Un'altro lato di Lovely complex: pepe,sale e un pizzico di malizia
di edwardelriclover

21/07/13, ore 23:24

è stupenda bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3
su Risa e Otani ne fanno pocche piccanti purtroppo eheheh
Otani è davvero dolce, sinceramente come lo hai fatto tu lo adoro ù.ù .
Risa è semplicemente stupenda ^^
ahahhah xD il poliziotto mi è sembrato come quello che li sgidava fisso perchè andavano in 2 in bici ù.ù
comunque mi è piaciuta davvero tanto e non mi ha delusa ;)
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 03:49 pm)

15/07/13, ore 17:01

Ciao! :3
Ho letto la tuaa FF e devo dire che mi è piaciuta moltissimo *-*
Adoro questo lato di Otani... è pucciosoo :33
Spero che continuerai  a scrivere!!

Otani_Risa

23/05/13, ore 19:17

E' stupendo!Complieti!! *-* Posso darti un consiglio??Dovresti continuarla!Verrebbe fuori uno spettacolo!! *w*

02/05/13, ore 12:16

Era da un po' che non passavo per questa sezione - ci sono passata perché presa da un'ispirazione improvvisa alquanto assurda, ma tralasciamo -, e mi sono messa a spulciare fanfiction relativamente non recenti, trovando così la tua.
Allora, non so da dove cominciare, quindi lascerò guidare l'istinto.

Ohmmioddio, è carinissima! *^*
Io la amo questa ff, è assolutamente favolosa!
I caratteri sono resi bene, giusto un po' più maliziosi. Ma diavolo, sono adolescenti, è OVVIO che lo siano u.u
Ecco, questo Otani mi piace tanto, è puccioso *3*
In effetti mi ero sempre un po' chiesta cosa fosse successo se Otani avesse accettato subito i sentimenti di Risa.
Beh, devo dire che non hai deluso assolutamente le aspettative, mi piacciono da morire!

Resterei volentieri qui a parlare e sbrodolare elogi - tutti meritatissimi ** -, ma il mio cellulare è dannatamente lento su questo sito c.c
Motivo per il quale ti saluto, spero di leggere qualcos'altro di tuo :)

Cali C:

27/04/13, ore 19:31

Ciao :D
Piacere d conoscerti!
Io AMO Lovely Complex! è stato amore a prima vista! (inoltre è stato il mio prima anime/manga che ho visto/letto) ^^!
Di conseguenza amo leggere le fanfiction sulla fantastica coppia Risa/Atsushi :3  e molto spesso mi capita di leggerne di carine e solo poche volte mi coinvolgono tanto e devo ammettere che la tua è riuscita a coivolgermi **! è scritta benissimo, nessun errore visibile e la lettura è scorrevole! Hai saputo mantenere i caratteri dei due personaggi aggiungendo quel pizzico di pepe in più!
Bhè questo è quanto, spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere ^^!
Alla prossima,
ciao :D

15/04/13, ore 21:51

Hola! Sono Nadynana, piace! ^-^
Puoi chiamarmi: "Nady", "Nana" oppure "Nady-chan". ^-^
*grande appassionata dei due scemi alla riscossa!*
Sono felice di leggere nuove storie su Lovely Complex. (Uno dei miei anime/manga preferiti.)
Che dire? Mi piace!
Si. u.u Amo questo Otani coshi (?) dolcicosho (?), ma al tempo stesso rimane sempre lui. Capisci cosa intendo?
Otani! E' l'amore della mia vita, lo ammetto! LO AMO IN OGNI SUA SFUMATURA!
("Lo so che sono troppo figo, non adulatemi così tanto: non c'é bisogno." nd. Otani)
("Tu sei sempre il solito! Devi finirla di fare lo sbruffone, una volta per tutte!" nd. Me)
("Tu invece sei sempre la solita ritardataria! Sei sempre in ritardo con le recensioni! E poi non contiamo il fatto che sei ritardata anche mentale! Non ti supera nessuno in follia, nanerottola!" nd. Otani)
("Ha parlato il "Re dei Giganti", eh?! Ti ricordo che sono due centimetri più alta di te!" nd. Me)
(SI, certo! A quindici anni é troppo normale!" nd. Otani)
("Beh... tu ne hai diciotto e sei comunque più basso di me, signorino!" nd. Me)
*me guarda Otani andarsene depresso*

Sorry... lui arriva quasi sempre nelle mie recensioni... ^^"
Well, credo che Risa sia caratterizzata benino! Però é un po OOC, ma solo a tratti, tranquilla. ;)
Adoro vederli litigare! NOn trovi che i loro litigi siano pieni di odio/amore? *^* Per questo sono coshi (?) puccinipuccinipuccinipuccià (?)!
Nobu é caratterizzata BENISSIMO! L'adoro quando fa la ragazza super "adorabile" e "dolce". ^^" Che se la prende con Otani e, se il ragazzo continuerà ad essere così tardo, morirà prima del previsto...
*incrocia le dita*
Anche Nakao é caratterizzato bene. Lui é il solito barboncino di Nobu: fa tutto ciò che ella gli chiede; non trovi che siano adorabili? Morirebbe senza il loro appoggio reciproco! La coppia perfetta per eccellenza, oui! ^@^
Beh, tornando a noi...
La storia, dal punto di vista grammaticale, ortografico, etc. non é molto corretta...
Ad esempio, quando inizi un discorso diretto dovresti mettere la lettera maiuscola.
Poi, potresti mettere più virgole (,) e meno punto di sospensione (...). Anche i due punti (:), in alcune parti sono meglio loro che le virgole o altro...
Volevo segnarti questa frase:

"-waa che schifo, levamelo, levamelo!!!- urlava e si agitava."

