Who are you?
di The Edge

19/05/14, ore 11:25

Ciao cara, questa tua illuminazione' è davvero stupenda. Io adoro gli Who e come te ho un debole per John; immaginarlo felice poi, mi ha riempito il cuore di gioia. Per non parlare di Keith e la sua comicità..
Bravissima, davvero. <3

28/06/13, ore 17:08

aw, veramente dolce. Poche parole ma essenziali, direi. è molto più difficile scrivere della felicità che della depressione/tristezza e così via!
E un John felice.. bhè, ti illumina la giornata.
Leggendo la tua storia mi è venuta in mente la conversazione di questi quattro pazzi durante il Live at Leeds, traccia Quick One While He's Away.

"Pete: So what happens is uh, they fornicate. Heh.
Keith: What's that?
Pete: Pardon?
Keith: What's that Pete? I thought it was a little station outside chippin' 'onga.
Pete: No, no, no.
Keith: That's the trouble always sittin' 'ere in the back.
Pete: He always gets gets off at the wrong stop. Anyway. Assemble the musicians. And we normally do feature Keith Moon singing, but today, we'll just have to feature him.
John: Thank god."

Tilde Moon.

Ps. Hai detto bene, questo fandom sta cadendo a pezzi! ripopoliamola! Yeah!
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 05:10 pm)

06/04/13, ore 22:49

DOOOOOOOOOOOOOOONNA, queste ff dedicate ai bassisti sono scritte per me, ammettilo. Tutti questi bassisti, sono nel mio mondo via. *si commuove*
Vado al dunque: le tue storie dalle trame semplici le apprezzo sempre. Vengono descritte con uno stile scorrevole, quindi lasciatelo dire, spacchi i culi. La finezza, si. :')
E comunque é sempre piacevole descrivere i piccoli momenti di svago di ogni band, e secondo me vanno descritti o meglio ancora immaginati. Fortuna che c'é Nao, ALE' ALE' ALE'! (??????)
Alla prossima donna, e spero tanto di aggiornare domani la benedetta storia, così potrai finalmente leggerla! :'D