Linkin Dog
di The Chemist

05/07/14, ore 16:28

Joe un chiuaua in sovrappeso? C'hai proprio azzeccato ahahahahahha Una bella idea questa dei cani!

23/07/13, ore 11:04

Oddiooo, ahahahah!
Ciao Shaira (sei Shaira, vero? Spero di non aver fatto un Epic Fail D:), sono LittleParker96, però se vuoi puoi chiamarmi Erika c: (Ti ricordo qualcuno vero? c: *Ti prego, dì di si, a meno che tu non sia Shaira* xD).
Ti avevo detto un giorno che avrei letto le tue Fanfiction ed era anche da un po' che volevo leggere questa :)
Bene, eccoti la mia recensione (positiva, ovviamente): mi è piaciuta, si si!
Credo che la aggiungerò alle preferite c: Anzi no, lo faccio e basta :'D
Ma da dove ti saltano fuori certe idee? E' GENIALE! I Linkin Dog, magari un giorno un gruppo si chiamerà così (?) c:
Beh, che altro dire? Spero di riuscire a leggere anche le tue altre fanfiction in questi giorni ^^
E ci becchiamo anche su facebook o su WhatsApp, anche se ultimamente su quest'ultimo non ci sono spesso perchè il mio telefono è ritardato c: (Ovviamente, sempre che tu sia Shaira c:)
Baci :*
LittleParker96
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 11:16 am)

04/04/13, ore 21:50

Ci si rivede!
Ahahahahahahhaha oddio è davvero molto simpatica! Ahahahaaha sto ancora ridendo per il povero chiuaua ahahaha davvero! Muoio dalle risate...ma devi assolutamente continuare! Ahahaha!:'D
Baci!
Dark life

03/04/13, ore 18:43

Tu sei pazza, aahahhahahah cani?
Da dove l'hai pescata quest'idea?
Ahhahahahahahahahhaha