Priorità
di Will P

01/02/13, ore 22:53

Dio, quanto è bella.
Devi sapere che vado pazza per Albus e Gellert (come non venerarli, sguazzando nella loro sublime bellezza?), e trovare qualcosa su di loro scritto da te... Era più di quanto potessi chiedere.
Naturalmente, non hai deluso le aspettative, e questa drabble è una scheggia di angst che si è piantata giusta giusta nel mio cuore. L'amarezza di Silente è resa benissimo, Gellert che ride è... è... pazzesco.
E la frase finale... dio, la frase finale... non credo ci sia bisogno di dirti quanto mi è piaciuta.
Complimenti!
P. S. Word conta articolo con apostrofo e parola che segue come un tutt'uno... ma visto che ormai sono passati anni da quando hai espresso questo dubbio, immagino che ormai non sia più tale. Vaaabbe', me ne vado ^^

22/01/09, ore 10:24

hai proprio ragione la Rowling ci ha dato carta bianca XDDDD mi è piaciuta la tua storia ç__ç ma è stata come mettere il dito nella piaga sigh chissàcosa a provato Gellert quando ha saputo della morte di Albus sarei curiosa di leggere qualcosa al riguardo, dopo tutto anche se in quella circostanza Silente a fatto quello che a fatto che teneva ancora moltissimo a lui è più che e vidente,darei un braccio purchè la rowling scriva la loro stria *ççç*

08/02/08, ore 23:06

Drabble intensa, profonda e bella! In poche parole sei riuscita a descrivere la fine tragica di una storia d'amore. Complimenti!

11/01/08, ore 20:42

bravissima pioniera ç_______ç continua così... non so dire altro perchè gli darei il mio cuore al posto del suo, ad Albus da quanto gli voglio bene, e gli amori di lui sono i miei *.* aspetto che anche in me sbocci l'ispirazione, in realtà... XD
buona fortuna, la Divina è dalla nostra!

09/11/07, ore 15:42

Stupenda: quando sembra che un libro non possa bastare, scopri che cento parole sono più che sufficienti, invece, per dire tutto. Raggelante, l'ultima frase. Dritta fra i preferiti! ^_^ Baci, tinebrella

27/10/07, ore 18:12

ehi carissima! bellissima questa drabble, davvero molto bella. scrivi fantasticamente, te l'ho mai detto? forse no, ma te lo dico ora. bravissima, come sempre. mi piace molto il tuo stile, e sei davvero originale. a dire il vero anch'io ho qualcosa in mente, dopo il settimo libro, ma aspetto l'ispirazione giusta... anche perche sto ancora scrivendo "take my fucking hand" etc, e un'altra sui 30seconds to mars (se ti piacciono almeno un pò leggila, credo stia venendo bene), e quindi sono super-impegnata! datti da fare e sforna tante belle ficts, okay? (ps: entro un paio di giorni pubblico il secondo cap di take etc..lo so, sono vile...). tanti, tantissimi complimenti, e prometto che appena avrò tempo leggerò tutte le tue storie! un bacio, a presto, b.

Idra
27/10/07, ore 16:28

Ci voleva, ci voleva questa fic!!! Spero ne seguano altre su questa coppia, tue e di altre autrici...La dichiarazione della Ro è stata pane per i nostri denti! Comunque, la tua drabble mi ha colpito. La fine è un colpo al cuore. Scrivi ancora!

27/10/07, ore 15:21

Aspettavo con ansia un qualcosa, qualsiasi cosa, su Albus e Grindelwald, e finalmente hai esaudito il mio desiderio! credo che tu abbia l'onore di essere la prima ad aver scritto su di loro! la drabble era bellissima, solo che mi sembrava un pò confusa riguardo a cosa faccia Silente, pare quasi che abbia ucciso Grindelwald, ma a parte questo è fatta benissimo. Certo che l'affermazioni della row deve essere la gioia x tutti gli scrittori di fanfition sul mondo HP che amano le coppie yahoi(spero si scriva così).

27/10/07, ore 10:28

io da principio non scrivo storie d' amore (basta guardare la mia prima e unica DracoMione che finisce con "ma che schifo mezzosangue!"). comunque all' inizio sono rimasta scioccata. insomma, ho sempre pensato a Silente e la McGranit, ma adesso devo rivedere tutto. mmm, magari Piton smette di penare a Lily e si innamora di lei. mwahahah! comunque bella la tua ff, davvero. continua a scrivere!

26/10/07, ore 22:59

Brava, è scritta bene. Tra pochi mesi uscirà la versione italiana di DH, e allora vedrai quante belle Albus/Grin nasceranno :)

26/10/07, ore 22:16

scritta con molta precisione. ma non capisco chi è chi.

26/10/07, ore 21:28

Si è strappato il cuore.
Ow ç.ç Complimenti per la drabble e le parole usate.
Se devo essere sincera, avrei creduto più in una Silente/McGranitt che in un Albus omosessuale XD Tuttavia, son ben felice di conoscere questo lato, la sua sessualità... anche se la Rowling poteva benissimo evitare questa specie di "scandalo" proprio alla fine del settimo.
Ritornando alla drabble, che dire: perfettamente calibrato il tono di malinconia e quel senso di colpa che attanaglia l'animo del preside. Un lavoro carino, brava ^^