Attraverso Pecorelle e Fangirlismi
di Danielle_Lady of Blue Roses

14/09/13, ore 15:33

Commovente la storia di Evangeline! Mamma mia, l'inizio è stato traumatico, ma devo dire che non poteva esserci conclusione migliore. Ho amato soprattutto tutta la spiegazione della "mitologia", di come siano chiamate le divinità e di come intervengano...Come già sapete adoro il vostro modo di far tornare tutto e collegare ogni particolare, è questo che rende speciale le vostre storie. E che dire di Bel? E' sempre la nostra cara, un po' burbera, vivace Bel! Ottimo lavoro! ^^

02/06/13, ore 00:23

Che bello, ci spostiamo in Giappone! *_* Mi piace come il personaggio di Eve si presti a drastici cambiamenti spaziali e fisici. Non esiste personaggio più interessante di uno che cambia continuamente aspetto ma resta sempre lo stesso, ed è eterno.
Una scena davvero bella, perché non si perde in smancerie come molte JackXTizia ma si focalizza su un incontro drammatico e molto realistico (sebbene tra un guardiano e un'amica immaginaria). Credo che Jack per la prima volta si sia reso conto delle conseguenze del suo comportamento scherzoso, ed è bello che sia stata Eve ad aprirgli gli occhi in questa occasione. :)
Mi scuso se recensisco solo ora ma è un po' che non entro e ho visto l'aggiornamento per caso.

20/05/13, ore 23:45

Jack! Maledetto! Io sono testimone! Ho visto tutto! La bimba è scivolata in strada come... come... come una catapulta! XD
Oh, ma aspetta... uh... no! NO! Che tristezza... ç_ç Addio, Aiko! ...
Ok, a parte tutto, questa raccolta è intriganterrima!

17/05/13, ore 20:21

Si, mi uccidete.
JACK E EVA! *^*
Fangirlismo portami via *-*
Allora, penso che ho del nuovo materiale per disegnare Eva, questa os, che si concentra molto di più sul rapporto angelo-protetto, la adoro

16/05/13, ore 21:46

Però. Niente male come primo incontro quel che si può dire amore a prima vista. A momenti Eve non faceva investire Jack! Mi dispiace un po' per lei che ogni volta che deve diventare la custode un bambino sa che prima o poi lui o lei non avrà più bisogno di lei. Anche se ha trattato male Jack. Vado, bel capitolo.
Hola!

24/04/13, ore 19:13

ke pucciosiii :3
veramente bello anke questo capitolo <3
posso farti 1 domanda? Quale preferisci tra le leggende? Io jack <3
Sai una cosa, cupido, come lo hai descritto nella tua storia,io lo immaginerei proprio così, e poi
mi ricorda tremendamente un mio compagno di classe per il comportamento, l'unica cosa è ke nn è riccio e biondo,
è successo ke ho stampato i capitoli di fool's revenge xkè a forza di stare al computer mi facevano male gli occhi e xkè era mezzanotte,
il giorno dopo a scuola nn potevo far ginnastica xkè mi ero fatta male, anke questo mio compagno nn ha fatto ginnastica, io mi ero
portata dietro i capitoli x leggerli e stavo leggendo quando il mio compagno mi ha kiesto se volevo andare fuori in panchina insieme a degli altri
ke hanno marinato 2 ore, e io stavo per chiamarlo cupido, allora ho detto: ok cup..cupa forma di vita extraterrestre! Ke figura di kakkina XDXDXD
Scusa se la mia recensione è più lunga di una novella di verga, ma quando inizio a scrivere nn mi fermo più XD XD XD
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di fool's revenge, e nn vedo l'ora di leggere anke il prossimo apitolo di questa raccolta ^^
Un abbraccio,
sere99thehedgehog

24/04/13, ore 18:38

siiii <3 ora so l'inizio ma proprio l'inizio di : Fool's revenge ^^
mi piace tantissimo sta storia, anke questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,
piacerebbe anke a me scrivere qualcosa sulle 5 leggende, ma nn ho idee, quindi
preferisco aspettare la giusta ispirazione per nn deludere nessun lettore.
Complimenti ancora per questo capitolo e anke per la storia,
Vado a metterti tra i preferiti, e poi metterò tra i preferiti anke sto capitolo e infine leggerò il prossimo,
un abbraccio,
sere99thehedgehog

21/04/13, ore 16:42

Gaaahhh.
Oddio.
Oddio che cariniiiii.
Cielo, Fluffoniglio, sei una zucca. Almeno l'ha capito, alla fine, che lui le piaceva.
AWW. Che tenero che era il bacio <3<3

16/04/13, ore 22:08

Waaaaaa! Bella bella bella! *sbava*
Non potevo immaginarmela diversamente, davvero! Troppo tenero Calmoniglio, e Bel...Beh, lei è sempre lei. ^^ Sono contenta che si sia "aperta" con lui, perché se non sbaglio nella fic non ha ancora parlato apertamente a nessuno di Oberon. Parlarne è un ottimo passo avanti verso un nuovo amore...E poi insomma, vogliamo mettere un re delle fate qualunque con Puccioniglio? Siamo seri, su! ù_______ù

13/04/13, ore 19:52

Oh cavolo sto morendo.
Nessun pensiero sensato passa dalla mia testa. Solo urletti da Fangirl.
È stupendo maledizione. Mi state uccidendo. Stupendo.

