All'ombra del salice
di Revan

22/10/08, ore 20:07

ma sei pazza???? cosa dici che è un obbrobbio è assolutamente adorabile *-* davvero io vado pazza per le KakaAnko lei è stupenda la mia preferita tra i sensei e l'accoppiato con Kakashi è.. esplosiva! complimenti mi è piaciuta un sacco!! ^^

31/08/08, ore 17:23

Ma che bella storia che abbiamo qui...e tu che ti demoralizzi tanto!!! A me piace...anche perchè di storie KakaAnko non se ne trovano tante... Be' è scritta bene...anche non si sa molto di Anko essendo un personaggio secondario...quindi rimane sempre bella^^.Non so se mi spiego...a volte non mi faccio capire...comunque..non ho più niente da dire..se non W LA KAKAANKO!!!! Adios.

30/08/08, ore 21:55

ahahah che carina l'idea del leprottino!! XD molto bella complimenti specialmente Kakashi è venuto bene! ^^

14/11/07, ore 16:29

Bbbbbbaaaaaaauuuuhhh! Numero uno come sempre! Ma del resto non avevo dubbi... Ci si vede in quel luogo di tortura, Mor!!!

31/10/07, ore 18:37

trovo che questa fic sia semplicemente stupenda, perchè ti demoralizzi dicendo che fa schifo? Trovo che sia scritta davvero molto bene (e azzeccate e originali anche le similitudini e le "comparse" degli animali), per di più parla di una delle mie coppie preferite... Insomma, trovo che sia davvero meravigliosa, e spero vivamente che ne scriverai delle altre su questa stupenda coppia!

SlytherinGirl93
30/10/07, ore 16:01

davvero molto bella^^ specialmente Kakashi XD ^^

26/10/07, ore 22:54

Odio Anko. La odio proprio, cioè...non so perchè eh, c'ho provato, ma proprio non mi piace!Ergo non mi piace la coppia Kakashi Anko, che ne so...avete anche ragione, visto che è l'unica donna insieme a Kurenai (ma Kurenai deve stare con Asuma...cioè, solo io potevo metterla con Kakashi, ma lasciam stare!XD). MA: perchè ti denigri così?Non devi! Mi sembra che questa storia, pur essendo semplice sia un buonissimo spunto, sia scritta in italiano corretto, e sia appropriata!In sostanza è una fic molto carina, quindi non abbatterti!!!!!!!!!!!!!! Anzi, continua a scrivere ;DDDDD

Mary Cry
25/10/07, ore 22:09

Non è vero! La tua ff è breve ma molto carina e poi... io amo qst coppia! Troppo forte l'ultima cosa della lepre... mi ricorda un po' gli animali del Piccolo Principe! Baci baci Mary

killuy_93
25/10/07, ore 18:59

Questa fic è bellissima!!!!!fantastica!stupenda!sublime! sei proprio brava!scrivine altre!(a proposito di tue FF,quando continui"I boxer del cugino della mia migliore amica"?)...attendo altre tue fic! PS:il tuo nick deriva mica da un gioco di Star Wars?(La sigla è KOTOR)...Ciao,Bea...

25/10/07, ore 14:55

Ti adoro!!!! Sei una gallissima!!!! Ormai non ci speravo più!!!!! Molto furba a dirmi al telefono che c'era una nuova KakashiAnko, per poi eclissarti con la scusa dei compiti... Te lo avrò già detto 10.000 volte, ma te lo ripeto: è bellissima! Tvukdb