ora in un bisbiglio ti ho gridato amore, nel tuo cuore c'è il mio nascondiglio
di Lela_88

BLACKBERRYYYYYYYYYYY xD si scrive con la E xD è tutta la FF che quando lo leggo voglio scrivertelo xD
Non si separa il soggetto dal verbo con una virgola, MAI e poi MAI. Ecco le frasi maledette: "Guy , mi ha presentato a molti, ma se mi avessero chiesto di indicarli non credo sarei riuscito ad associare in nomi ai volti." "Guy, se vuoi che lavoriamo per te, credo dovresti lasciarci interi."
Hai perso alcune maiuscole... Poi vabbè, classici errori di battitura (consiglio: roleggile sempre prima di postarle!)...
Sei peggiorata tantissimo con la punteggiatura! Alcune cose, davvero, non stanno nè in cielo nè in terra. L'hai scritta abbastanza di fretta, e si vede.
E le descrizioni... Non mi hai dato niente. Hai detto tutto così velocemente che non mi hai lasciato il tempo di immagazzinare la prima azione che già stavo leggendo la seconda. Risultato? Mi sono persa cosa accadeva. E non è bello dover tornare indietro per rileggere cosa succedeva.
"E poi, sono convinto che, se smettessi di comportarmi, sentiresti la mia mancanza." Che è successo? Hai perso una parola? E qui, "Sono due giorni che Rob si comporta, come aveva promesso." c'è una virgola in più?
Per quanto riguarda invece il contenuto, direi che è dell'ottimo materiale. Hai una buona testolina.
Questa, poi, te la devo segnare. "<< perché dalla prima volta che ti ho visto, ho notato un attaccamento morboso e ho pensato che avrei dovuto trovare un modo per liberartene. Ho visto che quando eri con me, lo usavi poco o niente, poi quando è iniziata la scommessa sei tornato ad usarlo tanto. Ora, se me lo permetti, vorrei prendere il posto del tuo Blackbarry e se tu vorrai nasconderti ancora, potrai farlo nel mio cuore >>" Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah diabetediabetediabetediabetediabetediabetediabete *-* Sposami *-*
(Lo so, scusa, sono pignola... Però secondo me anche il più piccolo dettaglio è importante in un testo... Può rovinare completamente l'atmosfera così come può intensificarla. Ora, sta a te capire dove inserire il dettaglio.)

Miss Lentezza è qui e credo possiate tranquillamente chiamarmi così D: quindi, madre, ho cambiato 'Jadjye' ed ora sono 'Lentezza' u.u
Cazzate a parte, non potevo assolutamente perdermi questo capolavoro *-* è scritta benissimo e un Robert sclerotico è immancabile *tanto amore per lui*
La scena è bellissima, non è descritta all'eccesso, secondo me c'è compensazione tra 'parte scritta' e immaginazione del lettore. Cmq, la storia della scommessa all'inizio è da lol, poi un Judsie preoccupato è ciò che ogni donna vorrebbe :3 e Robert, quanto lo capisco... mezzi rimbambiti dal mal di testa ogni volta, incapaci di soffrire qualsiasi cosa, a partire dal più minuscolo ed insignificante spiraglio di luce D:
Sono abbastanza rimbambita e credo di aver scritto una recensione sconclusionata, ma davvero, sono stanchissima e parlare mezzo italiano e mezzo francese non aiuta per niente D:
Complimentoni :*

LaPiccolaJadjye/Lentezza <3

Hola!
Ieri si parlava con la Vav, c'è sempre lei di mezzo ;) , del fatto che Rob avrebbe passato questo compleanno solo soletto in Korea, e io le ho detto "Chissà che domani non ci troveremo magicamente anche Jude in Korea".....
E poi sei saltata fuori tu con questa storia. LOL
La telepatia dilaga!!!!
Cooooooooomunque è veramente molto dolce, e tutto il discorso della scommessa è coccolo. Come d'altronde sono loro due.
Bhe spero che Rob passi un buon compleanno e.....
Bacio.

OHMAMMA! Credo di essermi follemente innamorata di questa one-shot.
Sto ringrando me stessa per averti fatto leggere quell'intervista. Grazie Vanessa. AHAHAHAH. No, seriamente, è stata una lettura piacevolissima.
Poi, prima di andare a dormire, immaginarsi loro in questo modo... è un toccasana!
Bellissimo il flashback del 2009. Loro che ricordano quei giorni. La scommessa. BELLISSIMO TUTTO

"Io sono Robert, il resto lo sai, ma puoi chiamarmi Rob. Niente Bob, Bobby, Robby, Junior, DJ o cosette simili" AHAHAHAH. Lo amo.
Judsie poi è di una dolcezza indescrivibile... non può fare a meno di sentire la mancanza di Robert. Anche le cose più insopportabili gli mancano *-*
Se non è amore questo, ditemi cos'è *-*
Oggi è il compleanno di Rob e lui è in Korea da solo. Piccolo :( Però sono certa che Jude gli abbia organizzato qualche sorpresina. Come hai scritto tu <3
Mi è davvero piaciuta. E fiisce subito tra le preferite. Of course.
Bravissima come sempre.
Ti adoro.
p.s. anche tu sei sempre nella mia vita <33
Judsie
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 12:44 am)
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 12:45 am)
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 12:46 am)