Sorriso dannato
di giu91

22/10/07, ore 19:47

Ho fatto bene allora XD Visto che gli incoraggiamenti danno i loro frutti !!! certo così ti potrebbe venir fuori un bel prequel, una cosa impagnativa ma viste le tue prime prove penso che per te non sarà difficile!! perchè no, raccontare cos'è success oal vecchio Davy da quando ha conosciuto Calypso al momento della sua dannazione... una parte che avvolta nel mistero lascia scorrere la fantasia!! forza Giu91 !! VAI ALLA GRANDE XD YO-HOO!!

22/10/07, ore 17:32

Adesso ke c penso mi piace molto anke il titolo ke c hai messo =D Ma penso ke in inglese suoni meglio, sarebbe "damned smile" secondo me da effetto 8-D cmq colpisce molto in entrambe le versioni, ancora brava! I miei ossequi ^^ -Capitana-

monipotty
22/10/07, ore 17:31

sono di nuovo io, monipotty! la tua nuova fic mi piace tantissimo! calypso è molto intrigante e jones non riesce a levarsela dalla testa... che teneri... <:) se scrivi un'altra fic avvisa!!! ciao!!!

22/10/07, ore 17:30

Hey Giu, ma come ancke qst una one-shot! :0 Nuuuuu =( a me sembrava un fantastico prologo-inizio per una bella fic! :D Anke breve magari ke racconta l'amore travagliati d qst 2 demoni del mare ke a loro volta sanno amare =D Dai pensaci sù :P Io poi la farei finire con l'altra splendida shot ke hai scritto! Sembrano davvero l'inizio e la fine d una vicenda così! ^^ Qst ultimo in pratica è stata la prima visione d Jones d Calipso, no?! a dir poco stupenda!! La visione ke hai descritto era magifica :D lei ke danza nelle onde e sembra far nascere il vento dalle sue movenze... woow sei stata formidabile!! XD Ancora una volta i miei complimentoni :P Baci, i miei ossequi =* -Capitana-