L'angelo caduto
di Darik

21/04/13, ore 00:10

Ciao! Scusami se non ho risposto subito ma è un periodo un pò "difficile", tra studio e altro. Allora, la storia mi interessa nonostante sia il primo capitolo, a breve leggerò anche il secondo. Sono curiosa di capire cosa è successo perché, all'apparenza sembra tutto normale, ma dubito che lo sia. Adesso mi fiondo a leggere il secondo, e spero che scriverai presto il terzo! a presto Mai!

07/04/13, ore 23:22

Ma ciao! Come ti va la vita? Io ho ottime notizie! Computer nuovo, e finalmente totale controllo di EFP! Non puoi comprendere la mia gioia, stavo per piangere! xD
Sai cosa significa tutto ciò? Che (scuola a parte) non avrò più problemi nel recensire te e tutti coloro che vorrò! :D (certe cose ti fanno davvero capire il valore delle piccole cose)
Bene, adesso posso dedicarmi alla recensione in sè.
Inizierò dicendo che la parte iniziale mi ha ricordato un sacco Elfen Lied. Tecnicamente non c'entra niente, però ne aveva la stessa aura!
La scena del test francamente l'ho trovata quasi inutile (non so però se possa diventare rilevante più avanti), e il fatto che un club si sia trasferito all'istituto è strano. Posso capire se si fosse appena formato, o se ci fosse sempre stato e fosse diventato malfamato, ma che sia arrivato così a buffo è un po' improbabile, non credi? E poi quella lettera? Siamo nella stessa scuola, atleti quali siete non dovrebbe essere un problema per camminare e chiamarmi! xD
Chiamare Kurama il cattivo, che crudeltà! Questo è un'insulto al mio amatissimo Kurama di Yu Yu Hakusho! xD
Setsuna è potente come al solito, con Konoka sono la dolcezza, gli altri personaggi dopo averli elencati tra il tifo gli avrei dato un po' più di rilievo.
Fammi indovinare, in qualche modo Yuno è entrata nel corpo della tizia tecnicamente morta (a proposito, non ci credo che tutta la famiglia sia distante e che nessuno abbia una cavolo di foto!) per continuare a perseguitare Setsuna, ho ragione? xD
A livello tecnico ho visto qualche imprecisione e qualche frase che avresti potuto mettere un po' meglio, però niente di grave o da doverti segnalare concretamente (anche perchè sul momento non riesco nemmeno a ritrovarle).
Non ho altro da aggiungere, aggiorna presto e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ciao ciao! :)