La serratura
di Aithusa_

17/08/14, ore 20:21

Devo dirti che mi è piaciuto molto il finale. Ok, il racconto ha qualche errore, ma penso che sia di battitura, e comunque non è scritto male.
L'unico difetto è la lunghezza. Io mi soffermerei di più sulla descrizione del posto e magari sui sentimenti del protagonista.
Comunque l'idea è originale, e secondo me questa è una delle cosa più importanti in una storia.
p.s. Se ti va puoi dare un'occhiata a qualcosa di mio, così mi fai sapere cosa ne pensi.

01/01/14, ore 11:32

All'inizio ho pensato 'noooo è troppo corta', ma poi sono rimasta letteralmente spiazzata! È inquietante o.o A me è piaciuta molto, spero che continui a scrivere storie del genere ;)

26/06/13, ore 14:53

Ciao ;)
Gran bella storia, complimenti! Mi è stata raccontata da una mia amica a scuola e appena ritornata a casa mi sono precipitata a vedere se ne avevi scritte altre, ma non ne ho trovate! Spero tu ne scriva ancora qualcuna perché, fattelo dire, con poche parole hai saputo mettere paura xD A presto
Margherita_poet

11/06/13, ore 09:39

Salve xD
quando l'ho letto ero a casa di una mia amica e io sono scoppiata a ridere mentre la mia amica si
è messa a gridare hahahahaha xD è una gran bella storia e dopo che l' ho letta ho passato un giorno intero a racccontarla a
tutti. Alcuni mi hanno presa per Psicopatica perchè mi sono messa a ridere! xD
è troppo bella ... complimenti!
Mi sono iscritta proprio dopo aver letto la tua storia, sperando di leggerne altre come la tua... :D
Ancora complimenti :)
A "presto" :D

Jei_5

05/05/13, ore 16:20

Ciao cara fan di Paul ;)
Comincio questa recensione dicendo che adoro leggere (ma non scrivere xD) qualunque genere di thriller.
La tua flashfic mi ha piacevolmente sorpresa; semplice, lineare, dal ritmo incalzante adatto ad una trama inquietante come la tua. La bambina dagli occhi rossi era molto realistica nonostante tu non l'abbia descritta motlo.
Bravissima, spero di leggere presto altro scritto da te, magari nella sezione dei nostri cari fab, dove anche io mi diletto a pubblicare qualcosina. ;)
Peace&Love
Giulia

13/04/13, ore 16:21

Cercavo qualcosa di inquietante da leggere e credo di averlo trovato! Che dire? Sono rimasta terrorizzata/sconvolta allo stesso tempo dal scoprire che la bambina ha gli occhi rossi e quindi.. beh, se capitasse a me credo morirei dalla paura e scapperei dall'hotel.
Non è scritta male, forse devi sistemare un po' l'html ma per il resto è molto semplice e scorrevole.

Spero continuerai a scrivere altre storie del genere, ti riescono bene. Continua così <3
Natsuki