E' vero che frasi come questa possano mettere in dubbio, ma la forma più corretta é questa:

"-Waaa! Che schifo! Levamelo, levamelo, levamelo!!- urlava, mentre si agitava."

Ne avevo trovate altre due/tre di frasi simili, ma non le trovo... D:
Mmmh... Ah, volevo aggiungere che verso la fine, quando si salutano, sembrano troppo dolci!
Meno timidi si; ma non troppo dolci. Right?
Voglio dire: loro non darebbero questa carrellata di miele nel salutarsi, non credi?
Li ho trovati molto OOC SOLO in quel tratto, quindi tranquilla. ^-^
Cerca di tenere a mente ciò che ti ho corretto ed andrai più che bene! Risultato garantito! ;)
Ora devo andare.
-Nadynana

05/04/13, ore 23:05

Eccomi,  Misa-chan! :D  Meglio tardi che mai
Well, sorvoliamo sul fatto che sono una ritardataria peggio di Risa, e passiamo subito a recensire questa meraviglia! *O*
Davvero, trovo sia stata proprio un’ idea originale dare un ‘ impronta un pochetto hot a questi due! ;)
Se aspettavamo che si dessero una mossa da soli, potevamo aspettare in vano!...
Insomma, miei cari(?), Otani e Risa, permettetemi di dirlo, ma… QUANTI ANNI AVETE??!  .____.”
Senza contare da quanto state insieme!  o.ò
Porca miseria, volete capire o no, che io noi vogliamo vedere l’ azione… L’ azione, mi spiego??!
nd. Otani: Pervertita. -.-“
nd. Me: O//O… Ehm, ma chi, io?...
nd. Risa:  Si!  -.-“
nd. Me:  *fischietta con aria innocente*
…Coomunque.*cerca di cambiare discorso*   Tornando alla ff. xD
Sei stata molto brava sai, non ho trovato errori, la ficcy si legge tutta d’ un fiato! ;D
Mi è piaciuta davvero tanto! Più dell’ altra, il che è tutto dire! ^_^
Ahahah, certo che il Nano ci ha messo davvero poco a pensare! *3*- Nano maliziosetto ci piace tanto♥
nd. Otani: … Pervertita.  -.-“
nd. Me: Shhhhhhttt!!  >///<  Non lo deve sapere nessuno!
Ehm, eh eh. Ora è meglio che vada! ^_^”
Ti faccio i miei complimenti, spero tanto scriverai una terza OS! *^*
Baci,
Ale-chan♥

04/04/13, ore 16:28

Hola Misa-Chan!
...sigh... anche stavolta in ritardo.....
Otani: E sarebbe una novità?
Zitto, tu non sei certo da meno, mio caro nanetto formato tascabile
Risa: Hahahaha! Colpito e affondato!
Otani: Zitta!
Ma cosa fate?! Io avrei una recensione da fare, e per giunta sono anche in ritardo, sciò sciò!
Otani e Risa: ..... *mi guardano male, poi se ne vanno incavolati neri*
Allora, la storia è bellissima, compliment! ^_^
Hahaha! Un aspetto del tutto nuovo dei nostri Hall Hashin Kiojin, ci diventano un pò maliziosetti eh? :3
La grammatica è molto ben curata, ma anche nell'altra ff avevo notato che sei molto brava a scrivere!
Sono contenta che alla fine tu abbia scritto una nuova OS, anche prima di quanto mi aspettassi, i'm very happy!
Otani: Ma la stupidità è contagiosa?
*Ingoro volontariamente la domanda del nano, lanciandogli qualche maledizione*
Adesso vado, continua a scrivere!! ^_^

Au revoir
Anna-Chan

04/04/13, ore 15:32

Bravissima!!! Stupendo, ultra mitico, lo adoro!!! Spero che continuerai!! Ancora bravissima!!

03/04/13, ore 19:38

Ciaoo oggi per puro caso ho aperto laa sezione "Lovely Complex" e...
Taratatatan nuova fanfiction...ma comunque stavo dicendo? Ah sì
è molto carina ed è molto simpatico il fatto che i personaggi non siano così pudici e tipo 'come si fa a dare un bacio?' come sono nell'anime che a dirla tutta dopo un po' stancano anche.
Detto questo spero tu continui presto.

See you soon.
I am not perfect

03/04/13, ore 18:07

Ehi Ciao:) Oggi non avendo nulla da fare ho aperto la sezione di Lovely Complex e la prima che mi è apparsa sotto gli occhi era proprio questa. Davvero carina, complimenti. E' scritta abbastanza bene ed è carino anche il contenuto, divertente come sempre ed attinente alla maggior parte dei fatti, è proprio bellina.
Complimenti ancora. Adoro Otani e Koizumi **
Ciao ciao e un bacio. :333