I've learnt to know ya.
di RealMocking

19/04/13, ore 22:16

Ciaooo!
Allora comincio col dire che questa storia mi piace molto! È scorrevole, veloce e grammaticalmente corretta (grazie!).
Ho gradito il fatto che non si parli della ragazza comune che incontra il vip! È originale.
Bene detto questo complimenti ancora e ti prego continua! :)
Baci

Vale ❤
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 10:16 pm)

05/04/13, ore 22:27

Noi due ci siamo già incontrate, giusto? Lol
Sono capitata come al solito nella sezione delle ff su Josh e non mento quando dico che questa ff mi è subito saltata all'occhio.
Prima di tutto ho cominciato a sclerare: non si vedono molto spesso nuove storie su Josh.
Poi ho letto il nome della scrittrice e a quel punto ero già convinta che l'avrei letta. Scherziamo? dopo la meraviglia di one-shot che ha scritto RealMocking pretendete che io non legga un'altra sua produzione?
Non mi sbagliavo quando ho pensato che il tuo modo meraviglioso di scrivere più una trama insolita avrebbe dato vita ad una storia fantastica.
Non è comune questo particolare del 'è Josh ad essere il fan', anzi, direi che è unico, e la cosa mi piace assai.
Poi Cel mi da tanto di una di quelle meravigliose attrici, dolce, premurosa con i fan, umile e brava in tutto , aww.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando in un'entrata scenica di Joshua c':
a presto, drewshomey :)