Insonnia e mare in tempesta
di DontMindMe

03/03/14, ore 09:46

Mi piace il tuo modo inglese di descrivere il passaggio dall'amicizia amorosa alla dichiarazione, così a lungo trattenuta. E' tratteggiato molto british e molto maschile, come dovrebbe essere su una nave della marina.
Ammetto che ogni volta che rivede Master & commander (che continua a piacermi molto), trovo piuttosto palese il legame d'amore tra i due... Forse per questo in Italia non ha fatto successo? Chissà...
Comunque, a parte i miei deliri, complimenti!

02/12/13, ore 13:45

Nyahah la scena alla fine dove il medico cade è spassosa! Comunque mi piace anche tutto il pensiero Maturin, anche il discorso sui sentimenti e di come li nosconde mi ha colpita. Bella OS complimenti. Ciao ciao XD

24/09/13, ore 09:47

Ammetto che faccio un po' fatica a vedere il capitano e il dottore come due potenziali amanti, ma sicuramente la tua OS li dipinge molto bene, aiutandomi in questo sforzo mentale. (li ho sempre visti "troppo" come amici, per vederci di più, da qui la mia difficoltà)
Mi è piaciuto molto l'uso che hai fatto della terminologia, così come l'esposizione dei pensieri di Stephen e di Jack. I miei complimenti.
Mary