Human Love... and not
di millyray

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/15, ore 15:49

Ciao! Ho scoperto questa storia solo ieri e praticamente me la sono mangiata! Ti prego devi continuarla assolutamente!! Apparte il fatto che è scritta benissimo e che la trama è molto avvincente, adoro come hai fatto evolvere il rapporto tra jack e ianto ( la coppia che piu adoro di torchwood ) ! Insomma hanno addirittura una bambina ** e poi ora sono troppo curiosa di sapere se ianto perdonerà jack ! Insomma, complimenti per questa bella storia e per favore continuala ! Un bacione, Fede ^ ^

Mi dispiace deluderti ma sto urlacchiando lo stesso, a causa di due motivi fondamentali:
1. MA QUANTO PUO' ESSERE DOLCE JACK MOTHERFUCKERAAAAAAAA
2. il TARDIS?!?!?!?!?!?!? ti prego fa che sia Tenth, fa che sia Tenth e se c'è Rose tanto di guadagnato! (C'è un uomo incinto di mezzo quindi, se Rose è ancora col dottore non ci fa nulla vero??xD)
Sarebbe fenomenale se Ianto potesse incontrare il Dottore! Comunque questo capitolo è di una dolcezza stratosferica; apprezzo moltissimo anche il nuovo ruolo che sta assumendo la sorella di Ianto e il loro rapporto che va a consolidarsi :)
Non preoccuparti del ritardo, l'importante è non abbandonare mai la propria storia.
Lori Liesmith :3

21/07/14, ore 01:34

Io ADORO le storie sui fantasmi! Onestamente avevo temuto che Jack non portasse più il suo compagno in missione e che quindi la figura di Ianto sarebbe stata meno presente, invece che cosa bellissima trovarli insieme ancora una volta! Non parliamo poi della scena finale dove ero tutta un "awwwww".
Per quanto mi riguarda è una femminuccia :3
PS Sono in vacanza ed ho visto l'aggiornamento mentre cenavo con i miei.
Ho cominciato ad urla chiare come una dodicenne davanti a Johnny Depp e i miei credo abbiano temuto per la mia sanità mentale XD
Lori Liesmith :)

15/07/14, ore 02:08

Ok ... Onestamente non sono una che in genere lascia recensioni ma questa storia merita. Merita da morire e lasciamo perdere che quando ho visto la data dell'ultimo aggiornamento volevo morire. Adoro letteralmente la trama e come hai costruito i personaggi! Per quanto riguarda la gravidanza, al primo accenno di fame accentuata ho cominciato a strillare: "ASPETTA UN BAMBINO!!!" spero che aggiornerai presto e che non mi farai morire per questa storia.
Lori :3

12/03/14, ore 19:38

Hey! sono tornata :)
scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma lo studio mi ha tenuto impegnata e solo ora ho potuto leggere questi meravigliosi capitoli.
Cosa dire? mi fao venire il diabete.
La dolcezza di Jack è un qualcosa di meraviglioso, e anche se nella serie non lo da molto a vedere,credo abbia un lato tenero.
Parliamo di janto. Ma quanto sono belli insieme? QUANTO? te lo dico io: troppo.
per quando riguarda la scrittura, è lineare e  scorrevole come al solito.
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo anche perchè,se non lo fai, ti uccido ♥.
Un bacio

22/02/14, ore 23:29

Dolcissimo capitolo lo adoro XD
Penso che i personaggi siano abbastanza coerenti nonostante tutto. E comunque, dato che nel telefilm non ci sono stati sviluppi simili, non è detto con certezza come potrebbe reagire Jack in una situazione del genere. Nella serie fa sempre il 'sostenuto' per forza di cose, dato che essendo immortale è abituato a perdere le persone a cui tiene, ma non è affatto privo di sentimenti, (soffre come un cane per una balena extraterrestre).
A mio avviso riesci a gestire molto bene gli spazi dei diversi personaggi nei capitoli in cui sono presenti, ed è bene che in alcuni cap non ci siano; daltronde non sono la squadra i protagonisti, ma la coppia e sicuramente si riesce a presentarla più chiaramente, (emozioni, pensierei, dubbi..), presentandola singolarmente.
Spero a presto :)

ps: mi associo alla teoria delle fessure spazio temporali nelle lavatrici, ma per esperienza la estenderei anche a cesti per la biancheria, cassetti e armadi..... cosa cavolo mi rubano la biancheria, non possono attivare il buon caro passaggio per Narnia e che cavolo!

10/02/14, ore 20:37

Complimenti per il nuovo capitolo, moooolto piacevole da leggere.
Una domanda: se nell'hotel c'è odore 'stantio e muffoso' che indica che è chiuso da tempo, come è possibile che l'ultimo ospite risale solo ad una settimana prima?
ps: viva i siparietti Jack-Ianto XD
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 08:38 pm)

31/01/14, ore 16:05

Buonsalve! Aspettavo ormai questo capitolo da settimane è.é.  Farò finta di nulla, giusto perché la storia mi completa.
D

etto questo, passiamo al capitolo.
Come al solito, il testo è scorrevole e lineare, le descrizioni accurate e le prospettive dei personaggi realistiche.
Ora parliamo di Janto. Vuoi farmi morire di diabete ,eh? Perché ci stai riuscendo.
Non posso credere che ianto sia temporaneamente (spero di no) immortale. sarebbe meraviglioso,no? La dolcezza che è presente tra quei due è un qualcosa di inimmaginabile, davvero. Io li amo,cazzarola.
amo il modo in cui Jack ama Ianto e viceversa, e amo anche il modo in cui ognuno si prende cura dell'altro. SE NON PUBBLICHI AL PIÙ PRESTO IL NUOVO CQPITOLO IO TI UCCIDO, chiaro?
un bacio.

