Peperoncino Malandrino
di Talia Nightray

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/12, ore 18:49

Ciao! Ho letto la raccolta tutta d'un fiato oggi. Mi è piaciuta molto, le prime soprattutto sono davvero tanto spassose. Io poi ho un animo Wlfstar, quindi ho gradito quelle in modo particolare. La flash su Sirius ad Azkaban è molto toccante, e pur essendo un argomento ampiamente trattato, sei riuscita a farlo con originalità. Questa conclusiva poi, è quasi commovente. Il bilancio di una vita fatto da un uomo che ha quasi sempre ricevuto fregature e sofferenze dato la sua condizione di licantropo, ma che ha saputo meritare ed apprezzare tutto l'affetto che i suoi amici sono riusciti a donargli negli anni.
Davvero tanti complimenti ^_^

30/04/12, ore 11:01

ahahahha bastardissimo sirius... questa drab mi ha fatto ridere tantissimo

29/04/12, ore 18:29

Non so davvero se pensare che Sirius sia un genio o qualcosa di simile ad una Serpe per aver corrotto la Evans.
Te che mi suggerisci?
L'ha fatto per amicizia non per egoismo vero?
Si, è di Sirius che si parla..quindi è per amicizia.

Bene dopo questo dialogo con me stessa posso farti i compliemti per avermi fatto ridere come una deficente per almeno 5 minuti.
Tu non sai quanto sono lunghi cinque minuti passati a ridere e quanto tempo ci vuole per farti passare il singhizzo. >.<

16/01/11, ore 11:57

hahahahahaha bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ho mai riso,pianto come ora hahaha spero tu continui a scrivere...XDXD le Sirius/Remus sono bellissime *__*

19/08/08, ore 21:56

ciaoo!
bene, ora posso finalmente dire di aver visto i malandrini in tutti i look possibili! xD ma come ti è venuta in mente quest'idea?! però troppo bellaaaaa! li hai descritto benissimi e sono riuscita proprio ad immaginarmeli, troppo carino il povero Remus "voglio morire" ^^ almeno abbiamo capito che ha fatto bene la sua scelta: emo! beh, rimani sveglia un altro po' anche sta notte così ci regali un'altra bella shot :D alla prossima recensione, baci pei_chan

26/07/08, ore 23:18

Allora ucciderò chi ti ha obbligata a scriverla! Scusa non posso proprio trattenermi... COSA REMUS EMO??? ODDIO TI PREGO NOOOOOOOOO!!!! Però se sta bene è ok, eh... Svusa ancora, devo andare, non posso restare!!! Ciao alla prossima, sei sempre uno stramito!!! Baci Minu

25/07/08, ore 14:16

O M M I O D D I O! Hai appena descritto il mio sogno, cioè Sirius metallaro *__* ovviamente era diretto a casa mia, noooo??? XD Nonostante il mio profondo odio per gli emo, Remus ce lo vedo benino dai, soprattutto quando dice "voglio morire" ahahah veramente bella questa! Brava! Baci, Nicole.

25/07/08, ore 11:51

scusa se non ho più recensito, ero al mare ^^ bellissime tutte, adoroi malandrini!!! mi è piaciuta sopratutto " Assenza"

25/07/08, ore 05:07

carinaaaa, mi piace sul serio anche se l'ha scritta un po tardi ti e` venuta bene. W I MALANDRINI!!! li adoro sono i miei personaggi preferiti (escluso quel traditore di un topastro) non vedo l'ora di leggere altre storielle su di loro, aggiorna presto!

18/07/08, ore 15:57

Ok, vedi, quesat va bene, ma per l'altra ero seriamente tentata di UCCIDERTI!!! COME HAI OSATO??? UNA SIRIUS/JAMES!!! OMMIODDIO CHE SCHIFOOOO!!!! Ciononostrante era scritta davvero bene, su quello ti faccio dei gran complimenti! Questa era forte xD Anche io nelle mie ff spesso metto fatti realmente accaduti in fase magica, e devo dire che riscuotono parecchio successo xDD Ti saluto, oggi purtroppo non ho tempo di fare una recensione supermega lunga e articolata xD Ciao!!! Mi aspetto un nuovo capolavoro sdulzinato! Baci Minu

18/07/08, ore 15:29

Oddio X'D Se hai la presenza scenica di sirius va bene U_U altrimenti niente XD Alla prossima ^_^

18/07/08, ore 12:32

Ahahahah ma non ce lo vedi Moony così!!! Molto carina! Alla prossima!

18/07/08, ore 11:33

ciaoo!
ho visto solo ora queste drabble e, nonostante in genere non legga molte fic sui malandrini, ho voluto lo stesso provare! devo ammettere che sono davvero carineee! ma tu li scrivi tutti di notte i chappy O_____o beh almeno so che non sono l'unica! xD comunque davvero troppo troppo carini i ragazzi ^^ continua così! baci pei_chan

17/07/08, ore 19:33

Oddio XD asuahahahah sono una cosa fantastica XD anch'io voglio Sirus che mi prepara la colazione ç_ç al prossimo aggiornamente con Moony <333

17/07/08, ore 18:54

E' da un po' che seguo la storia, anzi ora la aggiungo anche ai preferiti...cmq sono troppo carine queste storie!! Specie quelle di SiriusxRemus...hehe, spero tu aggiornerai presto...un bacione!!!Continuo a seguirti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]