Non sei solo
di __avatar__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/05/13, ore 22:36

un altro aggiornamento uau!! (sappi che mi fai senitre uno schifo per i miei tempi d'attesa apocalittici u.u)
devo dire che in fatto di macchine sam a buon gusto, anche se la mia macchina del cuore resterà per sempre l'impala del 67 <3
la gara è stata avvincente e anche se non mi aspettavo che tony arrivasse ultimo. poverino non era la sua giornata XD
cmq io aspetto lo scherzetto di Loki che gli destrugge i motori a Tony u.u
no, scherzo XD la storia sta proseguendo bene anche senza le mie idee idiote

03/05/13, ore 22:20

Bella e apprezzo molto il particolare della gara.
Veramente, mentre leggevo mi sembrava di essere parte della gara stessa, magari in una Porsche Cayen lì vicino XD
Bella, aspetto il prossimo capitolo!

03/05/13, ore 14:35

eccomi ^^
l'orologio did Dora l'esploratrice è stato un colpo basso, non ci volevo credere quando l'ho letto XD che risate che mi sono fatta a guardare il film!
cmq anche Loki che minaccia il broccolo biondo con il batticarne è stato fantastico! sul serio, mi hai risollevato il morale dopo una brutta mattinata a scuola, grazie.
devo ammettere che quella parte sulla moto non cio capito praticamente nulla, ti posso solo assicura che a me sembrava molto credibile u.u''
adesso che loki ha imparato qualcosa sui motori me lo immagino a sabotare tutte le macchine di Tony!! XD
alla prossima !

02/05/13, ore 22:58

Iron Man 3 :3
Odino solo sa quanto amo quel film :3
Bello , ma torniamo alla storia.
IL PUNTO DI DORA L'ESPLORATRICE E' FANTASTICO! Comunque ammiro l'aspetto meccanico di Sam, veramente anche perché non sarei mai stata in grado di descrivere così dettagliatamente un motore come hai fatto tu, sebbene mio padre abbia una Ducati Multistrada 1200 in garage, ma sono dettagli.
Bella e mi incuriosisce sempre di più con questa spia londinese.
Mi piace, davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

01/05/13, ore 19:42

Ok, eccomi qui ancora una volta.
STO LETTERALMENTE ERODENDO PER SAPERE CHI CAVOLO SIA QUESTA BELLA SPIA LONDINESE/ISTRAELIANA.
Ok, bene, adesso che mi sono sfogata ti dico che mi hai catturata ancora una volta, mi piace!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (p.s scusa il ritardo o.o)
Ciao, baci, Ghia

30/04/13, ore 18:41

Con un immane ritardo, ma eccomi qua ^^!
Che dire, mi sono persa delle cose davvero interessanti (sto ancora ridendo come una stupida per Thor-la banana schiacciata XD) ma anche intriganti, come il sogno di Loki nel capitolo 3
La festa con i suo costumi, i battibecchi immancabili tra Loki e Tony e gli scherzetti a Thor sono stati geniali!
Devo dire che questa Sam ha una storia interessante alle spalle, sono curiosa di vedere come si evolverà il personaggio nei capitoli futuri :)

Ciao ciao

18/04/13, ore 14:21

Che non faccia troppo schifo? Che non faccia troppo schifo? Ok, lo ripeto... Che non faccia troppo schifo?
"Questa ha bisogno di rivedere le sue priorità" (cit. Ron)
Io direi che è bellissimo.. E non lo dico tanto per ... Lo penso sul serio! :D quasi quasi mi sto appassionando alla storia! ;) ahaha no è che prima di adesso (?) non ne avevo mai lette di questo genere... :p
Comunque bello davvero e mi fa piacere informarti che non ho trovato errori ed anche che ho aggiornato la mia FF, la Fremione... Quindi quando ti va di passare... è.è
Be' aspetto il prossimo, sperando che la scuola babbana non mi uccida di stupidi compiti babbani... al massimo do a cena a Nagini qualche prof! ;)
Baci
Herm

13/04/13, ore 16:43

Fidati, è perfetto come capitolo.
Ti ammiro molto per come sai catturare il lettore. Ti posso dire che sono rimasta con il fiato sospeso nelle ultime battute, anche perché Loki non ha un attimo di pace XD
Però concordo pienamente con lui e gli altri Vendicatori per le feste molto infantili di Tony: diciamolo, è un bambinone da coccolare <3 <3
Complimenti, mi piace molto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

08/04/13, ore 20:11

ed eccomi quà, mi scuso per il ritardo.
che dire, gli avengers non si possono definire troppo amichevoli, chissà come mai poi.
la descrizione che fa loki di tony mi fa sbelliccare XD e tony credeva ancora che per lui avrebbe avuto una parola buona? mi ha fatto davvero sbellicare ^^
e che dire di pizza e mario party seguito da mucche alla riscossa XD? ce li vedo troppo u.u
in effetti credo che sia compressibile che Loki non ne possa più di Thor e sono curiosa di leggere che scherzetti combinerà a/con Tony :)

04/04/13, ore 14:06

LOKI!!!
ahahaha ok, mi piace questa FF anche se ti dico che non mi ricordo molto bene i ruoli, ma i ho capiti meglio con la FF (la mia povera memoria se n'è andata ... emh sì ci siamo capiti il dove se n'è andata)
Ok, mi sento realizzata perchè sono riuscita a apssare anche qui! *-*
Mh..ok..
Direi che come primo capitolo si prospetta molto bene ed ora la storia va subito nelle seguite e spero che aggionrerai presto =)
Comunque direi che non ci sono particolari errori, anche se ne ho notati due o tre e ti consiglio di rileggerla.
Comunque ho visto qualche film... Ed il personaggio di Loki è sempre piaciuto anche a me!
Baci
Herm

03/04/13, ore 20:30

bhe, come inizio non è male!
soltanto immaginare quei due a miami mi fa sbellicare XD ma poi non avranno caldo con tutti quei vestiti (rubati a loro madre, è d'obbligo aggiungerlo u.u) che hanno addoso?
il pezzo della giornalista fa davvero ridere, poveretta non ne può più di Stark!
Tony e Loki che già iniziano a litigare promette bene, chissà che scherzi organizerranno!
soltanto per il "bulbo solitario" hai tutta la mia stima *__* è un soprannome geniale, propio da Tony
per quanot rigaurda la trama e lo stile non posso dire troppo, visto che il capitolo non è lunghissimo, ma non sembra male ^^
al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]