E se quel giorno...
di Irae90

05/03/14, ore 20:11

Adoro questa storia...sono una fan di Guy...magari fosse stato così il film😍

15/09/13, ore 17:30

Ciao. Avendo lasciato a metà il capitolo precedente non so bene cosa succede in questo... come mai c'è questa fretta a tornare, nel capitolo che ho appena letto.
Comunque questo capitolo è più scorrevole e si legge volentieri.
Chissà come finirà!  Marian tornerà con Robin oppure rimarrà con Guy

09/09/13, ore 11:22

Ciao. Devo dire che la storia mi piace, ma questo capitolo ho fatto fatica a leggerlo per i molti errori, ortografici e non, che ho trovato e per il fatto che la storia era tutta un blocco unico.
Le parole si confondevano tra di loro perché non andavi mai a capo.
Nel prossimo capitolo cerca di andare a capo almeno la storia appare più scorrevole e invoglia a leggerla... perché io, a metà capitolo, mi sono stufata e ho chiuso perché era tutto insieme...

30/06/13, ore 17:03

questa fiction è un insulto alla serie tv di robin Hood BBC e all'amore enorme che lega robin e marian in vita e in morte..e a quanto si sono amati...vergogna!

30/06/13, ore 16:54

ma nooooooooooo marian e Guy che schifo...questa fiction non mi piace proprio per niente ma scrivi benissimo.

05/06/13, ore 17:26

Se in serata Hood si azzarda ad andare al cottage e interrompe la luna di miele di Guy e Marian lo strangolo e gli spezzo il suo arco...e anche tutte le frecce...e poi ci faccio un falò. Oppure porto tutto quel legno ormai inutile al cottage così Guy non deve andare a procurarsene altro per il camino e può starsene in santa pace, rimando a letto con Marian. Gli conviene concentrarsi suoi cavalierei neri, farebbe molto più contenta Marian...
Bellissimo capitolo anche questo, non c'è che dire, consigli non te ne dò perché stai andando benissimo già di tuo..!:D Impaziente di leggere il prossimo capitolo

05/06/13, ore 17:08

Tutto che il discorso che Guy le fa a proposito del suo cuore è stupendo, dico davvero!! L'ho riletto un sacco di volte... Inoltre gli calza a pennello, è proprio da lui :) E sono contenta che alla fine Marian si sia "arresa" anche perché diciamocelo, è complicato resistere o restare indifferenti di fronte a un uomo come sir Guy, specialmente se ti fa' delle dichiarazione appassionate come le sue...
Comunque la scena d'amore l'ho trovata molto dolce e perfettamente normale, niente di cui vergognarsi, l'hai resa bene, tranquilla! E in ogni caso poi deve piacere a te, non necessariamente a chi legge, dopotutto è la tua storia, no?

05/06/13, ore 16:44

Mmmh a quanto pare Marian sta capitolando sempre di più, senza tuttavia perdere la sua proverbiale testardaggine!
E Guy ha una pazienza sconfinata... Bello il fatto che sia preso tutta quell'acqua solo perché desiderava pensare a lei (e alla loro situazione), e che abbia capito che anche Marian avesse lo stesso bisogno. Peccato che alla fine le scomode verità sul passato rovinino le cose e lei se ne vada dandosi alla macchia...!
Accidenti, siamo arrivati ad un impasse... anche se qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo i tasselli di quel complicato puzzle che sono i sentimenti di Marian andranno un po' a posto ;)

