Beds, books and jealousy.
di lu and the diamonds

30/10/14, ore 11:31

Ciao!!

ho appena finito di leggere la tua storia e volevo farti i complimenti perchè m'è piaciuta davvero molto!!
di solito non leggo storie Ziam (sono una Larry Shipper straconvinta), ma la tua storia m'ha attirato e non mi sono pentita di averla letta.

un bacione!

03/03/14, ore 13:38

È stupenda questa OS! La adoro, soprattutto il rapporto tra Zayn e Lee è fantastico! Non riesco a trovare delle parole adatte per dirti quanto mi piaccia aww ♥♥♥

08/01/14, ore 20:53

Cagata? L'hai davvero chiamata cagata? Tu sei pazza. Io l'adoro. È scritta benissimo e la storia mi piace molto. Complimenti. Cagata! Ma che ti salta in mente?
Un bacione.

22/11/13, ore 13:54

Ciao :) la tua OS mi piace da morire, è un colpo al cuore, ma di quelli potenti hahaha amo gli ziam e mi piace il rapporto che hanno in questa storia, sono la dolcezza aw
povero louis però lol
A presto,
PidgeLarry

13/09/13, ore 15:43

Dio mio, è bellissima. Sei veramente brava a scrivere. Complimenti davvero.
Per favore fanne ancora così, sugli Ziam, oppure se ne hai fatte altre mi puoi dire come si chiamano?

20/08/13, ore 02:00

Ei ciao ho trovato questa ff carina e volevo togliermi una curiosità: Beau è un personaggio inventato da te o si ispira a Beau Brooks? Scusa era solo curiosità ciao c:

26/04/13, ore 21:00

Premetto una cosa: stavo mangiando tranquillamente le fragole -oh, amo la primavera e odio la dieta.
Ecco, bene, la prima parte mi ha lasciata piuttosto tranquilla e soddisfatta, ma al "tu. sei. mio.", la MIA fragola è caduta per terra, il MIO cane l'ha mangiata e la MIA bocca era tipo dieci metri sotto i MIEI piedi che tremavano manco avessi delle convulsioni. IO. Insomma, ho fangirlato così tanto che ho dovuto comunicare la MIA euforia ad una persona di nostra conoscenza, che poveretto ha dovuto sopportarmi per una buona mezz'ora mentre gli raccontavo i particolari. E non sto inventando.
Ti lascio immaginare, quindi, le reazioni che ho avuto mentre continuavo a leggere. Mannaggia il sesso, mannaggia. Mannaggia il sesso gay scritto così bene da farmi saltare da una parte all'altra (ho smaltito le fragole, insomma).
Ora, seri, mi preme dirti una cosa: solitamente non gradisco molto l'inversione dei ruoli; cioè: il passivo rimane passivo e faccio fatica ad immaginarlo a "svolgere" (ehm?) un altro ruolo. Invece, sbam, mi sono piaciuti un sacco! Commà, qua non si tratta di semplice bravura. Ci sono un sacco di altre cose in mezzo: ottima caratterizzazione dei personaggi, ottimo stile, ottimi dialoghi, ottima ambientazione. No, non è bravura. E' genialità.
TROPPO.
Ah, il resto che dovevi sapere te l'ho scritto in privato perché ... beh, sai perché. I complimenti mi sembrano più che meritati.
Un bacione piccola mia <3

24/04/13, ore 19:13

la migliore os che abbia mai letto,veramente stupenda,complimenti.
hai davvero talento,ti giuro l'ho letta 40.000 volte.

sun

07/04/13, ore 21:44

Dio santissimo, è una delle più belle ziam che io abbia mai letto.
Poi, già abbastanza gasata per la storia, mi fai gasare ancora di più dicendo che scriverai una long e un'altra os ziam
tesoro non vorrai farmi inpazzire spero, comunque ti lascio dicendoti che scrivi davvero bene e che.. non lo so sono in love con le tue os ziam **
davvero sei bravissima, okay me ne vado ciau

06/04/13, ore 17:34

Premettendo che è una delle prime ziam che leggo (ce ne sono pochissime in giro cc), volevo farti i complimenti perché la storia è davvero bella e mi piace molto il modo in cui scrivi, così dettagliato che riuscivo quasi a vedermi Zayn e Liam davanti, nella danza dei pennelli:) poi Zayn, dolcissimo, che va in camera di Liam e dopo il sesso se lo coccola..l'amour ❤ complimenti ancora! Adesso leggero qualcos'altro di tuo, come promesso ieri sera su twittah:) un bacione! Leti

