Ombre sulla Collina
di Lantheros

16/05/13, ore 14:07

Un piccolo epilogo degno di una così bella storia... Che mi ha fatto emozionare, piangere, intristirmi... Tutto con poche parole, ma di grande effetto... Con queste cose divendo sempre triste, ma non avevo mai pianto così per una storia... Ma, come voleva Granny, Apple Bloom cerca di farsi forza... É stupendissimamente bellissima! ( un nuovo termine u.u ) Ora credo che mi leggerò Sidro Proibito II, e poi Mutamento, e poi Sidro Proibito III... Mi sto faceno una scaletta per leggermi tutte le tue storie! Sono sicura che saranno bellissime come queta, magari anche meglio! ( difficile, molto difficile )

16/05/13, ore 14:01

Assolutamente toccante... Sto piangendo sul serio... Quando poi prende l'album di foto... Assolutamente perfetto. Sono ripetitiva, lo so, ma non trovo altre parole per descrivere una storia scritta così bene... Ti giuro, ho le lacrime che scendono lungo le guancie... ( sembro un panda, adesso, per colpa del trucco che é colato ) E... Basta, appunto... Non so cos'altro dire...

16/05/13, ore 13:55

Oh, brava Pinkie! Bravissima! Ecco, ha ragione! Granny non voleva una 'cosa' del genere, tutte lacrime, ma... Essere ricordata per i bei momenti, felici! Come fai a farti venire queste idee? Sei un genio! Scrivi benissimo, mi fai sempre emozionare, mi sembra di essere nella storia e già mi vedevo la schizoide rosa che sbraitava nel microfono il suo dissenso. Bravo ancora.... Vado a leggermi gli ultimi capitoli.

Oh... Ora mi sono commossa... Sul serio. E quello che hanno detto... É tremendamente vero. E io ho sempre paura che questo succeda... A volte me lo sogno di notte! E Pinkie Pie mi ha stupito com il suo attacco di saggezza... Ok, sempre riferito alle feste, ma... Sarebbe come hiedere a Rarity di vestirsi da pecoraia, no? O a Flutter di macellare i suoi animali. (questa era un po' dastica?)

16/05/13, ore 13:41

Ok, eccomi qua. E ancora Aj non riesce a dire la verità alla sorellina... Ma Mac ha ragione, incosciamente Apple Bloom sa che la nonna non sta davvero dormendo... E la parte in cui le rimbocca le lenzuola e piange senza sapere perché é bellissima... Va bé che la sto leggendo con una canzone tristissima di sottofondo, ma... Nulla toglie che sia scritta benissimo!

16/05/13, ore 13:35

Ok, so che dovevo leggermi Sidro Proibito II, ma ho voluto dare una sbirciatina a questo... L'intro mi incuriosiva, così ho aperto ed eccomi qua. Allora... Apple Bloom non ha ancora ben compreso cosa sia successo, ma prima o poi AJ dovrà affrontare l'argomento... Quindi spero si sbrighi, più tempo passa più sarà difficile. Voglio vedere come si approccierà con la piccola Apple Bloom e come reagirà quest'ultima... Non ti smentisci mai, riesci sempre a catturare la mia attenzione!