Princess... smiled for me
di tyurru_chan

07/05/15, ore 01:12

ripreso a leggere :D questo spezzone di storia mi ha colpito, è molto approfondito sui legami che legano i vari personaggi, l'unica pecca è il fatto che sia frastagliato, per me che non conosco il genere è stato un pò difficile saldare mentalmente i vari pezzi, penso in questo caso sarebbe stato d'aiuto allungare lo scritto arricchendolo di descrizioni dell'ambiente dettagliata, almeno secondo me ovvaimente XD tienilo come consiglio per la prossima se ti va di provare :) cmq sia è scritta molto bene :D

03/04/13, ore 23:39

Una nuova fic sul tuo amato Drakengard. Sempre un piacere leggerla. :) Inizio subito dicendo che la scelta di ambientare le vicende in diversi luoghi, l’ho trovata molto adatta, così come coinvolgere i diversi pg della saga. Ti sei attenuta a loro, rispettandoli interamente. -cosa non semplice da fare- Tornando alla trama, la trovo veramente bella e significativa. Un mix di emozioni. Il rapporto che si instaura tra Urick e Manah, e quel bellissimo invito: "Ehi, principessa… sorridi per me." che l’uomo mascherato le rivolge, è splendida. Mi è piaciuta moltissimo. Ho adorato ogni singolo vocabolo. E’ un peccato che il finale lasci una nota amara in bocca. *sniff* Complimenti, Nee. Continua così. :)
Chuuu~ <3