Final 'Game Over'.
di betacchi

11/03/17, ore 16:47

Salve! Premetto che, in realtà, ho già recensito questa fan fiction qualche anno fa, ma il mio vecchio account è ormai cancellato dal sito.
Questa storia continua a piacermi molto, e sono davvero contenta che ci sia presente uno scritto del genere in questo fandom spopolato - che io adoro, per inciso -.
Ho un'idea piuttosto diversa, a dire il vero: sono più che convinta che Sissi, D e Fluffy fossero lo specchio dei vari aspetti del carattere e della vita di Duke, ma questi sono principalmente punti di vista.
Che dire, secondo me hai un bello stile di scrittura e ho particolarmente apprezzato l'introspezione dei personaggi in ogni capitolo a sè. Non mi pare di aver intravisto particolari errori dal punto di vista "tecnico", l'unica pecca è il font troppo piccolo che, a chi ha problemi di vista, potrebbe risultare fastidioso.
Personalmente modificherei il rating in giallo per le tematiche trattate, secondo la mia modestissima opinione.
Pubblicherò anche io in questo fandom, dato che ho qualche file di Word già pronto (adoro questa serie, sono in grado di parlarne per ore senza mai fermarmi e i miei amici ne sanno qualcosa).
Dubito che leggerai mai questo commento, ma avevo comunque voglia di lasciare la mia personale opinione.

19/09/15, ore 15:59

Okay devo dire alcune cosette:
Primo: ti amo già solo per il fatto che hai nominato il mio YouTuber preferito, ovvero il mitico PewDiePie che io amo e seguo con tutta l'anima!
Secondo: ho giocato a The Crooked Man, ed ho anche un canale dove ho messo le varie parti del gameplay ma sono momentaneamente bloccata e quindi per il momento non posso andare avanti con la playlist, ma nonostante il fatto che io sia stata bloccata posso semplicemente dirti che il gioco non è per niente male e la tua fanfiction è qualcosa di semplicemente meraviglioso.
Baci e ancora complimenti!

23/11/13, ore 00:10

Bellaaaaaaaaa * rimane ferma in adorazione con la faccia da pescielessa*
Non ho giocato a " The Crooked man" , ma ho visto anche io un gameplay, e mi è bastato.
Adoro il gioco e adoro ancora di più questo capitolo, vedremo gli altri ( ma sono sicura che saranno
fantastici anche quelli!!!!!)
Vado al prossimo capitolo!
Un saluto

Im a Murder girl

14/11/13, ore 19:30

Bene, ho intravisto questa raccolta pochi giorni fa, e naturalmente non ho proprio potuto fare a meno di lasciare un mio personale commento, perché da quando ho giocato a The Crooked Man me ne sono innamorata che è una cosa asgjgdjah.

In realtà questa raccolta l'avevo anche inserita nella mia lista delle storie da recensire -che, sottinteso, è piena di capitoli da mesi :°D Prima o poi sconfiggerò la mia pigrizia uwu-, e questo RPG l'ho scoperto relativamente da poco, ma lo amo lo stesso òwò. E diciamocelo, le soundtrack sono letteralmente fantastiche *w*.Poi vabbè che sono a caccia di nuovi RPG <3.
Ora però la pianto, perchè ho la maledettissima abitudine di perdermi in discorsi che non c'entrano un beato cavolo con lo scritto cui mi accingo a commentare, quindi direi di passare oltre, va' X°D.
Tutte e tre le introspezioni a mio parere sono perfette. Cioè, io boh. Mi sono emozionata tantissimo nel leggerle e naturalmente questo non può che essere un punto a tuo favore. Il lessico (e ovviamente anche la stesura delle frasi, la loro grammatica e la loro punteggiatura) è corretto e non ho intravisto errori in nessuna delle tre shot, quindi brava!
Nemmeno a dirlo, i personaggi sono puramente IC, cosa che apprezzo tantissimo in qualunque contesto, ma in questo in modo particolare (sia per il genere stesso del gioco -che a mio parere tratta argomenti piuttosto profondi-, sia per lo stesso tema che hai scelto di adottare, il quale è molto delicato, che a mio parere hai sviluppato abbastanza bene).
Leggere l'ultima mi ha messo una tristezza incredibile, povero Fluffy ... ;__;. E ho pianto anche per quella dedicata a D e anche per Sissi. E nel gioco ero praticamente una fontana vivente dotata di occhi e bocca, perchè io sono una piagnona, sì, soprattutto quando ci sono queste cose ç__ç.
Che dire d'altro ... complimenti! :) la bandierina non può che essere verde, magari spero di sentirti ancora in questo fandom! (il quale è davvero poco "abitato", LOL). Poi be', è possibile che anche io mi cimenti in qualcosa a riguardo, prossimamente °o°,
See you later! :*

Shihoo

10/10/13, ore 17:03

Ok... Mi sono resa conto solo ora che avevi già aggiornato e nella scorsa recensione ti ho scritto: "aggiorna presto..." T-T Comunque ripeto quello che ho scritto nella prima recensione: complimenti davvero! Sai scrivere benissimo, e soprattutto questo capitolo mi ha fatto davvero... far parte di esso! :)

10/10/13, ore 16:57

*Applaude per il vecchio Pewds* E applaudo anche per questo meraviglioso primo capitolo, ispirato ad un altrettanto meraviglioso gioco! (Giocaci prima che puoi, non te ne pentirai, è stupendo!!) Allora non sono l'unica ad aver pensato che Sissy, D e Fluffino bello fossero dei fantasmi! *esulta* Complimentoni! E aggiorna presto! :)

22/04/13, ore 17:22

Salve, sono un bradipo che si è innamorata della tua storia.
No, okay, non è un modo decente per iniziare una recensione, ma volevo buttarla sul ridere piuttosto che prendermi a sprangate (?) per non aver recensito prima. Questo è il preché del bradipo.
Btw, questa raccolta è l'amore. L'ho vista non appena l'hai pubblicata, ti dirò, ma non conoscevo il gioco quindi l'ho ignorata (perdono!). Poi ho giocato a The Crooked Man, ho pianto tanto, ho avuto qualche mezzo infarto, ho amato D e poi mi sono decisa a leggere questa tua meraviglia.
Recensirò tutti e tre i capitoli, quindi analizzerò questo per primo.
Sissy. Ecco, il mio primo Bad End. Ancora ci capivo poco in realtà del gioco, solo una volta arrivata alla fine finalmente mi è tornato tutto, ma quando ho giocato quella parte mi sono innamorata di lei. Dei suoi pensieri, del suo amore, della sua ricerca infinita verso quell'oggetto a lei tanto caro. E mettendo pure il caso che lei, poveretta, si sia proprio uccisa per amore, mi sarei immaginata il tutto proprio come l'hai fatto te. Sei stata veramente bravissima, non c'è che dire. Eh boh, mi lascia un po' l'amaro in bocca, proprio come nel gioco. Mi hai dato le stesse sensazioni.
In sostanza, l'ho amata. Sul serio. Ho amato ogni singolo rigo.
Niv.