I would die for us.
di marttss

25/04/13, ore 15:33

ok dopo anni mi sono accorta che hai pubblicato il secondo capitolo, sorry honey! comunque mi piace ma ammetto di aver riso come una pazza nella descrizione fisica di justin. cioč, mi immagino te che ti concentri per scriverlo, non so se rendo l'idea AHAHAHAHA ah e se hai bisogno di una qualsiasi informazione su di lui, basta chiedere, lo sai. un bacioooone enorme, manu <3

17/04/13, ore 22:34

E tu saresti la persona che schifa Justin?
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH
Certo come no.
Justin?
Non mi chiamo Justin.
Insomma come ti chiami, ti chiami, ma dimmi dove abiti.
Le migliori risate, cioè. Ci scommettevo che finiva così, con lui che ti abbraccia, e vi addormentato nello stesso letto. Ci scommettevo!
Continua presto scemunita amante di Justin!

05/04/13, ore 18:02

Oddio,è bellissima.MI.PIACE.TROPPO.
Devi continuarla assolutamente,scrivi benissimo *o* Lo farai vero??? DIMMI DI SIIIII *facciadacucciolo*
Ok,adesso mi dileguo lol OuO
Baci
Giulia

01/04/13, ore 23:32

Quando mi hai detto che stavi scrivendo una storia su Bieber, sono rimasta un pò con la faccia O.o
Ho subito pensato che ti fossi ammattita.
Però lo sai che a me piace leggere le tue storie e so, sono qui per dirti che come inizio mi piace molto e poi sta casa/villa ci piace si. LOL
Il personaggio di  Madison mi piace molto.
Il fratello tipico scemo che fa di tutto per ubriacarsi (e fu così che sparai una cavolata ahah)
Si bhè posta presto, sono curiosa!
Giulia

01/04/13, ore 00:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH.
ok, sappi che sto fangirleggiando alla grande. Cioč marta, quando mi hai detto di sta storia sono rimasta come un'ebete a fissare il telefono per buoni due minuti.
Btw, mi piace come introduzione e non vedo l'ora di vedere che carattere hai dato a bibí (per il mondo Justin Bieber). sto giá amando il fratello pestifero barra caprone di maddie, bella li.
Detto ciň, alla prossima cherie.
Ps: la sottoscritta si sente abbastanza figa a recensire per prima.