Qualcosa in lui mi fece amare.
di Go_always_ahead

07/04/13, ore 19:03

Ok, tu vuoi farmi impazzire con queste meraviglie??? Perchè è ciò che sta accadendo fidati :3
Dire che sei brava sarebbe riduttivo... sei FANTASTICA!
Inizialmente mi sono persa nel vortice d'amore che hai descritto così bene. Quando ho capito che l'intento della protagonista era molto meno puro che strappare un bacio al ragazzo mi sono lasciata scappare un "No!" XD
Il sorriso è spuntato nuovamente quando sono giunta al finale dove l'amore vince sul cinismo, sciogliendone la freddezza con il calore immenso della sua passione.
Non sono come tu faccia a scrivere componimenti così belli ma so che devi assolutamente continuare.
Be, la tua flashfic vole nei preferiti, ovviamente ;)
Baci a presto
Giulia

05/04/13, ore 20:29

*Q* quanto mi piace questa poesia... Bellissima!! Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro. Le poesie d'amore mi piacciono tantissimo, e la tua è semplicemente... Fantastica. Insomma, questa poesia dimostra che l'amore vince su tutto, che è più forte di qualunque altra cosa. Ti segnalo solo un minuscolo, piccolissimo errore: "in quei occhi, so di aver perso me stessa", questo verso mi è piaciuto molto, l'errore che ti dicevo è quel "quei" infatti occhi comincia per vocale, per cui devi scrivere "quegli occhi". Un errore davvero misero, che non ha reso la lettura spiacevole. Ti faccio i miei complimenti, una poesia magnifica! :3 Ho scritto anche io una poesia, se ti va, leggila e lascia una recensione. Baci, Lee