Alone
di Lily Juvenile

22/08/14, ore 22:51

Adam Hicks è sicuramente un attore fantastico ecc., ma Coppia di Re senza Brady non è più lo stesso!
Sei riuscita a farmi piangere con la tua storia, credo che rimarrà tra quelle che ho preferito. Non sarò mai capace di suscitare nei miei lettori quello che hai suscitato tu dentro di me.
Complimenti!

09/06/14, ore 21:37

Ciao :D

Questa fanfiction mi è piaciuta molto!! Seguivo Coppia di Re, era uno dei miei programmi preferiti, e l'inizio della terza stagione mi ha lasciato un po' di sasso, senza più la presenza di Brady non era lo stesso... Ho provato a chiedermi come potesse sentirsi il re dovendosi trasferire nuovamente a Chicago, e questa storia ha messo nero su bianco i miei pensieri.
Mi dispiace molto che Brady e Boomer non siano più assieme, e mi spiace anche per Mikayla... magari sarebbe nato qualcosa tra i due... comunque questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto, sei molto brava a scrivere!
Ancora complimenti!! :D:D
Ciao :):)

Talitha_love

10/11/13, ore 20:25

Che bella, mi hai fatto quasi piangere, questa finisce nelle preferite così la posso rileggere ogni volta che voglio piangere un po'. Scrivi troppo bene!!! Continua così!!!

25/06/13, ore 20:55

Bellissima.
Scusa, ma non mi è venuto in mente altro.
Hai datto benissimo l'idea di Brady, le sue emozioni mentre sta a Chicago.
Mi hai affascinato già dalle prime righe.
È come se non avessi avuto di leggere il continuo, perchè eri così completa all'inizo in un modo pesante ma leggero che.. Non ce n'era bisogno, poi l'ho fatto, ci mancherebbe.
Sei semplice e spontanea.
Ti faccio un esempio per farti capire che cosa susciti in me questo capitolo.
Di solito tendo a cercare di modificare qualsiasi cosa mi si presenti davanti, perfeziono ogni parola, cambio il senso, cambio tutto.
Credo di perfezionare. Ma in realtà ho capito che riesco solo ad adeguarmi ad una mentalità solo e solo mia.
E ora le opzioni sono due. O hai la mia stessa mentalità, o mi hai dato prova che non sono così.
Perchè leggendo questo non ho tentato di perfezionare niente.
Ho letto anche la tua introduzione all'autore.
E lì ho letto che odi le persone che usano tanti "paroloni" e non mettono mai una emoticon.
Io credo che, si, le emoticon alleggeriscono quello che si scrive ma..
Mentre scrivi non ti servono emoticon, nel caso tuo.
In questo caso, tu sei la nostra emoticon.
La MIA emoticon.
Continua a scrivere, ti prego.
Sei nella lista delle mie scrittrici preferite.
Io non ho Disney Channel nè conosco Brady. Ma non importa. Le tue descrizioni me l'hanno fatto conoscere.
Non importa se hai dato un risvolto diverso, perchè, se l'avessi fatto, allora adoro il tuo risvolto e tocco personale.

Baci,
Girl Dude
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 08:57 pm)

02/04/13, ore 11:30

Ormai da quando non ho più Disney Channel me lo perdo sempre sto cartone :(
Lo adoravoooo... maledetti i miei genitori *furia assassina* Muahahahaahahahahahaahah (!?)
Flash fantastica Lily ♥ Hai interpretato alla perfezione il povero Brady :)
C'è un terzo fratello??? Meglio che vada a fare un salto su wikipedia... eheheeh :) ♥
Seeeeeee youuuuuuuuuuuuu amoree :)
lale99