Realtà illusoria
di Shadriene

11/08/08, ore 21:33

la prima recensione *_______*
oddio, questa fic è stupenda.
oddio ti prego ç.ç non far smettere la realtà finta ç__ç non puoi nonononono ç.ç

...Harry sarebbe OOC se lo facessi, uffa.

ma è stupenda! giuro, l'ho messa nei preferiti. è meravigliosa, scritta benissimo peraltro <3 non riesco a produrre un commento decente, scusami ç.ç be', che dire? *______* bravissima! continuala presto, ti prego<3
(le voci in corsivo all'inizio sono Ron e Hermione che cercano di farlo svegliare dal coma? xD)

27/12/07, ore 09:54

wow...questa storia diventa sempre più bella!complimenti!anche i personaggi che hai creato tu!margareth è sicuramente quella che mi incuriosisce di più!è figlia di sirius, e quindi va sicuramente bene!e poi è una serpeverde...e harry è ugualmente amico di ron e hermione e sta con ginny!quindi ha gli stessi amici di prima..sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti..a presto..ciauu..miss nina

24/12/07, ore 16:50

scs se nn ho aggiornato prima ma nn avevo visto la ff!!!! complimenti i primi due capitoli sono molto belli!!! sono molto curiosa di leggere il seguito e di scoprirecosa c'è dietro a questa storia...da qnt ho capito harry è fidanzato con ginny ...ma nn ho capito se anche lui è un serpeverde!!!! vbb non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento...kiss gw

24/12/07, ore 15:41

oi ciau ma questa storia è belliximaaa!!x ora è il primo regalo di natale ke ho visto!!!veramente karina...xò vojo sapere kome kontinua..aggiorna presto e tanti auguri di natale!!un bacio simona

23/10/07, ore 20:53

Che bella!!Spero che continuerai presto perchè sono curiosa di sapere come andrà avanti!!Scrivi veramente bene, sembra di vivere veramente le emozioni di Harry!!Baci Kel

23/10/07, ore 18:52

wow!! mi piacerebbe sapere come va avanti!! aggiorna presto

23/10/07, ore 17:53

sono ansiosa di vedere come continuerà!Fino ad ora è proprio bella!