There’s a hole in my soul, can you fill it? Can you fill it?
di Macbeth nella Nebbia

Devo ancora recensire la storia vera e propria, ma volevo solo dirti una cosa: 'you have always worn your flaws upon your sleeve' non significa letteralmente 'hai mostrato i tuoi difetti sul tuo polso' ma è un modo di dire che li ha sempre dimostrati e manifestati senza vergogna. 'wear something upon your sleeve' significa per l'appunto manifestare un'emozione senza vergogna, senza vergognarsi di quello che si prova, di quello che si sente. Mentre loro cantano invece di nasconderlo, lei lo esprime, lei lo rende parte di se stessa. In inghilterra o in america viene detto anche 'wear your love upon your sleeve' ovvero mostra il tuo amore, mostra i tuoi sentimenti. perciò 'sul tuo polso' è la traduzione letterale, ma non quella esatta.

Oh, cosa potrebbe desiderare di leggere una ragazza di vent'anni, a quest'ora della notte, nella sua stanza, finalmente sola? Ovvio, una shot piena di vero sesso tra Rob e Jude. Che altro sennò?
E tu mi hai accontentata. Brava bimba. *patpat*
Del tipo che, secondo me, quel camerino è stato veramente usato per fare zozzate di questo tipo. Ma shhh, non lo diciamo in giro, continuiamo a far credere a loro che noi non sappiamo nulla <3 Sono così carini quando cercano di negare le cose evidenti :3
Cooomunque. Dicevo? Ah, sì. Dicevo che sta shot ci voleva proprio. Non che io sia una ninfomane, ma sai, quando leggo i loro nomi accanto alla parola sesso, perdo un po' il controllo. E poi tu scrivi queste scene così sadfbgnnhgwererferggr. Ed io defgrhgwdergtew. Capito no? Bene.
Tu dici che mi scrivi recensioni senza senso? Beh, allora le mie cosa sono? AHAHAHAH.
Okay, voglio essere seria e scrivere qualcosa di sensato: questa shot mi è piaciuta. Adoro quando scrivi i pov di Jude. Perché ti perdi nelle descrizioni di Rob. E,da quello che ho capito, Robert sta a te come Jude sta a me. Quindi mi piace troppo leggere ciò che scrivi su di lui, con gli occhi di Jude, che poi sarebbero i tuoi. OMG, hai capito quello che intendo, vero? D: non so spiegarmi.
Ad ogni modo, non sei mai volgare, né cadi nel banale. Scrivi benissimo insomma <3
"Hai sempre portato i difetti sul tuo polso, io li ho sempre sepolti sotto terra." OMMIODDIO, questa frase è fantastica. E il discorso che hai fatto su Jude che nasconde i suoi difetti agli altri e Robert che invece li mostra è stato perfetto.
"E' tutto un groviglio, se qualcuno fosse mai entrato in quel momento avremmo avuto seri problemi a districarci da quella ragnatela di piacere carnale che avevamo appena tessuto". POESIA PER I MIEI OCCHI. Frase bellissima <3
In sostanza, sei na grande.
Judsie

tu.sei.pazza. non puoi mandarmi questi regalini dopo un certo orario, potrebbero influire sui miei sogni... allora a pensarci bene, ti adoro... se stanotte farò bei sogni, è solo grazie a quest'immagine che ci hai dato dei due... mamma mia, ma quanto sono belli? <3
hey, non ti lamentare, abbiamo fatto piangere io e Judsie con le nostre long, ma li abbiamo fatti copulare comunque ahahahahah certo io non sono così brava a descrivere certe scene, ma tu.... wow!
buona pasquetta <3
Lela