Nient'altro che noi
di Panny_

26/08/13, ore 22:24

ciao^^ la prima cosa che ho pensato a fine capitolo: noo! speriamo che Soichi non abortisca!! ( e non lo fa ne sono sicura, non può farlo T^T ) sarebbero così carini insieme a un piccolo Tatsumi *^* anche se non credo che nella realtà un uomo possa rimanere in cinta a meno che non abbia una malformazione e si sia creato dentro di lui sia l'apparato riproduttivo maschile che quello femminile ( casi realmente attestati XD ) però mori-chan e So-chan sembrano fatti bene e la storia si prospetta anche interessante^^

27/07/13, ore 12:01

Sono sempre io! Non so se è chiaro, ma la sto rileggendo... per la centesima volta presumo. Sarà che non ho niente da fare o forse è troppo bella? Direi più la seconda :DDDD Penso proprio che prenderò spunto per la mia mpreg, mi hai sollevato dall'incombenza di andare a cercare tutti i passaggi della gravidanza ahahahahah Si dai, prima o poi finirò di scrivere anche quella storia insieme ad Ocean... ma nel frattempo continuerò a rileggere la tua, che è sempre un piacere xD
Ci sentiamo Panny :***

10/04/13, ore 20:16

Amo quel manga, e la storia mi incuriosiva, ma purtroppo la grammatica mi lascia un po' delusa.
La punteggiatura è molto spesso sbagliata, e la concordanza dei verbi anche! Ricordati che se inizi con un tempo verbale devi mantenere quello.
Senti questa frase: "nonostante era stato lui stesso ad arrendersi a quella supplica"... suona meglio "nonostante fosse stato lui stesso", no?
Ti consiglio di correggere e rileggere tutto da capo, magari facendoti aiutare da una beta!
Ti do la bandierina bianca perché vedo che ci hai messo dell'impegno, e la base è buona, ma davvero c'è molto da rivedere.
Faccio fatica a leggere una storia che manca di scorrevolezza...

08/04/13, ore 21:28

È bellissima *----*
Davvero fantastica!!!!
Non ho parola davvero *^* Corro a leggere il secondo capitolo :'3

01/04/13, ore 21:32

Sai a parte qualche imprecisione (chi non ne fa) la storia mi convince U,U
L'unica cosa o.o in certi passaggi si fatica a capire qual è il doggetto...ora non voglio fare la saputella, io non è che scriva così bene....ma siccome che le recensioni servono anche questo ti proporrei di rileggere ciò che scrivi e pensare che tutti quelli che andranno a leggere siano scemi e non capiscano una cipalippa(?), io di solito faccio così e metto soggetti e nomi dei personaggi ovunque X)
Comunque, ritornando alla trama, io devo dire che il senpai incinto mi attrae un sacco o.o Spero che ti sia stata utile ç.ç Di solito non recensisco mai T.T Ma questa storia ho intenzione di seguirla decentemente :) Quindi ti aspetto e...alla prossima :3
(Spero non ti abbia offeso la dritta sugli aggettivi o.o)