All Alright
di Shari Deschain

02/05/13, ore 11:05

Hai descritto meravigliosamente l'intesa tra Caroline e Stefan: un'intesa che, a mio avviso, non ha niente a che vedere con l'amore.
L'amore di Caroline è Tyler (la loro, è l'unica storia in tutto lo show, che rispecchia la definizione di 'Vero amore'), e Stefan ormai ha seppellito qualunque sentimento d'amore abbia mai nutrito per Elena. Qualunque altra donna entri nella sua vita,  non sarà mai importante quanto lei, e comunque, ormai per Stefan, l'affetto per  Damon prevale su ogni cosa. (Basta pensare all'ultima conversazione tra i fratelli Salvatore, dopo la morte di Jeremy).

Oltretutto, sia Stefan sia Caroline sono ad un passo dal punto di rottura. Per questo continuano ad 'ingannarsi', Altrimenti cederebbero tutti e due, proprio come ha fatto Elena. Bravissima Shari!

06/04/13, ore 19:09

Guarda, il loro rapporto è una delle cose che m'interessa di più dello show.
Hanno un'amicizia davvero molto bella, sono sempre pronti ad aiutarsi; sanno che hanno di fronte qualcuno che non giudica :) e sei riuscita a descrivere appieno la loro intesa! Mi piace molto come scrive, anche la tua precedente OS mi aveva stregata!
Complimenti!

02/04/13, ore 14:51

Asdfghjklkjd, che tenerezza *__*
Gli Steroline sono una delle cose più belle di questa stagione - grazie al cielo hanno recuperato il loro rapporto! - e per me quello che è successo in questa flashfic è assolutamente canon. Chi meglio di Stefan può capire Caroline in un momento come questo? E' bello vedere anche le ombre di un personaggio così positivo, - spesso anche troppo, per i miei gusti -  e spero sinceramente che le ripercussioni di questo gesto non si perdano per la strada in futuro. Comunque vada, c'è sempre la Shari che scrive missing moment così belli che ti fanno sentire felice di essere andata avanti con la serie. :D

01/04/13, ore 21:17

Molto bella. Peccato che in tvd una scena così non ce l'abbiano fatta vedere ne, temo, mai lo faranno. Qualcuno consoli quella ragazza please!
Possibile che siano tutti presi a perdere tempo dietro la vamprella-fotocopia sociopatica?
Ciao.