Don't cry, stavolta non é stato un sogno
di RealMocking

09/04/13, ore 13:06

sto piangendo come un'ossessa, sappilo. hai descritto benissimo la tua 'avventura' e sono davvero felice per te. scrivi molto bene.
p.s: spero che il tuo messaggio 'don't stop dreaming and please don't cry' mi aiuti a realizzare il mio sogno, che è uguale al tuo. ah, e grazie per avermi fatta sognare per anche solo due minuti leggendo la tua storia.

05/04/13, ore 15:53

aww, mi sono emozionata (':
è una storia bellissima e sono felicissima che ti sia capitata una cosa del genere.
hai scritto molto bene, complimenti.
fossi stata in te sarei svenuta. è il ragazzo più dolce del mondo, dio mio.
aw aw aw non so più che dire hahaha
ciaoooo, bravissima c:

04/04/13, ore 22:49

'And please, don't cry.'?
dici sul serio? sono scoppiata a piangere come un'isterica e c'è mia madre che mi guarda dal divano come se fossi matta.
Santa miseria, ce l'hai fatta.
Nel senso, davvero, ce l'hai fatta.
Non posso di certo vantarmi del fatto che io segua Josh da dieci anni come te (ahimè, i miei sono solo tre anni) ma credo di seguirlo da abbastanza tempo da poter dire che non passa giornata senza che io lo pensi o che io sogni il momento, il tanto ambito e desiderato momento, in cui riuscirò a fare ciò che hai fatto te. E forse è per questo sono scoppiata a piangere: perché capisco com'è fantasticare con questi momenti e se prima pensavo che questo mio sogno sarebbe stato impossibile, ora ho la consolazione che non è vero.
Qualcuno ce l'ha fatta, tu ce l'hai fatta, quindi poi tanto impossibile non è, giusto?

non posso fare a meno di salticchiare per casa, ora.
dev'essere stato il paradiso, vero?

E comunque, credo di non essere nemmeno l'unica a pensarlo, sarebbe fantastico vedere la foto :)
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 10:54 pm)

04/04/13, ore 00:00

OMG!! Tu hai incontrato seriamente Josh Hutcherson?! Non ci posso credere!! Deve essere stata un'esperienza fantastica e soprattutto quasi impossibile da descrivere, ma tu ci sei riuscita! Mi è piaciuto molto leggerla soprattutto perchè fa sperare, ti fa dire "hey un giorno andrai a LA e con ogni probabilità incontrerai Josh il tuo begnamino da una vita!" Forse se lo vedessi non mi scenderebbero le lacrime, ma non ne sarei così sicura dopottutto è la realizzazione di un sogno! XD
Ti prego posta la foto la vorrei vedere!!
A presto
Killapikkoletta

03/04/13, ore 22:24

Oddio. E quando ce la posti questa foto? Ti preeego io voglio vederla! Please please.
Racconto bellissimo e si, conosco perfettamente la sensazione che hai descritto.