Only You
di Selenator Smiler

24/10/14, ore 19:35

molto bello, davvero tu sei bravissima a scrivere, avvertimi quando posti il secondo capitolo!

24/10/14, ore 19:31

allora ho trovato la tua storia per caso e l'ho letta e devo dire che scrivi benissimo continua

31/03/14, ore 14:04

Anche se è passato quasi un anno continuala ti prego..amo i jelena e questo è un motivo in più per amare la tua ff anche se è bella gia ♡

13/01/14, ore 20:46

aww che teneri, so che è passato più di mezzo anno, ma spero tu aggiorni lo stesso.. (:
mi piace la tua storia, si ispira molto a romeo e giulietta, adoro shakespeare *u*
cia' bella c:

08/08/13, ore 22:43

Sei brava a scrivere ti prego vai avanti al più presto questa ff è molto originale e poi la adoro perchè sono selenator e jelenator

14/06/13, ore 22:37

Oddio è proprio bella come ff *-* poi essendo una sostenitrice della coppia "Jelena" sono anche un po' di parte u.u sono davvero teneri ma non vedo l'ora di vederlo all' "attacco" ahaha vedremo nel prossimo come si stizzivano ahahah sei davvero brava a scrivere e tutti i particolari sono davvero azzeccati, è proprio una piacevole lettura. Ma sono solo io che non vedo dei pezzi di discorsi? Va bhè, comunque non erano importanti dato che ho capito tutto, erano solo frasi sul week-end di Miley e quello che dice Sel quando da un bacio ai genitori...comunque sia aspetto che aggiorni, mi ha davvero interessato un sacco *-* al prossimo xx -G-

11/04/13, ore 21:59

ti do un consiglio.
allora,quando inizia una conversazione potresti mandare il discorso a capo. c:
lascia dello spazio tra lo spazio del narratore e le conversazioni:)
io personalmente amo jelena sdhfjk e su epf stanno poche fanf su di loro,quindi apprezzo il fatto che tu ne abbia scritta una:)
kjrsd ciauu c;

10/04/13, ore 00:23

ehi,la storia è molto bella ma ti consiglio di scrivere il testo più staccato diciamo lol
prova ad usare l'editor di efp :)
se vuoi saperne di più scrivimi nei messaggi <3
aggiorna presto ;)

06/04/13, ore 00:42

metti presto il primo capitolo e avvisami quando hai fatto HAAH <3
mi piace il prologo,mi ha incuriosito c:

05/04/13, ore 16:53

non vedo l'ora che inizi a scrivere questa fanfiction sicurament sarà stupenda !! :)