perchè io devo capire gli altri ma nessuno capisce me?
di Chiars_stories

ti capisco avolte ci sono momenti che pure io mi chiedo come sia possibile tutto questo, è brutto quando le persone ti giudicano non per come sei ho quello che fai ma per la musica che ascolti è veramente un mondo di cacca non si può vivere così. ti capisco ti capisco non sei sola.
baci Angy

Ciao!!! =)
Come promesso eccomi qua!! No so nemmeno io perché  ho scelto di recensire e leggere questa storia, forse per il titolo (beata te che riesci a sceglierli, i titoli! Io invece sono un disastro!! -_-“) o forse per quello che dicevi nell’introduzione. Indovina che sto ascoltando!! Dai sono buona (viva la modestia) te lo dico: Little Thing!! Sono d’accordo con te: questi cinque (MERAVIGLIOSI!!) ragazzi mi rallegrano la giornata e riescono a comprendere come mi sento!! Comunque se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiamarmi perché io mi considero tua amica anche se a distanza. Mi piace il tuo stile e anche il carattere che hai usato (come hai fatto a metterlo?? Perdona l’ignoranza!). Non ho trovato errori ne sui verbi, ne su altro (scusa, ma io preferisco segnalare eventuali errori piuttosto che illudere le persone. Tranquilla non è per nulla il tuo caso!!) Ancora complimenti!!
Un bacio e a presto,
Ginny ♥♥♥♥ =D

wow, amica ora che mi ero ripresa dalla mia depressione mi ci fai ritornare :( sai che io ci sono quando hai bisogno quindi non farti problemi ;) ti voglio bene amica e stai pronta perchè tra poco più di un mese li avremo vicinissimo a noi <3 Elly

Hakuna matata io sono mitchie ahahah ti sembrerà. folle ma la tua storia. mi è piaciuta e ti giuro è la verità . m ha incuriosito da subito. il tuo titolo. diceva tutto e nulla! Leggendola ho capito di condividere i tuoi stati d'animo. le tue parole le tue paure in poche parole tutto. sono stata affascinata e come te sono stufa di essere usata e poi getttata i nostri. sentimenti devono pur contare qualcosa o sbaglio? Ma l'indifferenza sarà. la rovina. dek del mondo ma intanto nessuno se ne frega ahah io amo il mio mondo magico efp attraverso. ik il quale posso farmi tante. amicizie forse. invisibile. ma di certo più. di quellr descritte nel capitolo e sarei onorata di essere. una tua penfriend sono sicura che ti es io saremmo. state grandissisme amiche .. perché. in fondo siamo un po'uguale. ahah ah se ti va ho scritto. una fan fiction. au diable la perfection credo ti potrà. piacere mi rispecchia. un po ' allora. ci sentiamo.. già. tvumdb ahah