Sognando Samarcanda
di incommensurabilmente

06/12/13, ore 15:50

Molto interessante, anche se molto eterea.
Sicuramente particolare, spero di poterne leggere a breve il seguito, mi intriga molto come trama e anche come personaggi.
*alza i pollici* continua così =)

Medusa :*

05/06/13, ore 10:12

Metto positivo perché -boh- non mi sentivo di fare una recensione neutra, non stavolta. ^^
Non c'è dubbio che la storia sia ben scritta, le descrizioni degli ambienti più che esaustive, direi che gli aggettivi da te utilizzati danno perfettamente l'idea della città nel deserto. (Capitoli 1-2)
Le scene di azione, o insomma dove è presente movimento, sono davvero ben rese, scorrevoli e schematiche - che per me, in questo caso, è una buona cosa.
I personaggi ancora non sono ben delineati, ma suppongo lo farai più avanti, dato che essendo all'inzio della storia è giusto che ancora l'introspezione non si faccia vedere, soprattutto se è un racconto di avventura quale questo.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' a bocca asciutta è il capitolo in sé: a parte il sesto, che sotto l'aspetto che intendo evidenziare va un po' (poco però, eh) meglio, sono tutti un po' cortini, non trovi? Direi che nei prossimi aggiornamenti potresti provare a scrivere un pochino di più... Per dare un po' di corpo alla storia! ^^
Non so, forse sono io ad essere idiota, ma credo di amare già Vladimir. (?) xD Chiusa questa parentesi ti dico bravo/a, continua così! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. :3

Abbracci,
{KnucklesGirl.

Ps: ti ho aggiunto/a nelle seguite. Non deludermi! ;P
Pps: Scusa se ho scritto molto, ma non riesco mai, e dico mai a scrivere meno di così in una recensione. Anzi, questo per me è davvero poco. Spero di non averti annoiato ^^
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 01:14 pm)
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 01:15 pm)

10/04/13, ore 20:58

Simpatici tutti e 3 i capitoli attuali, la descrizione degli ambienti è gradevole e non ha bruschi movimenti, continua cosi ;D