31/01/14, ore 02:19

Salve carissima, sono contentissima che hai aggiornato :)
Adoro questo capitolo, soprattutto le preoccupazioni di Jack riguardo il rischio di far male ad un bambino sopravvissuto ad un proiettile lo stesso pomeriggio XD
Sono contenta che John non sia stato relegato al ruolo di cattivo senza cuore, mi è sempre piaciuto come personaggio.
A presto e ancora complimentoni ;)

12/01/14, ore 19:04

Hey! Scusami per il ritardo.
Con questo capitolo ti sei proprio rifatta! è semplicemente perfetto!
I personaggi sono coerenti,le descrizioni interiori e estreriori sono accurate;.
I discorsi profondi e la trama verosimile.
Ora parliamo di JANTO, Quanto li amo quei due,awwh,
Ti dico la verità,sospettavo già da tempo di una gravidanz ma poi pensavo che forse ero un po' fissata e che probabilmente stavo impazzendo.
Felice di non essere pazza! John lo schifo tanto,davvero. Sia nella serie che nelle ff. Ianto,amore mio, riprenditi.
AGGIORNA PRESTO PERFAVORE, ♥ Un bacio.

09/01/14, ore 21:50

Lo ammetto, non recensisco mai le fan fiction che leggo ma questa volta mi sono detta che potevo fare una un'eccezione xD
Ho scoperto la storia circa tre giorni fa e già l'ho finita, mi ha preso un sacco *Q* Anche a me stava venendendo il dubbio che Ianto fosse incinto ma credevo di essermi lasciata influenzare da un'altra fan fiction in cui accaddeva la stessa cosa ma in un altro fandom xD
C'è solo una cosa che mi ha lasciata un po' stupita: insomma, Jack non ha alcuna reazione nel sapere che Ianto è incinto di suo figlio? Sembra quasi che gli importi poco...
Non ti lasciare scoraggiare dalle poche recensioni: ricordati che c'è gente pigra come me (xD) e continua a far restare Ianto incinto mi raccomando!! **

05/01/14, ore 22:03

C'avevo azzeccato!!!! XD
Adoro questo capitolo. Il finale è stato decisamente una sorpresa complimenti.
Spero che continuerai per questa strada. Apresto :)

17/12/13, ore 19:14

Saalve!
inizio con un piccolo consiglio; nonostante tu sia bravissima nelle descrizioni delle scene,in questo capitolo,ho notato che hai velocizzato la risoluzione del "problema alieno." Mi spiego; il tempo narrativo è troppo veloce rispetto quello reale. Credo avreti dovuto spiegare meglio i particolari della situazione.
detto questo,passiamo a ciò che è davvero importante.
JACK E IANTO.
che dire? Amo il modo in cui si sia comportato Jack nei confronti di Ianto,visto il forte dolore che provava.
Amo la tenerezza/naturalezza che inserisci tra quei due,perché credo che i personaggi possano davvero comportarsi così.
I dialoghi sono ben strutturati,le descrizioni accurate e verosimili.
E poi,amo il finale.
conitnua al più presto! Ma al più presto davvero .
un bacio.

16/12/13, ore 13:28

Salve carissima XD
Il capitolo non è assolutamente male non crucciarti. Magari è meno "approfondito" rispetto agli altri ma nulla di grave. Nei precedenti capitolo oltre a descrivere le reazioni dei personaggi venivano messi in evidenza anche i loro sentimenti, mentre in questo i sentimenti traspaiono solo dai gesti.
Riguardo Jack per esempio: si capisce l'istinto protettivo nei confronti di Ianto, ma non è chiaro cosa pensa effettivamente, (non c'è un'evidente risposta, se non quella accennata alla fine, ai dubbi di Ianto riguardo ai pensieri di Jack basati sulle sue esperienze di luuuuunga vita). Ripeto. Si capisce che non è rimasto indifferente, ma non è chiaro quanto sia stato colpito, perchè viene evidenziato solo il suo tentativo di essere di conforto a Ianto.
Comunque niente che, volendo, non si possa approfondire in capitoli successivi, (es. pensieri di Jack mentre osserva Ianto dormire, clichè scontato ma che permette di approfondire i pensieri del personaggio senza il problema di stare dietro ad una eventuale sequenza di sfondo).
Ora direi che dopo blateramenti vari e sconsiderati posso togliere il disturbo :P
Auguroni di buone feste nel caso non riaggiornassi prima :)
ps: non crearti troppi poroblemi, la storia a mio avviso è molto bella e piacevole da leggere, e l'importante è che ti diverti a scrivere ;)

24/11/13, ore 23:20

TI ADORO!!!!! ok forse mi gaso troppo, ma è vero u.u (ps:punto 2 azzeccato=danza della vittoria intorno al pc)
Capitolo indubbiamente forte, ma stupendo allo stesso tempo. Sei riuscita a mettere in evidenza i sentimenti di Ianto senza tralasciare le reazioni degli altri membri della squadra, tralaltro perfettamente coerenti con i personaggi, e anche ad evidenziare il rapporto tra Jack e Ianto. Complimentoni e spero a presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]