Cuz you are so beautiful, my beautiful
di RingDingDong

29/01/14, ore 18:08

Mi hai fatto piangere. Seriamente ç_ç

Soprattutto sulla Eunhae.

Donghae è una cosa dolcissima *^*

Grazie per la storia <3

Miriam

09/07/13, ore 00:17

Sto piangendo! Bravissima! E' scritta bene e racchiude il sentimento dell'amore vero! Complimenti!

18/06/13, ore 01:10

aaah bella storia ** aggiungo ai preferiti ^^
però quando ho letto Jessica ci sono rimasta male :c
la mia Sica TAT.
dai lol oltre questo è una storia davvero coinvolgente <3
Brava *3*
Baci, Sica <3

18/06/13, ore 00:37

Finito la FF in ... 40 minuti? E' l'ottava meraviglia. ;_; Davvero, sei fantastica. FANTASTICA. ;_; Ho pianto le lacrime della mia vita sulla Eunhae, lkdshlfk mpf ;_; Scrivi bene, benebenebenebenebene~ Dopo questo racconto, posso morire felice. Hai talento ragazza. <3

18/06/13, ore 00:33

MY FEELS.
SCIMMIA DEMENTE. *prende a ceffoni*
Tutto sto tempo ti c'è voluto?!
*facepalm*
Ma tutto è bene quel che finisce bene, VERO? *fissa male Hyuk*
Bellissima fan fiction, mi è piaciuta davvero molto x3
Davvero complimenti <3
Neko °V°)/
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 12:33 am)

17/06/13, ore 22:49

waaaa finalmente hyuk ti ci sono voluti 12 capitoli per ammetterlo sei un grande scemo haha
per quanto sia felice di questo finale *^* mi mancherà il fatto di non poter continuare a leggere di questa bella coppia <3 <3
però posso rifarmi con le altre che stai scrivendo hahaha ^^

08/06/13, ore 21:02

Muovi quei piedi ritardato di una scimmia!
Ngh che soffernza, non vedo l'ora che si chiariscano ahah
Adorabili Yesung e Kyu che fanno di tutto per farli chiarire <3
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :3
Neko >w<)/

02/06/13, ore 15:10

Oh Santo Jesus.
Dongahe, ripigliati D:"
Hyuk è un ritardato, ma ritardato forte.
Spero si sistemi tutto ;__;
Sto malissimo a vedere Hae conciato a quel modo *piange
Hyuk vedi di mettere il cervello dentro la scatola cranica ogni tanto, non ti farebbe male.
Btw, leggere questo capitolo è stata una sofferenza D:
E... non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando di alleviare questo patimento haha
Adoro questa ff *^*
Neko <3

28/05/13, ore 21:27

bellissimo capitolooo!! ** anche se non recensisco sempre sai che aspetto sempre con ansia ogni nuovo capitolo! continua così perchè la storia è davvero bellissima <3

27/05/13, ore 20:56

Non ricordo di aver recensito prima...
Ma voglio dire una sola cosa, Hyuk, sei un demente.
Ma demente forte ahahah
Mi sento malissimo per Hae ç__ç"
Ma davvero, davvero male...
Non so se è finita qua oppure no, ma leggendo che è sempre "in corso" penso di no xD
E spero vivamente che Hyuk si ripigli dallo stato di coma cerebrale.
"Non posso."  NON PUOI?!
TE LO DO IO IL NON PUOIJDFBDFKJDF *prende a testate nelle gengive*
Molla quella sciacquetta di Jessica e mettiti con Hae per la misera!

Ok, chiedo perdono per lo sclero ahah
Btw, questa ff è bellissima, il cambiamento di Yesung per Kyu è davvero dolce.
Esistessero persone del genere *sospir*
Poi, per la EunHae, spero davvero che la scimmiaccia si ripigli che non mi può smollare così Hae dopo tutte le pare mentali che s'è fatto D:
Dopo l'ennesimo sclero ti dico che adoro questa ff e che scrivi molto bene :3
Magari quest'ultimo capitolo è un po'...mh come dire, di corsa ahah xD
Ma forse è sembrato solo a me °^°
Spero di leggere presto il prossimo >w<
Neko <3

15/05/13, ore 10:32

Mi piace tanto questo capitolo .... la loro storia inizia a prendere forma ..... non farci aspettare tanto per il seguigo .
Mirtilla

09/05/13, ore 19:01

è da un po' che non recensisco le tue storie, ma lo sai che le seguo e che....LE ADORO SEMPRE DI PIù!!! prima ye e kyu e adesso la mia coppia preferita la EunHae **
non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente Hyuk e se si deciderà a capire che deve lasciare jessica!!
Hae è sempre così dolce ** continua così

07/05/13, ore 16:54

Io la amo la tua fanfiction, mi raccomando continua presto! quanto è pucci (?) Donghae (anche se il mio bias è Eunhyuk, ma va be') in ogni caso l'immagine alla fine mi ha fatta cadere dalla sedia (?) è amabile :3 alla prossima! Howl.

07/05/13, ore 12:52

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che carini!!!!!!!!
la foto alla fine mi ha quasi ucciso hahaha
adoro questa coppia poi come la descrivi tu, mi vengono le farfalle nello stomaco solo a leggerla ^^
basta sono troppo carini hahaha

29/04/13, ore 17:17

Jenny is back.... Sorry se recensisco solo ora ma ho avuto poco tempo libero e anche se ero in vacanza avevo da fare mille cose.... *domanda tecnica* potrei sapere chi ha aiutato Yeye con inglese facendogli prendere 9 a un interrogazione?? Sarei molto contenta di un suo aiuto.... Ahahah. "ho pure finito la bomboletta per farlo ben calcato" cioè ma a cosa pensi Ye.... Alla bomboletta che puoi ricomprare??.... Poi bè la loro prima volta.... Non ho parole.... Bellissima.... E anche i pensieri di Kyu in pubblico.... "oddio mi ha preso la mano, mi ha baciato" sono stupendi. Capitolo sempre bellissimo *.* e te sempre troppo brava per me:).. E now aspettiamo il prossimo capitolo, anche se ho già dei sospetti (forza Hae ora tocca a te).
Baci
Jenny