05/04/13, ore 21:03

Sinceramente la prima cosa che ho pensato, dopo aver letto, é stato: adesso la sgozzo. Perché sei brava, brava, bravissima, e non mi stancherei mai di ripeterlo. Tanto l'autostima tu per queste cose non ce l'hai -e dovresti- quindi dovrò dirtelo ancora un sacco di volte prima che ti si ficchi in quella brutta testolina bacata che ti ritrovi. Scrivi in maniera meravigliosa, e non c'é una sola parola che non mi sia arrivata dritta allo stomaco e al cuore: sai descrivere tutto bene, ma senza appesantire niente, così la psicologia dei personaggi trapela in maniera efficace anche senza fare un trattato di psicologia. E poi,seriamente. La scena slash è fantastica e non so come tu faccia, perché è davvero difficoltoso scriverla: io parlo per esperienza personale e ti dico che ogni volta che ci provo va a finire che mi butto sul genere disperato/frangipalle. Quindi tanti complimenti a te, Lu, che ce la fai. Tra parentesi, Stormy night è stata una delle prime ff che ho letto, e nonostante il fattore emotivo e affettivo ti assicuro che io ho preferito di gran lunga questa: la trama mi sembra molto più interessante, ben sviluppata e logica della os precedente. Quindi brava brava brava brava brava e ancora brava. Sei fantasmagorica. Continua così. <3 Fabi. (P.S: 'sta recensione era pronta da secoli, solo non mi andava di postarla. Sono un caso perso, I know.)

04/04/13, ore 19:11

mi credi se ti dico che in questo momento la tua storia è la mia preferita tra circa 2000 e passa fanfiction che ho letto negli ultimi 4 anni?! :°°°D
è scritta davvero bene, mi ha lasciato senza parole, l'hai descritta nei minimi particolari e più di una volta mi sono ritrovata a sorridere come idiota, soprattutto quando Zayn entra in camera di Liam e gli chiedere di scoparlo, cioè O.M.G.
per un po' ho anche pensato che finisse con Liam che va a letto con Louis (grazie al cielo non è andata così o me la sarei presa davvero a male..)

non se ne trovano molte di Ziam, ma questa è sicuramente una delle migliori *^*
spero ne scriverai altre rosse, (ho letto anche "Stormy night" ed è davvero molto carina!), non ce niente da fare le fanfiction a rating rosso ti vengono davvero bene!

A presto, Giulia <3

04/04/13, ore 02:47

Shippo Ziam con tutta me stessa e con questa FF mi hai appena resa una donna felice. Leggerò anche le altre cose che hai scritto!

03/04/13, ore 21:48

ok. amo questa os. è belissima. e dolcissima. e molto pervertita, ma non per questo oscena.e poi vorrei precisare una cosa: Beau e Luke..dimmi che sono quelli dei Janoskians, perchè morirei bfshfbgshj li amo. e comunque amo la storia :)

03/04/13, ore 18:29

io ultimamente non recensisco più le storie in generale perchè:
1) mi fa fatica. 2) non so scrivere lol 3) mi vergogno.
ok,allora,prima di leggere la tua storia,ne stavo leggendo un'altra..
ma non c'è proprio paragone! tu scrivi benissimo,cavolo cwc
è bellissima questa os,una delle più belle che io abbia mai letto.
hai saputo descrivere tutte le scene,i sentimenti di liam -più che altro-
e tutto dettagliatamente.
i punti della storia che mi hanno fatto più emozionare sono stati
la mattina,quando liam si alza e vede zayn fumare in terrazza. OuO
e quando gli va vicino,ma lui lo scansa.
e poi una cosa dolcissima è la gelosia di zayn! ti giuro che quando hai scritto,
che la causa per cui lui non voleva parlare con liam quel pomeriggio,era perchè si era visto con louis,
mi è scesa una lacrima. aw.
e poi il litigio è stato emozionale. mio dio,è stata la parte più 'forte'.
e poi vabbè l'ultima parte slfkldfkbj e quando zayn dice che liam non era solo una scopata...
i brividi.
allora,mi dileguo perchè mi è venuta la depressione perchè mi sono uscite foto nuove di payzer
sulla home di facebook lol
complimenti per la os,la amo! ldsfsdkfj
baci,
-eli