Life Gallery
di Denebula

16/04/13, ore 19:48

Woh, ok ho deciso di recensire o almeno lasciare un commento ad ogni singolo capitolo
delle mie storie preferite. comunque penso che tu sappia già cosa ne penso di questo capitolo.

02/04/13, ore 15:49

Ciao ciao! Nuova storia, nuovo commento! Non fa una piega u.u
Che carini Ib e Garry che si rivedono! *-* E devo dire che anche la madre mi sta simpatica, stranamente ahah
Oooooh amooooooooooooooreeee! *spupazza Ib* Che teeeneraaa!! Una piccola bambinetta che disegna tutto il giorno anche sulle pareti di casa così i genitori sono più contenti :) Amore lei!
Massì andiamo tutti alle mostre d'arte! Lo propongo alla mia scuola u.u No aspetta, ci siamo andati proprio quest'anno ._. Niente lasciamo stare ahaha
Mizze che bambina con un gran vocabolario ._. Disegnava persone morte.. un po' di delicatezza ahaha!
Italiaaaaaa!!! Si vieni qua che ti faccio fare un giro di tutta la penisola =w=
(hai mancato un accento in "ma il viaggio e lungo" piccola distrazione xD) Comunque troppa dolcezza in questo capitolo, Ib che lo vuole seguire in Italia eheh
Sì, ma ve le andate a cercare! I quadri sono maledetti ahaha la prossima volta portiamola in un manicomio fantasma, così l'avventura è assicurata! xD Non ho parole..
Uuuh che bel quadro! Mi piace *-* anche il titolo, mi ricorda il telefilm che sto guardando ahah comunque..lasciamo stare...bellissimo! *-* (altra cosa dopo le virgole ci vuole lo spazio)
Oooddiooooo!! Ma l'analisi di questo quadro l'hai fatta te!? C'è...nel senso..è bellissimo!!! Un po' cupo (tanto cupo, cupissimo) ma meraviglioso! *-*
Ahaha la sezione aurea no, ti prego xD
Feeeeeeeeeeermi tuttiii!!! Cosa sta succedendo!?!? Ok, io sono ignorante e non conosco nessuno di questi giochi, quindi per me sarà un po' un problema, però allo stesso tempo meglio così! Perchè così scoprirò le cose man mano che leggo e sì! Mi ispira un casino! Sembra molto complessa e intricata e quanti personaggi mamma mia! xD
Garry sempre tenerissimo con Ib! *-* Adoro quel ragazzo.. e Ib sempre magnifica nella sua semplicità! :)
Deve venir fuori proprio una bella storia e ben curata spero! u.u Quindi ci sentiamo al prossimo capitolo!!! :) Ciaaaoo!
Flor :)