L'eroe della Luna
di strega_del_lago

18/05/17, ore 20:30

Questa fan fiction è davvero molto carina, mi sono emozionata molto, tanto che mi sembrava di pensarla come Draco.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Continua così!
GOOD JOB!

11/11/14, ore 15:15

Lo sp che è passato in anno e mezzo ma mi piacerebbe molto leggere la continuazione di quest storia che trovo davvero molto bella e sopratutto ben scritta
Grazie anticipatamente

02/01/14, ore 19:43

è assolutamente fantastica...adorabile!! che carini che sono Scorpius e Albus poi!! la storia è proprio ben scritta e ben sviluppata...aspetto con ansia il continuo =)

06/06/13, ore 10:05

Storia moooooolto interessante!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

03/06/13, ore 20:46

ribadisco  quello che penso.. questa storia mi ha preso.. mi piace come l'hai sviluppata e il rpporto che hanno ora draco ed harry!! a presto :)

31/05/13, ore 17:41

questa introduzione mi ha colpito.. e sono curiosa di sapere come va a finire!! brava complimenti..

24/05/13, ore 13:09

evviva scorpius e albus!!! mitici!!! e gli sono bastati pochi secondi per diventare amici: che teneri!!!bellissimo il proposito di draco: farsi harry sulla prima superficie libera!!! ahahahahh!!! pazienza zero!!!! è triste sentire tutto il dolore che ancora harry si porta dentro e la sua amarezza ma hai reso il tutto talmente bene!!! complimenti!!!

24/05/13, ore 12:58

ahahahh!!! draco ricambiato dal destino con la stessa moneta: un figlio adorabile ok ma pestifero quanto lui!!! ahahahh!!! bellissimo lo sbotto su ron e hermione!!! ma non so se si è reso conto di aver preso le parti della granger contro suo marito!!! hihihi!!! bellissimo!!! meglio se ginny è fuori dai piedi così i due pargoli fanno amicizia e si tirano dietro i papini!!! XD

24/05/13, ore 12:54

Complimenti per il cap. è di un tenero, malizioso insomma di tutto di più adorabile^^ e così è Albus il figlio approvo la tua scelta Draco per un verso ed Harry per un altro sono due ottimi papà mi auguro che Draco riesca piano piano ad avvicinarsi ad Harry tutti e due si meritano una possibiltà specialmente Harry che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. a presto ciao Roby p.s. per tutto il resto se avrai pazienza tutto si risolverà^^

24/05/13, ore 12:46

ahahah!!! come inizio è tutto un programma!!! già kingsley che li mette insieme ghignando non preannuncia niente di buono!! XD è bello però il rapporto che è riuscito a costruire draco con sua madre e il piccolo scorpius!!! e adoro anche il fatto che harry abbia messo da parte il loro tremendo passato per ricominciare dall'inizio!!! che soddisfazione per draco stringere quella mano negata quasi secoli prima!!!

24/05/13, ore 10:15

compllimenti :-D. mi piace questa storia!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

24/05/13, ore 00:57

Perché solo carboni ardenti e non fiamme vive?! No dai scherzo!... Questa storia inizia a farsi interessante solo adesso per me! Non amo le fic in cui draco ha dei figli con qualcuno che non sia Harry...mi costringe a pensare che ha fatto sesso con altri a parte il mio corvino e questo non va bene! Spero solo che in fatto di uomini sia vergine! ADORABILI i due bambini (ma al su di più!)! Davvero da spupazzare! Inoltre anche per i due grandi essere genitori single non è facile! A differenza di draco Harry ha poi due figli: oltre album sono convinta che anche teddy riconosca nel bel corvino un genitore...è se album accetta soavemente un fratellino non credo che teddy vista la scarsità di figure di riferimento sarà così bendisposto a condividere ulteriormente Harry eccetto che per sua nonna ed il suo "fratellino"! Sarà davvero interessante vedere come si svilupperà il tutto...sopratutto se la piattola rossa torna a rivendicare il suo posto (accorgendosi di cosa abbia lasciato dietro: un marito sexy, fantastico e famoso!) nella vita dell'ex marito oppure un amante del corvino "leggermente morboso" (ma nemmeno tanto leggermente...se il avessi il potere solkerizzerei il mio sexy corvino per sequestrarlo e farlo solo e solamente MIO!!! Mwaaaaaa <- risata malvagia!!!)! Spero che finalmente i capitolo mi piacciano di più d'ora in poi! La carta vincente è che tutto si svolge dal POV di draco che è già innamorato del mio Harry! <3
Bye!

11/04/13, ore 16:07

mamma mia, mi piace sempre di più questa storia!!!!! non vedo assolutamente l'ora che tu aggiorni!!!! ( e credo di aver intuito cosa possa succedere nel prossimo capitolo....mmmm) ma lascio a persone più capaci (di sicuro tu) l'onore di scrivere il resto di questa meraviglia, quindi non farò altro che aspettare e sperare che tu non mi faccia perire troppo per leggere il prossimo capitolo! per il resto l'unica cosa che posso dirti è di impagnarti nelle tue storie e di stare tranquilla perchè io di certo non ti abbandono!!!! con affetto Clare *3*

10/04/13, ore 23:48

Che dire...Questa storia mi piace sempre di piú...Continua cosí. Alla prossima
-Ice

10/04/13, ore 08:48

Ricapitolando sia Draco che Harry si sono sposati ed hanno procreato per Draco c'è Scorpius per Harry James o Albus? tutti e due non stanno più insieme alle loro mogli di Harry si sa ma di Draco? Weasly è il solito Weasly e Pansy si è sposata con Blaise che dire a me piace spero di poter vedere la parola fine a questa fic quando sarà il momento e per finire vorrei sapere se possibile quanto pensi gi aggiornare che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. in cui Draco porterà Scorpius a "Dianalli" chissà se avverrà l'incontro tra Draco e Harry con i rispettivi pargoli e questi ultimi si piaceranno o sara "antipatia" a prima vista come i genitori? spero di risnetirti presto ciao Roby^_^