Gelato.
di AgelessIce

11/06/13, ore 14:48

Io, per vivere, per sentirmi davvero viva, ho semplicemente bisogno di lui.
Oddio! *__________*
Che cosa bella! Ci sono un paio di errorucci, ma in fondo... chissenefrega, quando c'è in ballo una storia del genere :O
Sai, io odio Nobu/Nakao! E' una coppia futile, cioè... boh, non crescono insieme, non ti so spiegare! Mi danno proprio sui nervi xD O forse ha ragione Risa, è solo invidia LOL
Comunque sia, mi è piaciuta parecchio, oh sì se mi è piaciuta! Tanto che la metto tra le ricordate, sì sì :3
Allora continua così, io me ne fuggo V.V
Alla prossima, mi raccomando, e ancora complimenti!
Un bacione,
_Vevi

15/04/13, ore 18:33

Hola AgelessIce! ^^
Ti ricordi di me? Ci siamo conosciute sul fandom di Special A. ^^
Well, la trovo molto carina e bene scritta! *^*
Anche io amo Nakao e Nuobukina insieme.
Cioé, sono perfetti. u.u
Anche io, tempo fa ho scritto una One-Shot INTERAMENTE dedicata a loro. :3
Io lo dico sempre che Otani e Risa hanno troppa popolarità qui! ^^
La mia coppia preferita é senz'altro la OtanixRisa, ma anche loro NON si devono discriminare, assolutamente no! ;)
Biiiiiiiiiiiien, vedo che non hai perso il vizietto di mettere la 'e' all'inizio di un periodo... FAI IL POSSIBILE PER ELIMINARLO DAL TUO STILE DI SCRITTURA! Perché l'ho già detto che ad alcuni da fastidio. ^_^ E' solo un consiglio, eh. (:
Vado, perché ho da fare. D:
Mi dispiace per la recensione di pupù... y.y
Scappo via.
-Nadynana

08/04/13, ore 21:58

Cara Ice-Chan (se ti disturba il fatto che ti chiam così, dimmelo pure, sono decisamente invadente!)
La tua ff mi piace molto, e devo dire che hai proprio bei gusti, LC è fantastico! ^_^
Bien, Je me presente, je suis Anna-Chan, in arte comefareisenzamanga,
e da qualche nanosecondo una tua fan! *applaude le mani sorridendo da ebete*
Dal punto di vista grammatico, io non ho visto errori, una grammatica perfetta!! :)
Devo farti i miei complimenti anche per il tema che hai scelto, purtroppo Nakao e Nobu
non sono molto famosi in confronto ai nostri Hall Hashin Kiojin, doppiamente brava!
Otani: Ma tu non ti smentisci mai eh?!
Cosa vuoi dire, nanetto fastidoso?? E poi perchè ogni volta che recensisco appari tu?
Otani: Colpa del tuo cervelletto che partorisce idee strane
ignoro volontariamente il nanaccio, sigh, oramai ci sono abituata... "
Otani: NON MI IGNORARE
Invece ti ignoro!
Guardo Otanano andarsene scofitto, ah, le soddisfazioni della vita! :)
Penso di aver detto tutto,
ma non mi smentisco, e ti dico ancora una volta che la tua ff mi è piaciuta moltissimo!
Bacioni!
Anna-Chan