Stay
di sunnymargot

11/04/13, ore 23:40

ciaoooo! Ti stalkero pure qui, muhahahahahha(?). Ok basta. Ora grazie a te sono in lacrime! Ma non mi puoi uccidere Louis! Cooomunque, non mi stancheró mai di dirti che scrivi benissimmo e che le tue storie sono fantastiche. Un bacio,
Giorgiaxx

10/04/13, ore 22:05

Cao :') mi hai fatto emozionare tanto.... e sto piangendo anche adesso :'( ma nonostante tutto č stata una mini-storia veramente bella :)

10/04/13, ore 17:08

Ora potrei schiacciare dei tasti a caso xke ho la vista annebbiata dalle lacrime:'(
Cavolo leggerla con Stay è stato stupendo!!!!!!!!!!!!!!Sei stata bravissima!!!!!<3<3<3<3

05/04/13, ore 22:32

Okay, sono arrivata qui seguendo il link che ho trovato alla fine di un capitolo della long Larry e... No, sono troppo scioccata per parlare. Come sempre l'OS č scritta magnificamente, ma... Posso darti un consiglio? Avverti le persone, scrivendo magari che la tua OS č altamente drammatica, perché io pensavo di trovare una cosa tutta carina e coccolosa e invece mi ritrovo a piangere a dirotto ripetendo 'non puň essere, non é vero'. (Giuro che - in tutto - mi sarň commossa tre o quattro volte per una fanfiction). Okay, adesso la finisco con le lamentele, lo prometto. Bella la storia, davvero complimenti, sono... Senza parole.
Un bacione,
F.

04/04/13, ore 00:06

Sto singhiozzando.
Non pensavo che leggere un'OS potesse farmi questo effetto.
Adoro tutto ciò che non ha un lieto fine.
Tu l'hai scritta benissimo, la trama è bella e, e, e... boh...
La metto fra le preferite :3
-Isa

31/03/13, ore 23:47

Ti ho ascoltata cosí ho deciso di leggere con Stay di Rihanna.. Esattamente alla frase 'abbiamo trovato questo nella sua giacca..' ho immaginato tutto e sono scoppiata a piangere,tanto che ho chiuso la porta della stanza per non farmi nč sentire nč vedere. Sei sempre bravissima tu ma adesso sono arrabbiata perchč mi hai fatta piangere! Ahahaha i joke i joke Ciao bella Marta xx

31/03/13, ore 18:24

Credo di poter scoppiare in un pianto isterico da un momento all'altro.
perchè? perchè?
loro dovevano sposarsi, fare famiglia e avere tantissimi figli.
hahaha okay lasciamo perdere i miei momenti...

L'hai scritta benissimo, mi piace molto. Mi piace molto come hai descritto in modo nitido le emozioni di Harry. Ed è anche bello come tu abbia l'abbia strutturata:
Partendo dalla fine dove Lou è in ospedale ed Harry è fuori disperato ad aspettarlo per poi passare alla vita di Harry, che pur avendola scritta in poche righe l'hai scritta in modo completo e chiaro.
Poi c'è il loro primo incontro, il primo appuntamento, il primo bacio, la loro prima volta. Poi saltare di nuovo ad Harry che parla con il medico della famiglia di Lou dove poi ci porta alla scena che fa allontanare Louis dalla famiglia.
Poi la scena importante della legalizzazione dei matrimoni gay che "porta" Lou un mese dopo a portare Harry a cena per chiederli appunto di sposarsi. Ma mentre ci stanno andando fanno l'incidente che uccide Louis (e qua odio profondo verso di te).

La parte in cui Hazza scopre del perchè di quella cena è... (non ho aggettivi per descriverla)

Mi piace molto proprio per come l'hai strutturata. Quindi ora pretendo altre OS.
-Mary