Luci spente
di Dora83

14/12/07, ore 20:12

è assolutamente be,llissima! ti faccio i miei più sinceri complimenti. ottimo stile, storia originale, finale meraviglioso. in poche parole: BRAVA!

04/12/07, ore 14:32

Ciao cara! Allora, era un po' che volevo venire a dare una sbirciata al tuo nick, nella speranza di trovare qualche bella fiction. E ti dico che questa mia speranza non è rimasta insoddisfatta, proprio per nulla! Infatti questa fiction non solo mi piace molto, ma finisce addirittura nelle mie preferite! Hai uno stile che sa come incantare il lettore, davvero. Le descrizioni dell'amplesso sono poetiche e davvero emozionanti. Non c'è una parola che stoni nel contesto, e, ti ripeto, la scena NC17 è magnifica. Ne ho lette poche che valgono la pena di essere ricordate e questa, ti assicuro, è tra quelle. Detto questo, ti saluto mia cara. Ancora complimenti, un bacione. Korde ^_____^

18/11/07, ore 01:30

Molto bella, bravissima! ^___^ Ciauz!

ginnever
10/11/07, ore 23:42

che bella...scrittura fluida e descrizoni piene di particolari mozzafiato..complimenti davvero^^

27/10/07, ore 20:41

COmplimenti! Bellissima!

26/10/07, ore 16:56

ma che bella...non ho parole, davvero davvero bella! sul serio! complimenti! ciao!

26/10/07, ore 00:37

Cariiiiina!!Brava,davvero!!^_^credo che tutte invidiamo ferocemente Hermione...hihihi...