Due amici ritrovati
di MiaBlack

26/05/13, ore 19:39

Spero che giovedì 30 arrivi presto!!! Complimenti! Adoro quello che Cloe ha detto a Emily nei capitoli precedenti!! E adoro la coppia Jos/Cloe! ❤❤

20/05/13, ore 11:54

Ovviamente, ci ho messo un'eternità, come mio solito! Ma alla fine eccomi qui ora che ho un attimo di libertà, così commento!

Beh, che dire, giuro che mi sarei aspettata qualcosina di più da Joseph, almeno un po' più di onestà e sincerità oltre che verso di Cloe, anche verso se stesso!!!

Ed ora, non vedo l'ora che ritorni Cloe da Miami!!

E Candice?! Love her <3 Ahhahahhahah è fantastica.

Un bacione a presto! :D

14/05/13, ore 13:34

Ohhh non potevano stare così distanti e senza sentirsi, troppo a lungo!! Finalmente Cloe ha preso l'iniziativa, mi domando quale sarà la faccia di Joseph quando se la troverà davanti la porta di casa. Ahahahhaha

- come mio solito, arrivo a commentare leggermente in ritardo, ma vedi che poi commento sempre ;) -

Un bacione, a prestO! :D

04/05/13, ore 19:15

ok mia ,ho recuperato tutta la storia...brava davvero...e soprattutto adoro questa splendida amicizia(o qualcosa di più? :D) tra i due..spero di leggere presto il seguito ;)

04/05/13, ore 13:19

E fu così che tutto ad un tratto Cloe si ritrovò una VIP! Ahahaha, povera..

Ora ho una certa curiosità nel sapere che cosa è accaduto in quei due mesi, quando Joseph l'ha praticamente abbandonata... Mhmhmhm...

Comunque nessuno vuole picchiarti, perchè certi capitoli ci stra stanno ;) e tanto meno non ti picchierò perchè so cosa vuol dire avere un "incontro ravvicinato" con l'asfalto! Giusto ieri, stavo a lavoro, stavo uscendo dal laboratorio, ma sono inciampata e caduta a terra. Ho il gomito tutto ferito, una mega mora in faccia, ho un taglio sotto il labbro e le mie gambe sono piene di lividi, oltretutto non riesco a ricordare se ho anche battuto la testa.. Però mi ritengo fortunata, perchè se in quel momento fosse passata una macchina, mi avrebbe spezzato il busto in due e mi avrebbe quindi preso in pieno, anche se sarebbe andata a bassa velocità.

Non so se hai notato, ma stavolta sono stata più veloce del solito: ho il letto il capitolo ieri e oggi sto commentando!! Sto migliorando i miei tempi!! ;)

TI saluto, un bacione a presto ;)
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 01:22 pm)

28/04/13, ore 15:00

Finalmente, ho letto.
Finalmente commento!!  - è il mio dovere -

Non so perchè, ma quando inizio a leggere i tuoi capitoli succede qualcosa e devo scappare, così sono costretta a doverli leggere in più giorni. Questo per esempio ci ho messo due giorni per leggerlo. Nel terzo giorno commento! :)

- Allora, ci tengo a precisare che è già la seconda volta che tento di scrivere un commento, perchè prima mi si  è chiusa la pagina!  ahahahhahahahha -

Cloe. Povera! Joseph quando ha fatto quella precisazione riguardo ha fatto a pezzi il cuore della povera ragazza, del resto, diciamocelo, a nessuno piace sentrisi dire "Siamo solo amici" da una persona per cui provi dei sentimenti, anche inconsciamente.
Quindi, mi dispiace anche se secondo me lui l'ha fatto, ma Joseph sa che in cuor suo prova qualcosa per la sua vecchia amica è PALESE! Però siccome ha paura che se esterna i suoi sentimenti lei potrà respingerla. E poi c'è la lunga amicizia che li lega.
Insomma, una serie di fattori che secondo me hanno costretto Joseph a fargli dire così.
Fila come ragionamento, no?! :D

Poi, passiamo al personaggio scottante del capitolo: Emily. Premetto che per lei ho sempre avuto un odio profondo dai tempi di Everwood in cui faceva tanto la preziosa con Ephram e che la loro storia non finiva mai perchè lei era un'eterna indecisa ecc.. Poi, quando sono venuta a scoprire che fino a poco tempo fa aveva una storia con Joseph Morgan........... Proprio non la posso vedere!
Che poi, come fai a lasciare uno come lui?!!??!?!?!

Ok, forse sto divangando, comunque un applauso per il fantastico gesto di Cloe a mò di risposta per Emily, io avrei fatto di peggio forse... ahahhahaha!
Ian.. beh è fantastico, è sempre in mezzo..però almeno dice la verità! :D

E dopo questo lungo commento (per me è davvero lungo non ho mai scritto così tanto) ti saluto, ti mando un bacione e mi raccomando io aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

Miri.

23/04/13, ore 00:08

molto molto carina...ho letto solo il primo Capitolo per ora e mi ha preso subito...mi piace come scrivi di Joseph e soprattutto mi intriga questa Cloe (mi sembra una tipa tosta)!recupero presto gli altri capitoli e recnsisco...ma ancora complimenti ;)

18/04/13, ore 18:34

S E I
U N I C A! WAW... SENZA PAROLE, DAVVERO! <3

14/04/13, ore 19:56

Pardon!

Ho avuto poco tempo per stare al pc e ho dovuto leggere il tuo capitolo in due giorni differenti, perciò trovo solo ora il tempo di commentare e scrivere qualcosa! :)

Joseph non ce la racconta giusta mhmhmhmh ...! Secondo me inizia a provare qualcosina per la sua amica di vecchia data!!

Mi raccomando posta presto, così scopriamo cosa accade durante il servizio fotografico che son curiosa!!

PS: Grazie mille per il ringraziamente (scusa un po' il gioco di parole). Comunque io sono Miri, Pagiove è un bruttissimo nick che ho scelto perchè ho poca fantasia!! ahahahhahaha

Un bacione a presto!

14/04/13, ore 10:33

In ritardo di qualche giorno ma presente! Scusami =D
Secondo me scrivi molto bene e la storia è davvero gradevole.
Sei migliorata tantissimo. Ti ricordi che ero pazzamente innamorata della tua storia "quattro anni dopo"?
Ecco, credo che sei cambiata molto nel modo di scrivere. Complimenti c:
Il capitolo ovviamente mi è piaciuto.
A presto

13/04/13, ore 21:12

AHAHAHAHAHAHAH TU SEI M I T I C A! ;D

07/04/13, ore 16:14

Che bella idea che hai avuto!
Molto carina la storia. Sono curiosa di sapere come va avanti.
La ragazza ha un bel caratterino, eh?
Comunque sono contenta di vedere una storia con Joseph Morgan.
A presto

05/04/13, ore 21:20

Sono la prima?!

Sono la prima! Allora, ammetto di aver deciso di seguirla solo perchè tra i personaggi c'era anche Joseph Morgan e siccome non ci sono molte FF riguardanti lui, ho deciso di leggerla e mi intriga!! :D

L'unica cosa che ti chiedo da lettrice è di aggiornare, hai idea in che pena può stare una lettrice senza un capitolo per troppo tempo?!?!
ahahahhahah

Vabbè, un bacione e al prossimo capitolo ;)