà.
Complimenti, meriteresti un sacco di recensioni perchè sei davvero brava.

Ombra...