Il destino di un amore
di Karmilla

19/10/12, ore 15:02

Cavolo, Alain si deve inventare tutto di sana pianta per non raccontare la verità ad André, faticaccia
a parte questo troppo forte Nanny sarà morta dal ridere e ho continuato a dire "brava Nanny fagli vedere chi sei"
ok come avrai capito non sono tanto normale, poi Oscar è tornata e appena vede André....
mi fa pena povera, non può sopportare di vedere l'uomo che ama soffrire di amnesia e anche a Fersen dispiace per André, ma non lo da a vedere, vado al prossimo

19/10/12, ore 14:48

ed eccomi di nuovo, è un po' che non recensisco diciamo tre settimane, però non mi ricordo,
ora passando alla storia, Rosalie trova André finalmenteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! potevo andare avanti all'infinito ma mi fermo,
il generale per quanto mi riguardo l'ho mandato a quel paese già più volte e continuo a farlo, ma un conto è che non vuole che Oscar stia con André e questo ci sta, ma non può far soffrire quella povera donna che è Nanny solo per un suo capriccio, che poi "ho fatto svolgere personalmente le ricerche" certo le ricerche in modo che se lo trovavate l'avreste fatto fuori vero, come ti conosco generale, vado al prossimo capitolo

29/09/12, ore 14:25

bene, Oscar e Fersen si sono sposati e sono andati in Normandia, il caro conte non vuole far sentire a disagio Oscar, cosa che ritengo molto giusta, ma lei ovviamente dice "come faccio a dire a tutti che aspetto un bambino se dormiamo in letti separati" effettivamente ha ragione, quindi ora tornano a casa perché hanno saputo che André è a palazzo
vado al prossimo

29/09/12, ore 14:10

e Oscar è incinta che bellooooooooooo(potrei continuare sai)
quindi fersen vuole sposare Oscar ma per finta, il generale si fa una bella urlata ma alla fine accetta il matrimonio, poi per andare a comprare un vestito da sposa Oscar si veste da donna per la seconda volta per la stessa persona, rincontra Alain l'armadio vivente e gli racconta del piano di Fersen e del bambino,
vado a leggere il seguito

29/09/12, ore 13:55

ok, Susanne, è uguale ad Oscar sicura che non è una sua parente? no perché sono entrambe arroganti, da ordini a destra e a manca soprattutto ad André e Susan è innamorata del figlio della governante, proprio come Oscar
coincidenza boooo e chi lo sa
quindi André torna a Parigi e io mi dirigo immediatamente a leggere il prossimo

29/09/12, ore 13:42

e André è arrivato a Londra, per operarsi e recuperare la vista, una cosa positiva
tu non sai quanto adoro la piccola Susan mi morire, ha battuto il nostro André con poche parole,
non è che è una lontana parente di Oscar?
booooo!!!!!
vado a leggere il seguito

29/09/12, ore 13:34

“Mio Dio, Oscar...e chi avrebbe mai immaginato una storia del genere. Povero André..., non avevo idea di come fosse stato ferito. Certo, Oscar, siete una coppia fantastica, uno più coraggioso dell'altro, siete da ammirare, davvero!”
devo dire che Fersen ha ragione, Oscar e André sono due persone da ammirare e da cui prendere esempio.
il conte è davvero gentile a differenza di un altro conte che io non sopporto, sono certa che hai capito di chi sto parlando vero? si offre di aiutare Oscar e addirittura entra nella "fossa dei leoni" correndo il rischio di essere scoperto.
vado al prossimo

29/09/12, ore 13:25

la prima volta che ho letto questa storia, continuavo a torcermi le mani dicendo "dov'è André, dov'è André" e continuavo, meno male che il suo precettore l'ha trovato la sera dell'incendio altrimenti.... non voglio neanche pensarci,
povero però ha perso la memoria e come se questo non bastasse per recuperare la vista deve andare a Londra, andiamo bene, ora vado subito a leggere il prossimo capitolo

