If you be mine;
di _Bells_FF

30/07/13, ore 23:25

Ciao ragazze!! =)
è un piacere aver iniziato a leggere la vostra storia, che trovo sinceramente molto carina!!
Di solito sono una che legge in silenzio, ma quando ci sono le richieste di recensioni, intervengo!! Non lascio mai niente a metà e ora non voglio sicuramente lasciare questa ff <3
E' davvero bella e se inizi a leggere non vedi l'ora di continuare. Io amo Harry quindi questo aiuta ad aumentare la curiosità!! Mi chiedo come Emily all'inizio non si sia sciolta davanti a lui. Al suo posto io sarei morta!! =)
Chissà chi sarà quello/a che invia mess a Emi??
Lo scoprirò, spero presto ;)
Un bacio anzi due ;)
OPaZzAO

20/07/13, ore 15:57

Una settimana che non si vedeono?! E harry non l'ha nemmeno chiamata?! Ecco perchè ho bisogno del prossimo capitolo (:

04/07/13, ore 13:33

Eh no eh !!!! Mo voglio sapere come va l'incontro e.e
Continua presto!Il capitolo è bellisssimo!

30/06/13, ore 11:12

Ehhi! Sono la tizia del gruppo, Caterina ewe
Allora, in poche parole: FDJSDSKDFSGHDFJHGKJDFHKJR
Scritta davvero molto bene, parole curate, grammatica corretta, insomma, ha il potenziale.
La protagonista mi sta simpatica, anche se mi sarebbe piaciuta una descrizione fisica, insomma, giusto per sapere come immaginarmela.
Comunque, molto bello, davvero!

Cate

Beeeeene io non ho mai recensito ma è la terza recensione quuuindi volevo dire che sei bravissimissimissima a scrivere e che mi piace taanto la storia, spero che aggiornerai presto perchè sennò divento isterica :)

*-* oddio, è meraviglioso!
Come sempre d'altronde!
Complimenti, è una storia davvero bellissima!
Mi piace il modo in cui scrivi, come descrivi tutto! E la trama è fantastica!
Ti prego continua presto!
Voglio sapere come continua!
Un bacio
#Faby

E no...ora devo sapere di chi si tratta!Il capitolo è sempre gyuhinjkm...quindi tu devi sempre aggiornare al più presto

11/06/13, ore 15:04

E' STUPENDA QUESTA STORIA! DI SOLITO LEGGO SOLO QUELLE GIà FINITE MA QUESTA MI HA ATTIRATO SUBITO E ALLORA L'HO LETTA ED è VERAMENTE BELLISSIMA! COMPLIMENTI <3 CONTINUAAAA PRESTO :)

11/06/13, ore 13:45

Apparte il capitolo 7 la trovo noiosa...prova a mettere qualcos'altro sulla suspance

09/06/13, ore 18:23

Questo capitolo è tgyuhinjmk <3 Sopratutto la lettere per il papà :3 Però mo voglio sapere di chi è quella voce....quindi continua prestissimoooo

09/06/13, ore 17:31

ho appena incominciato a leggere questa fan fiction e devo dire che scrivi talmente bene che mi hai trasportata come se la protagonista fossi io :)

03/06/13, ore 00:19

MI SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA.... LALALALALALALA *-*
TI GIURO, E' UNA DELLE MIGLIORI CHE ABBIA MAI LETTO!
SE NON LA MIGLIORE!
CONTINUA AL PIU' PRESTO!
VOGLIO SAPERE COME CONTINUA!
SONO TROPPO CURIOSA *-*
CIAAUUU <3

28/05/13, ore 20:41

Allora credo che Harry la porterá nella parte più alta del paese dove le fará vedere tutto il paesaggio, naturalmente il tutto accompagnato da una cena romantica! Oppure la porterá semplicemente in spiaggia...<3 (che cosa romantica!) E poi il resto viene da se, giusto? Continuate così e aggiornate in settimana se non vorrete ritrovarti senza una testa sulle spalle. AHAHHAHAHHAHAHA Detto ciò..SCIAOOOO!

23/05/13, ore 21:36

Oddio.. Mi sono letteralmente innamorata della tua storia!
Mi piace come descrivi i personaggi e devo dire che la trama è intrigante, davvero!
Solo, non ho capito se Harry per ora vuole solo "farsela" o ci tiene davvero.. Ma è sempre stupendo!
Mi piace come lo descrivi in ogni minimo particolare!
Sei bravissima!*-*
Continua presto ti prego!
Un bacione!
#Faby

22/05/13, ore 13:55

Tessorooo é bellissimo questo capitolo. Ma se la prossima volta non aggiornate subito giuro che vi staccò la testa a tutte e due visto che so benissimo dove abitate e non mi costa niente venirvi a trovare con il triciclo di Saw! .-. Un bacio Jeffy <3 e Prisci :3