04/06/13, ore 18:05

Bella l'idea dell'intro introdotta da te, mi piace molto :D
E' un po' inquietante la sua fine però: "che è ben lungi da trovare il suo dolce o amaro…epilogo." , cos'è, hai intenzione di farla finire male come il telefilm?
Ti prego noooooooooooooooooo!!!
Già me lo immagino, un duello all'ultimo sangue tra Robin e Guy, stile Romeo e Giulietta, in cui muoiono tutti e due e Marian si suicida dal senso di colpa.... muaaaaaaaaaaaaaaaaa, ti prego non lo fare!!!
Cooooomunque, ritorniamo a noi cara :)
Guy è l'immagine vivente della felicità, che carino lui >//////<
Marian, ad ogni capitolo, sta cedendo (dai che ti vedo già con in braccio i piccoli pargoli di Gisborne)
E come ogni novelli sposini che si rispetta, i due piccioncini incominciano a darci dentro (evvai!)
Robin, come avrai ben capito, mi sta sulle pa***!!!
Si comporta come un bambino, cioè prima non vuole più avere a che fare con uno dei suoi giocattoli (Marian), poi quando vede che un altro bambino (Guy) incomincia a giocarci, lo rivuole subito indietro.....
Forza Guy, faccio il tifo per te, tieniti ben stretto la tua mogliettina!!!
Alla prossima
Ele Vera
P.s. attenta agli errori, come questo:"Mi morsi il labbro nascostamente nel guardarlo" , sarebbe meglio "mi morsi il labbro di nascosto, senza che lui lo notasse"

28/05/13, ore 00:02

Ma io ammazzo lo sceriffo...!!!! E che diamine, Guy si è appena sposato, lo lasciasse in pace almeno di notte...! E vabbè, il pover uomo dovrà pazientare ancora a quanto pare...con la fortuna che ha, come minimo la notte prossima Hood farà irruzione a Locksley interrompendo tutto di nuovo...!
I turbolenti e contrastanti sentimenti di Marian sono resi alla perfezione, come al solito :D
Vado a leggere cosa accidenti vuole Vasey, maledetto guastafeste...

27/05/13, ore 20:50

Ahhh, Sir Guy è proprio un gentiluomo a non approfittare del fatto che Marian sia ubriaca e reclamare i suoi "diritti" di marito... voglio dire, non ha neppure dormito nello stesso letto insieme a lei! Non me lo sarei mai aspettata ;) Gran bel capitolo anche questo, hai descritto tutto alla perfezione, mi è sembrato di essere Marian stessa (...anche se, se fossi stata lei, non riterrei il matrimonio con Guy una disgrazia,anzi!!). Bene, sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno i fatti, specialmente con Hood, che mi sa non farà esttamente dei salti di gioia vista la situazione...!
Continua così che stai andando alla grande!! :D

27/05/13, ore 18:54

...avresti dovuto scrivere tu la sceneggiatura della serie tv, non c'è che dire!! ;) Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai saputo rendere alla perfezione i sentimenti contrastanti e i dubbi di marian, continua così! Corro subito a leggere il secondo capitolo

25/05/13, ore 11:34

Dio mio, mi hai descritta come un mostro, non sono così terribile come sembro, sai????
Vabbè, andiamo a commentare il capitolo va!!!
Che dire, che finalmente forse Marian si stia innamorando di Guy e si stia dimenticando di quel donnaiolo di Robin!!!
Un coro di alleluia si eleva dal fondo della mia stanza.
Beh, si sapeva che alla fine Guy l'avrebbe perdonata, ah, cosa non si fa per amore!!! *me con occhi luccicanti*
Comunque belle le frasi che si sono detti.
Azzeccate, direi :)
La parte in cui i due si accoppiano come se fosse l'ultimo giorno prima della fine del mondo (spero che non ti sia offesa per questa mia descrizione), dio mio, fai passare il povero Guy come un animale, cioè sembra che non abbia mai visto/dormito/accoppiato con una donna!!!
Però non preoccuparti, per essere il tuo primissimo capitolo hot che scrivi, non è da buttar via, l'hai descritto bene, dai!!!
Devi essere più sicura di te e non preoccuparti se a noi recensori non piace, è a te che, soprattutto, deve piacere!!!
Al prossimo capitolo cara ^_^
Ele Vera
P.s. scusami per il ritardo ^_^'
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 11:35 am)

18/05/13, ore 16:12

Me lo immagino un Guy che sbadiglia appena svegliato tenerissimo, sempre più bella questa fan fiction.

17/05/13, ore 18:02

Diventa emozionante, sempre di più questa fan fiction, bella l'imprecazione su Robin Hood quella dello scoiattolo mi sono messa a ridere troppo simpatica, Marian dovrebbe ringraziare lo Sceriffo per richiamato Guy al castello, prima che succedesse quello che doveva succedere, come fai a fare delle descrizioni così belle. Complimenti continua così.