28/09/12, ore 18:50

ma povera Oscar!!!!!!
sai non faccio altro che ripeterlo dall'inizio del capitolo, il padre non solo la vuole tenere segregata in casa ma vuole farle sposare il cappellone matto(non ho messo cappellaio perché non ha mai indossato un cappello)
va be dicevo, la storia inizia a farsi più intrigante e ci stiamo avvicinando alla parte migliore
ora vado recensirò qualche altro capitolo più tardi se ho tempo, ma il mio obbiettivo è recensirla tutta quindi è quello che farò
alla prossima

28/09/12, ore 18:39

e Oscar si è svegliata meno male ma il peggio viene ora quindi c'è ben poco da stare allegri, poi il generale
“Mi sembra impossibile, Marguerite. Chi volete che possa avercela con Oscar tanto da organizzare un complotto del genere?”
tu mio caro idiota, cretino, imbecille, scemo(potrei anche continuare e dire di peggio ma mi fermo perché altrimenti scoppio) di un generale che non sei altro quanto vorrei poterti spezzare il collo posso? sono sicura che l'autrice mi darebbe il permesso
passando al resto del capitolo, Nanny è sconvolta perché rivuole André a casa e per un momento il generale si addolcisce
"André era la sua unica famiglia e lui gliela aveva strappata" ma bravo così un'altra volta ci pensi prima di fare(involontariamente ho usato una frase dell'anime ep. 28 inizio rissa tra i soldati)
vado subito a leggere il prossimo

28/09/12, ore 18:27

e rieccomi di nuovo dopo una settimana e mezzo a recensire questa bellissima storia, che come ti ho già detto ho letto qualche mese fa, sai ora più che mai mi viene una voglia di ammazzare il generale e Girodelle, non posso credere che abbiano separato due persone innamorate solo per il bene del casato, meno male che una certa persona abbia trovato André,
Rosalie ha detto giusto perché è davvero il padre di Oscar ad aver organizzato tutto questo senza contare che voleva la figlia a casa e non gli è importato niente che in quel posto c'erano anche altre persone, ha un cuore di pietra ecco
vado al prossimo capitolo

17/09/12, ore 20:34

non ho avuto bisogno di leggerlo questo capitolo tanto lo so a memoria, comunque ora quei due li ammazzo, mi è venuta una voglia matta di uccidere il generale e Girodelle, non commento altro è meglio

17/09/12, ore 20:22

Ciao, ho letto questa storia a gennaio quando non ero ancora iscritta e la adoro, ma approfitto di avere un account per recensirla tutta e dico tutta anche se è stata scritta da tanto.
Devo dire che già da questo primo capitolo il generale si preannuncia un idiota senza scrupoli, così come Girodelle (tanto che c'è di strano non li ho mai sopportati) però anche il dottore tenere la bocca chiusa no, l'avrò mandato a quel paese non so quante volte in tutta la storia, perché se Oscar e André passano quel che passano e anche colpa sua, vado direttamente al secondo capitolo

12/09/12, ore 17:19

complimenti per la tua fan finction è davvero bellissima e l'ho letta tutta d'un fiato :-)

30/11/11, ore 10:19

Non so come recensire questa storia! Sono arrivata credo in una mezz'oretta al capitolo sette, l'ho letta molto velocemente!
Intanto do come votazione neutra. Neutra perché? Ho notato aspetti positivi ed aspetti negativi.
Positivi: è bella la storia, il riprendere dopo la presa della bastiglia in piena rivoluzione; Oscar che parla con Rosalie; il Generale e Girodel che complottano...
Negativi: l'atteggiamento di Oscar! Penso sia l'unica nota di demerito. Oscar una persona così combattiva, sapendo che Andrè è morto si lascia andare al matrimonio? Io sono una fifona e avrei sinceramente impiegato tutte le mie ultime forze per rifiutare con ogni mezzo possibile! O fuggire (tanto non è impossibile) a Parigi o addirittura fuori! Ah poi un'altra cosa che avevo trovato, Fersen, amante della regina, aiuta Oscar, che sta tentando di far capitolare la monarchia? Penso che si sarebbe dovuto trovare davanti ad una scelta invece!
Mi rendo conto che la ff è vecchiotta e mi dispiace non essere arrivata prima a leggerla!
In definitiva vorrei però affermare che è una lettura piacevole, dolce e non vedo l'ora che i due si ri-incontrino!! Finisco di leggere la ff ora ^^