Human Love... and not
di millyray

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/13, ore 14:14

Dio, che dolci Ianto e Jack <3 *.* non so se me lo vedo Ianto fare cose azzardate per far sputare a Jack la verità, ma comunque è stata una scena davvero bella. Jack OOC? bah, non direi molto... certo, non é facile per lui dire quello che prova, ma forse in quel caso, e con Ianto, puó andare!
bravissima come al solito, e alla prossima!
sweetie

ps: la sorella di Ianto si chiama Rhiannon Davies, e il marito Johnny ( come scordarsi questo nome!)
pps: grazie!

01/05/13, ore 12:29

Bè devo dire che a questo giro nonl'ha preso solo Jack l'infarto ma anche io! Bello strataggemma quello di Ianto per far dichiarare Jack... Devo dire che sebbene tu riterga di esser andata un pò duri carattere con Jack io lapenso allo stesso tuo  modo... che Jack quindi sia più che capace di amare e ami Ianto profondamente... Mi è piaciuto anche lo spaccato di vita quotidiana tra Gwen e Rhys e l'avvicinamento tra Tosh e Owen... che dire le premesse sono buone non vedo l'ora dei prossimi capitoli...
Baci e alla prossima
Bimba3

01/05/13, ore 08:54

Non c'è che dire, nel capitolo abbiamo il romanticismo sparso a profusione per tutte le varie coppiette ^^ Ma meglio che ne godano adesso finché possono, visto che, come dici tu, presto si passerà all'azione e a cose ancora più serie... Attendo con curiosità gli sviluppi della storia!

Glinda

25/04/13, ore 15:49

Come sempre bellissimo capitolo, milly! (o ray?)
E poi, il tuo Jack è... Jack! Assolutamente! Cioè... a volte gli scrittori di fanfiction cambiano un poco il personaggio a modo loro o lo stravolgono completamente, ma il tuo Jack è perfetto sotto ogni punto di vista!
Per quanto riguarda la loro piccola avventura, è stata davvero forte! hai descritto tanto bene quella parte che me la immaginavo in mente!
In attesa del tuo prossimo capitolo, baci :D
Sweetie

( su quel sito credo si possa anche vedere in streaming... ti do il link in un messaggio)

25/04/13, ore 09:11

Ciao, è la prima recensione che ti lascio, anche se questo è il tuo terzo capitolo. Ma volevo leggere qualcosa in più prima di esprimerti il mio parere ^^

Beh, Jack la tira decisamente per le lunghe, come suo solito, mandando in paranoia il povero Ianto (e non solo lui!). Gli altri ci provano a farlo parlare, ma i risultati non è che siano poi un granché XD Comunque, quello che ho apprezzato finora più di tutti sono i dialoghi, molto naturali. Continua così!

A presto

Glinda

(ops... Ho inviato la recensione al prologo invece che al terzo capitolo... Vabbè, l'importante è che l'abbia mandata, no? ;-))
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 09:15 am)
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 09:37 am)
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 09:39 am)

23/04/13, ore 19:38

Allora... che dire innannzitutto questo capitolo mi è piaciuto molto... (come anche gli altri del resto) in particolar modo la parte introspettiva al suo interno... Jack che nega l'evidenza è davvero shoccante, ma che dire non sarebbe il nostro Jack che abbiamo imparato a conoscere ed amare (con tutte le sue incongruenze e controsensi) se facesse altrimenti...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo perchè davvero questo finale mi ha lasciato davvero con il cuore in gola! Cosa è successo a Ianto?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
P.S. Passerò sicuramente sulla tua pagina FB per dare una sbirciatina.
Baci. Bimba3

20/04/13, ore 19:31

Ho praticamente divorato questi due capitoli! Mi è piaciuto moltissimo come hai raccontato la scena d'azione, ma soprattutto Jack e Ianto, coppia che adoro, ma forse non ho mai accettato completamente...
Sei davvero brava, hai inquadrato bene tutti i personaggi nonostante tu veda la serie da poco! I miei complimenti!

_Sweetie

ps ( ho un sito dove puoi scaricare tutte le serie e guardarle in tv, la qualità è ottima, e se vuoi te lo do!)

02/04/13, ore 12:02

Allora che dire... questo capitolo rispetto all'altro è molto più lungo e più ricco... Immaginare Ianto morire mi ha fatto venire in mente la terza stagione (in cui quel maledetto Russel T. Davis ha pensato bene di ucciderlo! Che eresia!) ma sapere che questa volta è andata in maniera diversa. Certo mi aspettavo che solo Ianto sopravvivesse e gli altri no sperando in un mistero di fondo ma va più che bene lo stesso,tutto pur di avere Ianto vivo e vegeto. Tra l'altro bellissimo il ti amo di Jack che hanno ben pensato nella serie di evitare, e soprattutto molto bello il risveglio e il capitolo che si conclude con la fantomatica domanda di Ianto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto.
Bimba3

02/04/13, ore 11:46

Ciao... allora che dire come inizio non c'è male da la giusta suspance e attira verso il proseguo della storia purtroppo però è davvero molto corta per poter dare un giudizio maggiore, cosa che farò nei prossimi capitoli... ( come avrai capito continuerò a seguire perchè mi ha molto attirato).
Dal punto di visto ortografico credo che tu non abbia commesso nessun errore, il tuo stile mi ispira molto ma come già detto non mi pronuncio molto fino alla lettura di qualche altro capitolo.
P.s. mi fa molto piacere essere la prima a recensire anche se credo ciò sia dovuto semplicemente al periodo pasquale (il fandom sembra desertico al momento) e che non appena potranno riceverai altre recensioni.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]