...

PUCCIONIGLIO!

*urlacchia*

(aggiunto dopo)
Ho pensato ad una cosa: per quanto questa oneshot sia talmente AJDGFHJA non posso evitare di pensare he probabilmente preferisco l'amore (se c'è, e spero per l'incolumità delle autrici di si) che si forma piano piano in Fool's Revenge u.u

seconda cosa:
"Sono stata una dea greca, ne ho viste di cose strane!" LÌ SONO MORTA AHAHAHAHAH

----
Oh cavolo: stavo andando avanti nei capitoli, e poi mi accorgo che NON ci sono D':
L'unica cosa che mi rimane da fare é rileggere ancora e ancora e ancora. Pazienza XD
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 07:58 pm)

13/04/13, ore 19:43

Ma è così maledettamende... Aaaaaaawwwwww
che cosa dolce è pucciosa! ("–Benvenuto, Jack- gli disse con la sua voce melodiosa e, in qualche modo, il cuore gelido del ragazzo si scaldò.
Per la prima volta dopo tre secoli, si sentì a casa.")

Oppure: "Infatti Sandy è morto" non sapevo se piangere o ridere, oddio XD
Diciamo che la mia reazione è stata molto alla Karol, si ahahahahahahhah.

Quesa oneshot mi rende soddisfatta: effettivamrnte mentre leggevo Fool's Revenge avevo pensato "Ma Karol nel film dov'é?" pensando che avrei saputo la risposta continuando la lettura, quindi trovandola qui la storia mi sembra più completa (?)

Okaay, ora continuo a leggere o.o

Bye

13/04/13, ore 11:12

Grande Beltaine, bella determinata! Tanto è sempre così, se aspetti una qualche mossa dai maschietti finisci per attendere un'eternità (come Beltaine appunto)! E allora è meglio fare la prima mossa! Che bello che Bunnymund abbia ritrovato un suo simile, mi dispiaceva un po' il fatto che fosse l'ultimo della sua specie. Ahahah chiamare Bunnymund "cioccolatino" è troppo divertente, e allo stesso molto dolce (anche se mi sa che lui non straveda per soprannomi troppo coccolosi, deve conservare la sua aria da duro, lui!).
Davvero molto brave!

11/04/13, ore 23:17

Oddio, scusate se non avevo notato la famigerata raccolta ma non passo spesso da EFP, e men che meno dalla sezione delle Leggende (vado automaticamente alle seguite dove vedo subito se avete aggiornato la prima storia). Per fortuna mi avete avvertita, la raccolta è finalmente pronta! :D Vi ringrazio veramente tanto per la dedica, davvero, non ci sono parole!!! Sono commossissima! ç___ç *si dà un contegno* Vi seguo perché secondo me avete talento nel creare situazioni carine e spiritose che non stonerebbero affatto in un vero film (o sequel :P ) Dreamworks! O meglio, in giro ci sono tante belle storie ma...C'è sempre un qualcosina che stona, anche se lì per lì non te ne accorgi. E' quando leggi storie come la vostra (e come questi missing moments) che capisci che esistono storie belle e che hanno una loro precisa armonia interna che funziona. :D
Ma passiamo a questa one shot...Le parti migliori sono le reazioni di Bunnymund e Jack che preferirebbero scomparire nel nulla che trovarsi lì...XD E posso immaginare come si sia sentita Karol ad essere messa da parte durante una missione così rischiosa! Quella donna è sempre una forza della natura! ù__ù
Inutile dire che da ora seguo anche questa raccolta. Alla prossima, e ancora grazie! <3

07/04/13, ore 22:47

Ok, per un momento ero preoccupato per North ma come direbbe lui ora "Io stare bene!"
La One-Shoot mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di vedere altre vostre "Opere"
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 10:49 pm)

03/04/13, ore 16:04

MA E' BELLISSIMA ASDDFKG
LOL poveri North e Bunny. Ves sa terrorizzarli peggio di Pitch. Moooolto peggio.
Però se lo meritano, forse. 'Infatti Sandy è morto' North, sei irrecuperabile.
Fantastica, non vedo l'ora di leggerne altre <3<3<3