Le persone che amo
di Luce_Della_Sera

22/04/13, ore 14:49

Ciao, tesoro!!!:-)
Ma grazie per questa splendida poesia... Mi è piaciuta tantissimo e mi fa ripensare a tutte le cose che abbiamo passato insieme!XD Ormai siamo amiche da 9 anni e sembra ieri che ti ho conosciuta a scuola: che dirti di più? Sei bravissima a fare poesie, spero che presto ne farai delle altre! Ci vediamo domani, un bacione e ancora grazie per tutto.
Ti voglio bene,
Domy:-D

14/04/13, ore 14:30

Ciao, tesoro!!:-)
Scusa se recensisco solo ora, ma ti ho già detto cosa ne pensavo non appena postata... E' molto bella e sentita, conosco di vista la persona cui è dedicata e sinceramente ha fatto malissimo a non accorgersi di te: adesso neanche si fa più sentire, ma è lodevole da parte tua tenerlo nel cuore e volergli ancora bene dopo tanti anni in cui ti ha praticamente ignorata... Complimenti per lo stile, molto pulito e che arriva dritto al cuore!^_^
Ci vediamo domani, un bacione!XD
Domy.

09/04/13, ore 15:21

Molto bella come poesia, mi ha commosso molto. Anch'io vorrei rincontrare la mia vicina di banco delle elementari!
Ma non ho capito una cosa "E temo che tu sia già andato laddove non posso raggiungerti." Cosa significa?? Puoi anche non rispondermi..
Comunque molto bella..:)

06/04/13, ore 20:26

Ehi, tesoro!!!:-)
Scusa se recensisco solo ora, ma ho visto nascere anche questa poesia "in diretta" e quindi ho già avuto modo di dirti a voce che è molto graziosa e bella.... Conosco tuo fratello e so quanto bene gli vuoi: gliene voglio anche io, perché è molto simpatico e dolce, come la sorella del resto!XD Ka sua ragazza lo sta rendendo felice ed è questo che conta in fondo... Continua così, sei bravissima a scrivere poesie!^_^
Un bacione, ci vediamo martedì! Domy.

04/04/13, ore 17:51

Oh, ma che bella questa tua nuova poesia tesoro!:-)
Ti ho vista scriverla oggi durante la lezione (mentre io ti prendevo appunti!XDXD), e mi è piaciuta già a orimo impatto... So che il tuo amichett delle elementari ti manca, ma vedrai che ovunque si trovi ora non ti ha dimenticata ed ogni tanto ti pensa ancora!^_^
Ora ti lascio, vado a leggere anche il nuovo capitolo della soria che hai postato ieri sera: a domani!:-)
Un bacione, Domy.