Money it's a hit, money get away.
di Nadim

25/08/13, ore 22:11

Ciao :) bentornata e brava ;) hai ricominciato e spero che l ' ispirazione non ti faccia più questi scherzi, credimi ti capisco :O Allora Johnny ci racconta alcuni suoi pezzi di vita e mette le basi per la formazione del puzzle... chissà cosa ci aspetterà nel prossimo capitolo :) A presto, Sharon xD

23/04/13, ore 14:29

Bellissimo! Te l'ho già detto che mi piace molto questo Johnny versione pre-attore. Ma questa Jane? Chi è?? Adesso sono davvero curiosa di sapere come andrà il concerto. Come si fa a resistere a Johnny sul palco? Comuqnue complimenti, continuerò sicuramente a seguire la tua ff.
A presto.
Lola

18/04/13, ore 19:40

Ehi, bravissima ;) la storia promette bene , te l'ho già detto. Poi mi piace tantissimo il fatto che sia Johnny a narrare la storia e a interagire con il lettore. Dico che sei brava perch scrivere tutto dal punto di vista di un uomo è più difficile e poi il tuo modo di raccontare le cose...STUPENDO *-*
Aspetto il nuovo capitolo, alla prossima :)

18/04/13, ore 17:29

ciao!! aww adoro la tua scrittura *^* dal primo capitolo che hai pubblicato, non sapevo cosa aspettarmi e devo dire che non hai deluso affatto le mie aspettative!! E' stato un capitolo bellissimo!
Innanzitutto, perché il narratore è Johnny! Mi piace lo stile che hai adottato, quello di dare del "tu" ai lettori: mi sentivo emotivamente e quasi fisicamente coinvolta nella storia, come se avessi di fronte a me, seduto su quel masso, un caro amico che mi raccontava la sua storia.
Ho trovato molto gradevole il fatto che hai parlato di Johnny "adolescente": è un aspetto della sua vita che non tutte noi trattiamo perché è più difficile... certo, ora basta dire la sua età, con chi si è lasciato, quanti figli ha avuto e quanti meravigliosi film ha fatto.... ma prima? quando non era ancora una star conosciuta in tutto il mondo ma un ragazzino con un sogno nel cassetto...
mi piace tantissimo anche come hai descritto il rapporto tra i suoi compagni: mi stanno tutti simpaticissimi!! :)
E poi la misteriosa Jane... con il fidanzato... -.-"
Non hai parlato di come si sono conosciuti però a me ha dato l'impressione di due migliori amici che si vogliono un mondo di bene. con l'unico problema che lui è innamorato di lei che invece non se ne accorge e pensa bene di fidanzarsi con un altro -_-
sono più che curiosa di continuare a leggere, bravissima!!! :*

04/04/13, ore 18:18

Sono CURIOSISSIMA!
Voglio assolutissimamente il continuo.
E la descrizione di Jane è perfetta. E' il tipo di descrizione che vorrei aggiungere sempre alle mie storie, ma che non esce mai fuori. I miei complimenti, davvero.
E continua, perché sei bravissima, si nota.

03/04/13, ore 17:40

Mi piace molto come scrivi, usi metafore splendide... questo è sicuramente l'inizio d una storia bellissima quindi...non posso fare altro che aspettare che tu aggiorni e farti tantissimi complimenti xD Brava Davvero :)

02/04/13, ore 23:00

Ho appena trovato il primo capitolo e non vedo l'ora di seguire questa storia, perchè le premesse direi che sono davvero buone e sono molto curiosa. Non si parla molto di Johnny, quando era ancora in cerca di fama con i Kids e sicuramente non aveva nessuna intenzione di recitare. Spero continuerai presto.
Lola

02/04/13, ore 15:19

amo te, il tuo modo di scrivere, le tue storie! *^*
semplicemente fantastica! Mi piace tantissimo, complimenti! questo è veramente il punto di vista di qualcuno innamorato, che a quanto pare non può offrirle le stesse cose che può l'altro. mi sorge un dubbio: è Johnny quello che parla? Oppure Johnny è quello che può "regalarle anche la luna"?
beh immagino che lo scoprirò più in là ^^ wow, spero di leggere presto anche l'altro capitolo dell'altra storia!!
un bacione e ancora complimenti :D